YATWIN Cuffie Bluetooth : Auricolari bluetooth prestanti e di ottima fattura

. :materiali: gli auricolari sono in plastica resistente ma leggera, molto eleganti e comode, devo dire le più comode fino ad ora, per via della forma ovale e non circolare che si adatta meglio al padiglione auricolare e da meno fastidio con il passare delle ore; la custodia invece è più grande e pesante rispetto ad altre in-ear in mio possesso per via della batteria più capiente che, sopresa sopresa funge da powerbank, tramite apposito adattatore e cavetto in dotazione. :audio: in ascolto sono ottime, molto più prestanti della media poichè hanno un’equalizzazione quasi perfetta, con bassi profondi, medi non zanzarosi ed alti quasi cristallini. Il microfono invece, secondo i miei interlocutori, è un pò ovattato, mi sentono bene ma preferiscono quando li chiamo dalle altre in-ear di fascia un pò più bassa. :batteria: molto prestante nel senso che grazie alla custodia che funge da caricatore si ottengono in tutto otto/nove cariche senza pensarci, col guadagno che ci si deve ricordare di caricarle ogni domenica per chi come me le usa ogni giorno per chiamare ed ascoltare musica sui mezzi pubblici. :smart function: assolutamente perfette, pairing istantaneo, solo la prima volta si deve seguire una procedura illustrata nel libretto per accoppiare i due auricolari fra di loro e successivamente allo smartphone, ma vi assicuro che è semplice e veloce. I comandi touch presenti sugli auricolari sono molto ben concepiti, si può agire sul volume, sulle tracce next/prev, e soprattutto supportano alla perfezione i comandi vocali di google. Molto comodi anche i led di carica presenti sulla custodia, così come i richiami magnetici per gli auricolari, funzione molto comoda quando si prendono o ripongono le earbuds in movimento.

Avevo necessità di acquistare un paio di nuovi auricolari bluetooth anche pèrché ero stanco di utilizzare cuffie con filo e dopo aver letto tante recensioni e aver visto tanti video, alla fine ho deciso di provare questi tws-p9. Sono arrivati in soli 2 giorni, ben confezionati nella loro scatola originale con internamente i gommini di ricambio ed il manuale d’istruzione contenente anche la lingua italiana. La connessione con il mio cellulare è stata semplice ed immediata. Ho ascoltato diversi brani musicali e sono rimasto molto impressionato dalla qualità del suono che è risultata nitida e ben equalizzata. Anche l’ascolto delle telefonate è risultato dettagliato e ben bilanciato; l’unico riscontro negativo che ho constatato è riguardo al microfono, poiché a detta dell’interlocutore, la voce risulta con un tono un poco ovattato, ma comunque senza disturbi o fruscii di varia natura. La fattura ed i materiali utilizzati sono ottimi, in particolar modo la scatolina che fa anche da docking station, la quale permette non solo di ricaricare gli auricolari ma anche il telefono nel caso di necessità. Le cuffiette si adattano perfettamente alle orecchie grazie anche ai ricambi di varie misure che nel mio caso ho dovuto cambiarli ottenendo così un’ottima stabilità ed un migliore ascolto. Che altro dire, se non che sono rimasto ben impressionato e soddisfatto da questi auricolari, pertanto, posso solo consigliare l’acquisto senza alcun dubbio.

Cuffie bluetooth in-ear che si sentono bene e rimangono bene dentro all’orecchio. Il suono è pulito e di buona qualità, vengono ben riprodotte tute le frequenze. La durata della batteria delle cuffie è circa di 3 ore di ascolto continuativo, in mono (usando solo la cuffia sinistra) o in stereo (usando entrambe le cuffie); una volta rimesse all’interno della custodia però, le cuffie si ricaricheranno. Un led rosso si accenderà su ogni cuffia quando essa si starà ricaricando all’interno della custodia e, non appena raggiunto il massimo della carica, il led rosso si spegnerà. La custodia ha una batteria da 3000 mah che offre la possibilità, tramite adattatore in dotazione, di essere usata come batteria portatile per ricaricare lo smartphone; la carica della custodia si può facilmente sapere premendo i pulsante laterale posto su essa e guardando i led posti tra l’alloggiamento delle due cuffie. Veniamo alla connessione, immediata e stabile, veramente nulla da dire a riguardo: ci si connette alla cuffia sinistra, che agisce da “master” infatti a lei si collegherà sia la seconda cuffia sia la sorgente audio (qualsiasi sorgente audio bluetooth come smartphone, computer e così via). Accensione e spegnimento: viene data la possibilità di accendere/spegnere le cuffie tramite la pressione prolungata delle cuffie (la superficie esterna è touch) su ognuna di esse (tramite gesture specifiche si potrà mettere in play/pausa, accettare/rifiutare chiamate e attivare controlli vocali) o semplicemente estraendole dalla custodia; se si vuole usare una sola cuffia basterà lasciare la seconda nel contenitore. Le cuffie si attaccano magneticamente al contenitore, con un collegamento saldo e sicuro che impedisce alle cuffie di staccarsi accidentalmente. Dopo 10 minuti che non viene riprodotto alcun audio le cuffie si spegneranno, per accenderle basterà usare i comandi touch. In chiamata si sente molto bene e anche la nostra voce si sente chiara, senza interferenze o disturbi come se le cuffie fossero attaccate alla bocca; il nostro interlocutore ci sentirà molto bene ma leggermente ovattati, ma è normale infatti questo effetto è dato dalla soppressione del rumore effettuata dalle cuffie (molto forte).

Ottimo set di auricolari in-ear bluetooth della yatwin senza gancio sovrauricolare per la tenuta. Della stessa marca avevo comperato, sempre per un collega come queste, un altro set di auricolari anche esse ottime. Ho fatto quindi un test accurato per poterle qui recensire. Cercava un modello, economico e di qualità, che potesse essere utilizzato in auto e per ascoltare la musica. La caratteristica principale che doveva avere era l’assenza del filo di collegamento tra le due auricolari. Possiamo anche affermare che sono molto simili (senza fare nomi) ad un set di auricolari di una marca molto nota ma ad un prezzo che e’ un terzo delle altre. Le auricolari si sono ben presentate subito all’apertura della scatola. Il kit, oltre alle classiche cuffie (le chiamo cosi’, per comodita’ mia, anche se dovrei chiamarle auricolari) contiene altri 2 set di gommini in-ear (di svariate misure per adeguarsi all’orecchio di chi le usera’). La confezione include inoltre la custodia per la ricarica, il cavetto microusb (slim) e i manuali (anche in italiano); da notare che negli accessori ho trovato un adattatore otg che credo sia finito nella confezione per errore. Meglio cosi’tutte le certificazioni di sicurezza e qualita’ sono presenti (europee ed internazionali); fate sempre attenzione a queste certificazioni, sono importanti.

Queste cuffie non sono proprio economiche, ma sono ottime. Hanno una perfetta aderenza all’orecchio, la loro forma consente di aderire perfettamente all’orecchio (in air) e consentono di sentire con qualità molto buona anche i bassi. Fornite con una comodissima confezione nella quale si inseriscono per essere ricaricati. La durata è molto buona quasi 3 ore. Si ricaricano velocemente e l’astuccio consente di ricaricarle 2 volte completamente. Nella confezione viene fornito il cavo usb per la ricarica, le cuffie, l’astuccio, le istruzioni e i gommini per le varie misure di orecchio. Buonissimo prodotto, all’orecchio non si sentono neanche.

 mentre sto scrivendo questa recensione sto ascoltando la musica con queste cuffiette e devo dire che sono rimasto soddisfatto per i bassi corposi. Ho scelto queste cuffie per il loro design che mi ha colpito. In particolare il bianco con la cromatura e i suoi led blu/rossi veramente belle ma questo può essere soggettivo. Per il resto mi sono trovato bene anche perché si riesce a comandare bene lo smartphone il tutto tramite le cuffie, ovvero:per mandare avanti la canzone che stiamo ascoltando basta un doppio click sull auricolare destro, stessa cosa ma su quello sinistro per la canzone precedente. Mentre per alzare il volume si tiene “premuto” l’auricolare dx, stessa cosa ma su quello sx pre abbassare. Per rispondere ad una chiamata un click su qualsiasi auricolare (per attaccare basta tenere premuto)mentre arriva la chiamata una voce guida totalmente in inglese ci dice il numero che sta chiamando. Questa voce ci avvisa anche delle operazioni delle cuffie tipo : collegamento – batteria bassa – chiamata – spegnimento. Io uso queste cuffie con android e per attivare google assistant basta tenere pigiato su una delle due auricolari fino a quando non si sente un bip. A quel punto si può parlare e chiedere a google qualsiasi cosa. L’audio è molto buono specialmente i bassi molto corposi certo non sono professionali ma a questo prezzo ci si può stare.

YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • ? ?【Offerta Prime Day】? ? Risparmia 12% su questo articolo acquistando 1 ?YATWIN Auricolari P9 ?e isparmia 30% su questo articolo acquistando 3 o più ?YATWIN Auricolari P9 ? (tramite il codice promozionale: YATWINP9 )
  • ?【3000mah scatola di ricarica& alimentazione portatile】 Grande caso 3000mAh, supporto per 80h tempo di musica, tempo di chiamata 120h, 630h standby, ricarica veloce per la ricarica caso solo 30min, 25 volte di ricarica ciclica per auricolari quando il caso è in pieno stato. YAYWIN Cuffie Bluetooth La scatola di stoccaggio con la capacità della batteria 3000mAh può funzionare come una banca di potere portatile che può caricare tutti i dispositivi mobili compreso il cellulare e le cuffie.
  • ?【Controllo touch &semplice accoppiamento 】True Cuffie wireless tagliare il cavo tra gli auricolari completamente fuori, completa di movimento. Cuffie wireless Un controllo con un dito per richiamare Siri, su/giù traccia, volume su/giù, pausa/gioco, risposta/rifiuto, ecc con il pulsante multifunzione. Basta toccare un solo comando per ottenere la multifunzione. Cuffie Bluetooth Senza fili fanno godere il vostro tempo di relax.
  • ?【 Vestibilità stabile & resistente all’acqua 】Cuffie Bluetooth Senza fili design leggero (solo 5 g) ,Progettato ergonomicamente per offrire un’esperienza d’uso migliore。Offrire tre dimensioni regolabili tappi in silicone (S, M, L). Adatti per lo sport, la corsa, il ciclismo, la palestra, i viaggi e altro ancora. IPX5 impermeabile ti permette di correre sotto la pioggia o sudare in palestra. potrebbe resistere più efficacemente al sudore e alla piog
  • ?【Binaural Single-ear Mode 】due auricolari wireless possono lavorare insieme o separatamente, e connettersi a diversi dispositivi Bluetooth. Riprodurre musica con la famiglia e gli amici.【Il NOSTRO SERVIZIO】 Pronto a rispondere entro un tempo di 24 ore. garantiamo questo dispositivo 12 MESI dalla data di fabbricazione. Se il dispositivo non riesce a causa di un difetto di fabbricazione, si prega di contattare direttamente il venditore per avviare il processo di restituzione e garanzia.

Viste le numerose e ben fatte recensioni già presenti cercherò di essere il più breve e diretto possibile:l’unica pecca di questo prodotto e l’imballaggio, poiché arrivano in una confezione di cartone (non il massimo se per caso voleste regalarli a qualcuno). Tolto questo sono rimasto strabiliato dalla facilità di utilizzo e dalla qualità del prodotto. – esteticamente bellissimi ed eleganti- il pairing è praticamente immediato dopo che l’avete registrato la prima volta- può essere usato anche solo un auricolare e il vostro cellulare lo riconoscerà all’istante come singolo, nessun problema di pairing nemmeno in questo caso- qualità suono buona, nitida e forte- la batteria dura davvero tanto e si ricaricano velocemente collegando la scatola nera che fa da contenitore a qualsiasi presa usb (cavo in dotazione, presa da muro no)- molto utili gli altri gommini in dotazione- la loro capacità di isolare dai suoni esterni è altissima, persino in metro non sentivo lo sferragliare del vagone. Attenzione ovviamente ad usarli mentre siete alla guida o camminate nel traffico, consiglio di utilizzarne solo uno in questi casi- non hanno assolutamente nulla a che vedere con i più famosi auricolari bianchi della mela, non capisco chi fa paragoni. Prima di tutto queste sono del tipo in-ear, ovvero con quella punta col gommino che finisce all’interno del condotto uditivo (utilissimo per non far passare i suoni esterni), seconda cosa anche esteticamente sono totalmente diverse. Con quelle sembra sempre che ti sia dimenticato un bastoncino cotonato nell’orecchio, questi sono molto più discreti ed eleganti- gli indicatori led sono molto discreti ed efficacissimi- la piccola scatolina di ricarica è comodissima ed elegante, con materiali e design molto ben fatti- utilizzati in svariate situazioni, anche corsa e palestra, e mai avuto nessun problema di “fuga” dall’orecchio durante l’usoin conclusione si tratta davvero di un ottimo prodotto, ad un prezzo più alto dei classici auricolari con filo, ma di qualità decisamente alta. Ottimo concorrente di prodotti ben più blasonati ma dal prezzo spropositato.

YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco : Spedizione:come sempre amazon impeccabile. Arriva sempre il giorno stabilito. Packaging:simpatica piccola scatola con all’interno tutto il necessario per poter ascoltare la propria musica, chiamare, videochiamare e tutto ciò che abbia una funzione audio. Al suo interno troviamo:- n. 1 piccolo contenitore al cui interno ci sono: – n. 2 earpods che, appena appoggiate, si stanno ricaricando grazie al contenitore nero che ha una capacità di 700 mah ca. Ed ogni auricolare ha una capacità di 50 mah (quindi potrete immaginare quante ricariche potrete fare con un’unica carica del porta earpods;- n. 1 scatolina al cui interno troviamo – n.

Gli auricolari wireless/bluetooth sono il futuro e questo è innegabile. Grazie al progresso tecnologico la realizzazione di buone cuffie è ormai semplice e queste cuffie ne sono la prova. Ecco i pro e contro del prodotto acquistato. Pro:- qualità: buona non da 10 ma da 8- buona durata della batteria- ottimo range bluetooth: anche se le cuffie e il cellulare si trovano in stanza diverse continua tranquillamente il suo funzionamento- facilità di connessione : forse una delle poche. Appena li esci dalla scatolina si collegano fra di loro e poi al cellulare- feature: con un tap (il dispositivo  è touch) prolungato attivate l’assistente vocale; due tap cambiate brano o rifiutate una chiamata, un tap mettete in pausa o accettato una chiamata. Contro:in chiamata : durante la chiamata il nostro interlocutore ci sente distanti come se fossimo in vivavoce. Penso che un prodotto del genere siano utili per brevi telefonateprezzo: il prezzo di listino è intorno ai 44 euro. Io li ho acquistati a 35 e secondo me è il prezzo più indicato per questo prodotto, che rimane un buon prodotto per questa fascia.

Credo proprio di aver trovato un paio di auricolari che possono competere con quelli blasonati di mio fratello, lo stesso ottimo sound, innovativi come forma e con un prezzo accessibile. La confezione è robusta, adatta al trasporto e bella/adatta per un regalo. Una spugna nera preserva dagli urti l’unità di ricarica con dentro le cuffiette (per cui arrivano già cariche…) e un box con dentro i gommettini di aderenza auricolare (completi nel classico trittico s/m/l) e l’ennesimo cavetto microusb per la ricarica. Segnalo la presenza di un fantastico manualetto nelle principali lingue europee + l’inglese. L’italiano è molto buono e riporta una bella sezione faq, tutte le caratteristiche tecniche e le funzionalità, il tutto corredato da immagini a colori stampato in carta patinata, una sciccheria per quello che ho pagato. Non è presente l’alimentatore, decidi tu se è un pregio o un difetto, per me è un pregio in quanto in casa tra tablet, cellulari e un numero imprecisato di oggettini vari ho una quantità abbondante di alimentatori + le porte usb dei vari computers per cui non aver speso soldi per pagare l’ennesimo alimentatore è un pregio. Il produttore non esplicita dati tecnici sulla qualità effettiva del suono, quindi posso solo testimoniare una elettronica con una resa audio superiore alle aspettative con una profondità di suono insperata, bassi intensi e in generale un suono pulito se, ovviamente, la fonte è di qualità, sia come hardware che come qualità della registrazione. Se il tuo orecchio è abituato a un hardware scarso senti nettamente la qualità, se invece hai sempre avuto auricolari di alto livello, questi u-winner si confermeranno ottimi players. Un suono impeccabile anche durante le telefonate grazie alla cancellazione del rumore di fondo, un simpatico circuitino che ascolta il rumore ed emette una sonorità contraria/speculare che tende ad azzerarlo con risultati di pregio in situazioni normali come durante una corsetta sulle piste ciclabili, in autobus o in treno. La durata è alta e per quello che ho provato, superiore alle mie necessità, con un uso normale e complice la ricarica che subentra ogni volta che le riponi nella sua scatolina da trasporto (power-bag da 700mah) ci faccio diversi giorni, almeno 5, tra musica martellante da running, rilassante da divano e varie telefonate.

Nonostante la qualità audio di questi auricolari non sia eccelsa, mi sento comunque di dare una valutazione positiva:pro:- innanzitutto il vantaggio più grande è la possibilità di utilizzare la custodia come power-bank (ci si fa circa una ricarica completa di un telefono nella media)- sono piuttosto comodi: ho trovato la misura ideale con i gommini più piccoli. – sono piccoli, leggeri e belli esteticamente- le funzioni con il touch sono comodissime e funzionano sempre abbastanza bene- le chiamate non hanno dato particolari problemi, forse il microfono appena un po’ basso- mi è sembrato di notare un buon bilanciamento di bassi, alti e medi. – È presente nella confezione l’adattatore per utilizzare la custodia come power bankcontro:- ascoltando attentamente la musica si possono sentire (in alcune canzoni) un po’ di fruscii. I più attenti alla qualità potrebbero storcere un po’ il naso. – la custodia, dovendo essere anche un power bank, risulta un po’ ingombrante e “pesante”, niente di che, ma va detto che ci sono altri auricolari bluetooth con custodie più leggere- l’adattatore presente nella confezione è micro usb, quindi compatibili sono con telefoni android un po’ datati. Il prezzo secondo me è proporzionato al prodotto, quindi non mi sento di metterlo né tra i pro e né tra i contro. Detto ciò, consiglio questi auricolari a tutti, ad esclusione dei più audiofili (che penso siano costretti a spendere di più) e ad esclusione di chi vuole tenerli in tasca senza sentirne lo spessore (che penso che debbano comprare un altro modello, rinunciando alla funzione power bank).

Si presentano molto con una forma stile airpod, il suono è molto buono sia su alti che bassi. Ricaricabili in un 1h nella pratica custodia e con una durata di lavoro di circa 4h. La connessione bluethooth è buona fino a 15/18m circa. Comode da indossare, con la possibilità di cambiare misura del gommino in base alla grandezza dell’orecchio. Ottimo l’audio del microfono. Spedizione amazon prime impeccabile.

 leggerezza, qualita’, semplicita’ di utilizzoprima di scrivere un parere ho voluto testarli per almeno 5gg. Appena li ho presi in mano mi sono reso conto di quanto fossero leggeri, mentre li ho “staccati” dal proprio alloggiamento si sono messi a “blinkare” ed aperta la pagina bluetooth del mio iphone8 ho trovato la “scritta “p9”. Tempo di infilarli nelle orecchie ed erano gia’ connessiun suggerimento, provate i gommini messi a disposizione nella confezione e scegliete quelli più adatti a voi. La scelta corretta fa la differenzapackaging curato ed elegante. Penso che ne ordinerò un altro paio per un regalo ? perchè la confezione è davvero ben fatta. Ci sono anche le istruzioni in diverse lingue, ma devo dire che l’utilizzo è molto intuitivo. Ve lo riassumo, così potete fare a meno di leggere le istruzioni:tenere cliccato l’auricolare destro per alzare il volume, quello sinistro per abbassarlo. Con un semplice click da una parte o dall’altra si mette in pausa la canzone, con un ulteriore click si riprende la riproduzione.

Prodotto arrivato nei tempi previsti. Cercavo delle cuffie senza fili e ho adocchiato queste cuffie dal design davvero elegante. Bella confezione anche adatta per un regalo. 0 che assicura la massima compatibilità con tutti i device dotati di bluetooth oltre ad un miglioramento nella velocità di trasmissione rispetto alla versione precedente. La batteria dura circa 4 ore di conversazione e 100 di standby. Con il tasto touch multifunzione facilmente accessibile si possono svolgere tutte le funzioni di accoppiamento con il dispositivo bluetooth, accettazione chiamata e aggancio microfono, rifiuto chiamata, play e pausa della riproduzione musicale. Possono essere anche usati separatamente e accoppiati a due telefoni.

Sono un audiofilo appassionato, ho acquistato queste cuffie senza avere grosse pretese, ma una volta provate queste auricolari me ne sono innamorato subito. Sono eleganti esteticamente, comodissime da indossare e riproducono un suono spettacolare, tutte le frequenze sono bilanciate e la trasparenza del suono è davvero inusuale. Anche il cofanetto/recharger station è davvero ben fatto, ha una batteria nel suo interno che consente di ricaricare le auricolari anche se non è collegato alla rete elettrica. Sono presenti dei led sul retro che indicano lo stato di ricarica del cofanetto, con questo sistema si ha una notevole autonomia. In dotazione un kit di gommini di dimensioni diverse per adattare le cuffie al proprio orecchio ed il cavetto per la ricarica. Peccato non sia stato inculso anche il caricatore.

Ottimo set di auricolari in-ear bluetooth senza gancio sovrauricolare per la tenuta. Premetto che l’ho comperato per un collega di ufficio e, visto il prodotto, credo proprio di essere venuto incontro alle sue esigenze. Cercava un modello elegante e non appariscente, che potesse essere utilizzato in auto e per ascoltare la musica. Non e’ certamente il primo set di auricolari in-ear che recensisco e posso affermare (scusate l’immodestia) di essere abbastanza pratico in materia. La caratteristica principale che dovevano avere era l’assenza del filo di collegamento tra le due auricolari. Possiamo anche affermare che sono molto simili (senza fare nomi) ad un set di auricolari di una marca molto nota ma ad un prezzo che e’ un terzo delle altre. Le auricolari si sono ben presentate subito all’apertura della scatola. Il kit, oltre alle classiche cuffie (le chiamo cosi’, per comodita’ mia, anche se dovrei chiamarle auricolari) contiene altri 3 set di gommini in-ear (di svariate misure per adeguarsi all’orecchio di chi le usera’). Cavo microusb incluso di tipo “flat”. La confezione include inoltre la custodia per la ricarica, il cavetto microusb e il manuale (presente anche l’italiano).

Le cuffie si presentano benela scatola contiene un altro contenitore a volta un altro contenitore dove sono posizionate le cuffie, e come tutte le cuffie che si trovano ora ha la duplice funzione : trasporto comodo e una batteria che le ricarica ogni volta che le riponiamo nel loro casele foto non rendono molto giustizia alla dimensione e forma, nella realtà si presentano poco diversamente, ma non voglio dire che sono diverse da come mostrate. Data la forma, non si adattano alla perfezione a qualsiasi orecchioil funzionamento del microfono integrato è soddisfacenteper quanto riguarda la parte sonora : come auricolari sono buoni, hanno una distanza di ricezione , a differenza di altre che, appena allontanate poco di più iniziavano a perdere il segnaleper quanto riguarda la qualità con la musica, non sono il massimo: mancano un po’ di bassila durata della batteria è su per giù come quella dichiarata, dipende dal mix di uso che se ne fa +dopo che si tengono su per un paio di ore iniziano a provocare un po’ di fastidio/dolore alle orecchie, come tutte le altre cuffie del genere.

Auricolari bluetooth di ottima qualità, ho acquistato il prodotto con un po’di scetticismo visto che non conoscevo la marca, ma alla fine si sono rivelate un ottimo acquisto, il box in cui sono contenute è bello già esteticamente, oltre ad essere utile perché carica la cuffie anche quando si è lontani da casa. Per quanto riguarda le cuffie si connettono molto velocemente al cellulare e presentano un ottima qualità del suono, ti isolano dall ambiente circostante anche se c’è rumore di fondo, siamo ai livelli di marchi ben più costosi. Ho affrontato anche due sedute di running con gli auricolari, di cui una sotto la pioggia, e devo dire che sono promosse a pieni voti, resistenti e soprattutto comode all’orecchio. Nella confezione sono presenti anche dei gommini di riserva e di varie misure per adattarle a qualsiasi canale uditivo.

Ne avevo comprati di simili che costavano meno ma non mi sono piaciuti ed erano pessimi a livello qualitativo. Ho deciso di comprare questi perché hanno un sistema di fermo (se così si può dire) che tengono ben saldo l’auricolare all’orecchio mentre si cammina, senza rischiare di perderlo. Sono fatti bene, la sincronizzazione funziona bene sia su android che ios, la custodia (che funziona anche da postazione di ricarica) è piccola e compatta, durano circa 8h con musica o chiamata continua. Sono dell’idea che la qualità si paga e valgono tutti i soldi che ho speso.

Proqualità audio: il prodotto ha un audio molto gradevole e ben bilanciato, non gracchia o da fastidio, utilizzate per ore non mi hanno dato fastidio. Batteria durata elevata probabilmente anche grazie al bluetooth 5. 0 che permette un buon risparmio. Distanza ricezione, da test fatti in casa circa 20mt anche a piani diversi, ma soffre pareti spesse in muratura, se vivete in un trullo potete avere difficoltà?. La base di ricarica è comodissima, non appena si staccano gli auricolari, entrano in funzione e si connettono automaticamente con un dispositivo associato precedentemente. La batteria della base dura molto a lungo e permette 3 ricariche complete. I controlli touch inseriti sul dorso degli auricolari permettono aumento volume, skip musicali, apertura assistente google o siri, spegnimento accettazione o rifiuto chiamate. Controle ho testate per svariati tempo, l’unico difetto che ho trovato è estetico, visto che i led posti sui due auricolari fanno perdere un po’ di stile, inoltre li avrei preferiti più piccoli, perché così come sono se messi un po’ male possono dare fastidio sul lungo tempo. Un ultimo è la voce automatica che avvisa se il device è connesso e se la batteria sta per scaricare, trovo un po’ troppo robotica e fastidiosa la voce utilizzata, ma è davvero roba da poco che non influisce più di tanto sull’utilizzo. Voto: 4,8 su 5promosse e consigliate.

Sto collezionando tutti i tipi di cuffie true wireless, dalle più economiche alle più costose. Questo modello rientra sicuramente tra i più economici e non ho avuto grandi problemi con esso. Facile da collegare, audio ottimo per questa fascia di prezzo, sicuramente un po’ schermato. A questo prezzo senza grandi pretese sono un buon compromesso.

Stavo cercando un cuffie senza fili per il ciclismo e la palestra sportiva. Penso che finalmente l’ho trovato. Perche e cosi comodo quando lo uso durante lo sport, la palestra e il ciclismo. Allan prima espressione ero confuso perche questo cuffie molto diverso dagli altri ma credetemi questo design lo rende piu stabile e confortevole nelle orecchie. Batteria di lungo durata e connetivita a lunga distanza lo rendono piu utile. Il suono e di alta qualita e la cosa piu impressionante e la custodia e fantastico. Sono cosi felice di avere questo cuffie. Ho allegato alcune foto di esso per dare un’occhiata.

Finalmente sono riuscito a trovare un paio di auricolari bluetooth che si sentono bene e non fanno male alle orecchieinizialmente ero indeciso: circa un anno fa ho acquistato un paio di auricolari bluetooth simili a questi (rientravano più o meno nella stessa fascia di prezzo), ma mi sono trovato malissimo. L’audio era pessimo e il collegamento con lo smartphone si interrompeva molto facilmente. Vista la “brutta esperienza” non sapevo se dare un’altra possibilità a questo genere di auricolari. Alla fine ho preso questi e ne è valsa la penala qualità audio, secondo me è buona: li uso per lo più in auto e le chiamate si sentono molto bene (sia dal lato chiamante che ricevente). Vanno bene anche per ascoltare la musica. Gli aspetti che ho apprezzato di più sono due(oltre all’estetica piuttosto curata degli auricolari): la comodità, in quanto riesco a tenerli per ore senza che mi diano fastidio; e la possibilità di gestire volume, musica e chiamate semplicemente toccando un auricolare. Secondo me queste due cose sono davvero eccellenti. Un altra funzionalità che non trascurerei è la possibilità di ricaricare lo smartphone collegandolo alla base degli auricolari, in pratica può essere usata come power bank d’emergenzala durata delle batterie degli auricolari è abbastanza buona e comunque una volta riposti nella base si ricaricano (la base ha una batteria da 3000mah mentre ogni auricolare ne ha una da 50mah, quindi prima che si scarichi anche la base ci vuole un bel po’. A meno che non la si usi per ricaricare il telefono)ovviamente oltre agli auricolari arrivano i vari gommini per le orecchie, il cavetto di ricarica e anche un adattatore per collegare il cavo usb dello smartphone. Sto usando questi auricolari ormai da qualche giorno e per ora le mie impressioni sono ottime, certamente non hanno nulla a che vedere con quelli che avevo primaallego qualche foto degli auricolari e della confezione, spero siano utili.

Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto. Prima di scegliere queste cuffie ho studiato bene le migliori alternative proposte su amazon. Mi ero prefissato un budget di massimo 50 euro per acquistare cuffie wireless per il mio iphone 8 (tra l’altro ho beneficiato di 8 euro da uno codice sconto presente sulla pagine del prodotto). Design: semplice e funzionale. Ho inserito 6 foto per darvi maggiori dettagli. Comodità: inizialmente le trovavo scomode, poi ho cambiato la dimensione del gommini di plastica (ci sono 3 dimensioni) e ora le trovo super comode e leggere. Audio: molto buono e pulito. Non è fortissimo da distruggerti i le orecchie ma grazie alla riduzione del rumore, non si sentono rumori esterni e quindi l’audio è chiarissimo. La custodia di ricarica è semplice ed elegante. Attraverso 3 led vi mostrerà quando le cuffie sono in ricarica; una volta sollevate dal vano si collegano automaticamente con lo smartphone.

 pacco arrivato in un giorno, velocissimo. Queste sono le mie prime cuffiette bluetooth in ear. Cercando in amazon mi sono imbattuto in queste, le quali mi hanno convinto per le loro ottime funzioni e diciamo che mi hanno convinto il prezzo e anche le recensioni. Qui sotto elencherò un po’ di funzioni che mi hanno più soddisfatto:innanzitutto per chi come me possiede ios, permettono di collegarle a siri e così gestire tutto vocalmente. Quando si tolgono le cuffie dalla confezione iniziano subito a lampeggiare con una luce blu. Bisogna cercare con il bluetooth del cellulare il nome p9 e connettersi. Gli auricolari dx e sx possono essere utilizzati separatamente. La suoneria del telefono ed il suono ovviamente possono essere ascoltati da entrambi gli auricolari: si può rispondere al telefono , riagganciare, rifiutare una chiamata con dei semplici tocchi sugli auricolari. Per la riproduzione musicale bisogna fare doppio clic sull’auricolare sinistro per tornare al brano precedente, sull’auricolare destro per il brano successivo ed infine un solo clic per la pausa o riproduzione musicale. Tocco più di 3 secondi su quello sx per abbassare il volume, e per alzarlo il contrario.

Ho dato cinque stelle a questi auricolari perché sono davvero molto soddisfatto. Funzionano benissimo, si connettono tutte e due (o solo una ) a qualsiasi dispositivo provato (ne ho provati 3 due telefoni e un tablet) alla grandissima senza problemi, poi basta che ne spegnete una e si spegne anche l’altra in automatico. La qualità del suono è ottima, suono chiaro e privo di qualsiasi disturbo, la qualità delle chiamate è strabiliante. La custodia è carina e pratica, occorre riporle quando si devono ricaricare con tempo di caricamento di meno di un ora e durata della batteria di circa 6/7 ore. All’interno della confezione sono presenti gommini di silicone di varie misure molto morbidi, un cavo usb, le istruzioni e il caricatore (piccolissimo, bello da vedere e molto leggero) con all’interno le cuffie. Hanno la funzione che una volta tirate dalla scatolina le fa accendere in automatico; bisogna attivarle manualmente. Una volta sincronizzate tra di loro si connettono al dispositivo e sono subito pronte a funzionare. Sono comode nell’orecchio, leggere e non cadono durante la corsa. La distanza massima di connessione è la solita, 7-8 metri massimo. Sono davvero molto contento dell’acquisto fatto.

Ho acquistato questi auricolari date le ottime recensioni per poter utilizzare degli auricolari senza fili anche con il mio fidato android, che dire una vera sorpresaspedizione velocissima in un paio di giorni ricevuti in una confezione di cartone ben protetta (grazie amazon =) )all’interno troviamo in bella vista la scatoletta degli auricolari e la confezione contenente :- un piccolo cavo micro-usb usb dedicato alla ricarica dello scatolo- kit adattatori per i padiglioni auricolari e la manualistica completa ( anche in italianooooooo) è soprattutto ben argomentata e spiegata. – solita manualistica a contorno e nient’altroper mia fortuna ho utilizzato subito gli auricolari con i gommini di serie (perfetti per il mio padiglione auricolare) ho provato con il mio note 9 un paio di ore di musica e posso dirne che le frequenze sono ottime un po votate sui medi ma veramente molto molto meglio di tanti altri che ho provato. Il riconoscimento da parte del telefono è immediato si attivano da soli appena gli stacchiamo dallo scatola (che ricarica anche gli auricolari) è in pochissimi secondi sono pronti. Da far notare una cosa (la certificazione ce non è proprio conforme sulla scatola ma personalmente funzionano perfettamente ). Altra cosa non so come facciano ma sembra che il kit in gomma isolino dall’esterno perfettamente davvero utile nei pulman o aereo. Qualità audio ottima promossa per il prezzo. Qualità costruttiva accettabile e bella esteticamentequalità del cavo usb migliorabile (ma ormai sono pieno di cavetti 😉 );confenzione curata e sempliceestetica ottima non disturbano poi cosi tanto. Che dire consigliato a tutti quelli che vogliono iniziare con delle cuffie dall’ottima qualità costruttiva.

Sono davvero di qualità elevatahanno praticamente solo aspetti positivisono piccoli, indosso si notano appena, sono molto comode anche portati per diverse ore, i gommini si adattano perfettamente al padiglione auricolare e ci sono anche quelli di riserva. La qualità audio è sorprendente in tutte le sue sfaccettature, perfette per ascoltare la musica ma anche per dialogare al telefono. L’avcoppiamento davvero semplice avviene in un attimo e si collegano entrambe all’unisono al telefono senza dover ripetere la procedura per ogni auricolare. La scatola in cui vanno riposte è tanto carina quanto funzionale, piccola ma con una batteria ricaricabile al suo interno che ricarica a sua volta gli auricolari quando vengono inseriti nella loro sede. Un prodotto realizzato davvero bene che si batte bene nel mercato degli auricolari di questo periodo.

Non so se riesco a farvi rivivere lo spavento che mi hanno provocato, ci provo. Ho sempre utilizzato auricolari di poco conto (quelli commerciali, con il filo) si capisce che la qualità dell’audio non è il massimo, quindi per fare il test ai nuovi auricolari ho messo il volume a palla, come ero sdraiato sul divano ho attivato la mia playlist di spotify. . Non pensavo che dei cosi così piccoli potessero sprigionare una tale potenza. In conclusione: sono potenti, audio perfetto, cofanetto elegantissimo, di facile configurazione e compatibili con tutti gli smartphone e pc in commercio. Per chi cerca auricolari di qualità non li consiglio, impongo l’acquisto.

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco
Valutazione
4.7 / 5  stelle, basate su  460  recensioni

Un pensiero riguardo “YATWIN Cuffie Bluetooth : Auricolari bluetooth prestanti e di ottima fattura

  1. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Tralascio la spedizione eccellente come sempre, a dire il vero ero scettico per paura che questo tipo di dispositivi rimanessero al loro posto stabilmente durante l’utilizzo ma ora posso ritenermi soddisfatto, la confezione ha il seguente contenuto: cavetto per la ricarica,la custodia nera che oltre ad offrire l’alloggiamento degli auricolari, funge anche da carica batteria con indicatore di carica e una volta scarico è l’unica cosa da ricaricare in quanto gli auricolari si ricaricano autonomamente ogni volta che vengono riposti all’interno, soluzione molto comoda. Ci sono due tipi di gommini, per un tipo ci sono tre misure diverse,per l’altro tipo ci sono quattro misure diverse, istruzioni anche in italiano. Ora vengo al funzionamento, l’accoppiamento con lo smartphone è semplicissimo ed avviene in modo automatico ( ovviamente se il bluetooth dello smartphone è attivo ) estraendo gli auricolari dalla custodia che come vengono estratti dalla custodia, si accendono automaticamente. Una volta indossati avendo cura di trovare la giusta misura di gommini, rimangono al loro posto e non si sentono data la loro leggerezza. L’audio è ottimo ed il microfono funziona ottimamente. Non c’è la possibilità di regolare il volume e lo si deve fare dallo smartphone. Una volta usati, si ripongono nella loro custodia ed a quel punto gli auricolari si spengono automaticamente ed entrano in modalità ricarica. Per il prezzo pagato, sono pienamente soddisfatto e le 5 stelle,sono pienamente meritate.
    1. Tralascio la spedizione eccellente come sempre, a dire il vero ero scettico per paura che questo tipo di dispositivi rimanessero al loro posto stabilmente durante l’utilizzo ma ora posso ritenermi soddisfatto, la confezione ha il seguente contenuto: cavetto per la ricarica,la custodia nera che oltre ad offrire l’alloggiamento degli auricolari, funge anche da carica batteria con indicatore di carica e una volta scarico è l’unica cosa da ricaricare in quanto gli auricolari si ricaricano autonomamente ogni volta che vengono riposti all’interno, soluzione molto comoda. Ci sono due tipi di gommini, per un tipo ci sono tre misure diverse,per l’altro tipo ci sono quattro misure diverse, istruzioni anche in italiano. Ora vengo al funzionamento, l’accoppiamento con lo smartphone è semplicissimo ed avviene in modo automatico ( ovviamente se il bluetooth dello smartphone è attivo ) estraendo gli auricolari dalla custodia che come vengono estratti dalla custodia, si accendono automaticamente. Una volta indossati avendo cura di trovare la giusta misura di gommini, rimangono al loro posto e non si sentono data la loro leggerezza. L’audio è ottimo ed il microfono funziona ottimamente. Non c’è la possibilità di regolare il volume e lo si deve fare dallo smartphone. Una volta usati, si ripongono nella loro custodia ed a quel punto gli auricolari si spengono automaticamente ed entrano in modalità ricarica. Per il prezzo pagato, sono pienamente soddisfatto e le 5 stelle,sono pienamente meritate.
      1. Le cuffie di per se erano anche abbastanza buone considerato il prezzo ma sin dai primi giorni la cuffia sinistra tendeva a perdere il segnale alla prima “oscillazione” cosa che nn è mai accaduto con quella di destra. Avevo deciso di tenerle comunque ma purtroppo appena scaduto il periodo di reso le batterie sono morte dopo solo un mese di utilizzo ed ora hanno una durata di carica di 5 minuti massimoproverò a chiamare amazon per chiedere comunque il rimborso e comprare un altro modello.
  2. Le cuffie di per se erano anche abbastanza buone considerato il prezzo ma sin dai primi giorni la cuffia sinistra tendeva a perdere il segnale alla prima “oscillazione” cosa che nn è mai accaduto con quella di destra. Avevo deciso di tenerle comunque ma purtroppo appena scaduto il periodo di reso le batterie sono morte dopo solo un mese di utilizzo ed ora hanno una durata di carica di 5 minuti massimoproverò a chiamare amazon per chiedere comunque il rimborso e comprare un altro modello.
  3. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Buona qualità generale peccato per la quasi totale assenza della riduzione dei rumori esterni e della durata della batteria inferiore alle 2 ore.
  4. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Buona qualità generale peccato per la quasi totale assenza della riduzione dei rumori esterni e della durata della batteria inferiore alle 2 ore.
  5. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Sono le prime wireless che provo e devo dire che si sono installate subito senza alcun problema nonostante io non abbia un telefono con bluetooth 5. La sincronizzazione, almeno per quanto riguarda l’ascolto della musica, va molto bene. Ricevo le telefonate in entrata in automatico e la persona che mi ascolta dall’altra parte mi dice che sente bene.
  6. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Sono le prime wireless che provo e devo dire che si sono installate subito senza alcun problema nonostante io non abbia un telefono con bluetooth 5. La sincronizzazione, almeno per quanto riguarda l’ascolto della musica, va molto bene. Ricevo le telefonate in entrata in automatico e la persona che mi ascolta dall’altra parte mi dice che sente bene.
  7. L’accoppiamento automatico ogni volta salta se uso un solo auricolare ed il secondo no. Quindi sei costretto a fare reset (macchinoso) per riaccoppiarli. Ho altri auricolari che se uso singolarmente nel momento in cui prendo il secondo si aggancia subito. Molto insoddisfatta – probabilmente le renderò.
  8. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    L’accoppiamento automatico ogni volta salta se uso un solo auricolare ed il secondo no. Quindi sei costretto a fare reset (macchinoso) per riaccoppiarli. Ho altri auricolari che se uso singolarmente nel momento in cui prendo il secondo si aggancia subito. Molto insoddisfatta – probabilmente le renderò.
  9. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Qualità del suono ottimale, lo uso in palestra e nonostante il sudore, si sente benissimo. Calzano bene e non danno fastidio.
  10. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Qualità del suono ottimale, lo uso in palestra e nonostante il sudore, si sente benissimo. Calzano bene e non danno fastidio.
  11. Dopo neanche 4/5 mesi che sono arrivate danno problemi riguardanti audio e connessione allo smartphone.
  12. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Dopo neanche 4/5 mesi che sono arrivate danno problemi riguardanti audio e connessione allo smartphone.
  13. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Sto chiudendo un aiuto per questo articolo perché ci sono scollegati tra loro mi vanno solo una la volta non si collegano insieme nel telefono è io non so cosa fare se per caso se sapete come si fa per piacere.
    1. Sto chiudendo un aiuto per questo articolo perché ci sono scollegati tra loro mi vanno solo una la volta non si collegano insieme nel telefono è io non so cosa fare se per caso se sapete come si fa per piacere.
      1. Provati diversi modelli e questi sono quelli più stabili, non salta se non raramente, la nitidezza è ottima e i bassi sono molto potenti. Stabilissimi nel padiglione auricolare non si muovono nemmeno con salti.
  14. Provati diversi modelli e questi sono quelli più stabili, non salta se non raramente, la nitidezza è ottima e i bassi sono molto potenti. Stabilissimi nel padiglione auricolare non si muovono nemmeno con salti.
    1. Cuffie bluetooth perfette, belle esteticamente, il pairing col cellulare semplice e immediato. Arrivate oggi senza nessun ritardo o intoppo.
      1. Cuffie bluetooth perfette, belle esteticamente, il pairing col cellulare semplice e immediato. Arrivate oggi senza nessun ritardo o intoppo.
  15. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Gli auricolari sono belli ma purtroppo nella confezione ci sono si tre gommini. Ma tutti della stessa dimensione. Per cui faccio fatica ad adattarlo al mio orecchio. Poi ho notato che già al secondo utilizzo l auricolare di sinistra non mi si connette.
  16. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Gli auricolari sono belli ma purtroppo nella confezione ci sono si tre gommini. Ma tutti della stessa dimensione. Per cui faccio fatica ad adattarlo al mio orecchio. Poi ho notato che già al secondo utilizzo l auricolare di sinistra non mi si connette.
  17. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Articolo conforme alle descrizioni, nel complesso buono il rapporto qualità prezzo.
    1. Articolo conforme alle descrizioni, nel complesso buono il rapporto qualità prezzo.
  18. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Intuitiva e veloce la connessione allo smartphone; qualità del suono nella norma, ma per nulla soddisfatto circa la ricezione durante le conversazioni telefoniche (volevo liberarmi degli auricolari via cavo degli iphone 6 e 7). Ho provato anche un reset ma l’utilizzo degli auricolari per le conversazioni telefoniche si è rivelato deludentesconsigliati per gli amanti degli sport all’aria aperta. Volati via dai padiglioni auricolari dopo poche centinaia di metri di jogging.
    1. Intuitiva e veloce la connessione allo smartphone; qualità del suono nella norma, ma per nulla soddisfatto circa la ricezione durante le conversazioni telefoniche (volevo liberarmi degli auricolari via cavo degli iphone 6 e 7). Ho provato anche un reset ma l’utilizzo degli auricolari per le conversazioni telefoniche si è rivelato deludentesconsigliati per gli amanti degli sport all’aria aperta. Volati via dai padiglioni auricolari dopo poche centinaia di metri di jogging.
  19. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    La musica si sente bene, chi ti ascolta dall’altra parte dice che la voce arriva malissimo.
    1. La musica si sente bene, chi ti ascolta dall’altra parte dice che la voce arriva malissimo.
      1. Finalmente dopo vari tentativi ho trovato le cuffie che fanno per me. Semplicità nella connessione basta tirarle fuori dalla loro powerbenk e si accendono e riporle per spegnerle. Per il resto devo ancora provarle. Ottimo acquisto le consiglio vivamente. Grazie a amazon per la pazienza.
  20. Finalmente dopo vari tentativi ho trovato le cuffie che fanno per me. Semplicità nella connessione basta tirarle fuori dalla loro powerbenk e si accendono e riporle per spegnerle. Per il resto devo ancora provarle. Ottimo acquisto le consiglio vivamente. Grazie a amazon per la pazienza.
  21. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Prodotto valido, conforme alle aspettative. E arrivato nei tempi previsti. Mi viene segnalato da chi riceve la chiamata, a dire la verità non sempre, un rimbombo della voce. Forse quando si utilizzano entrambi gli auricolari. I margini del volume durante la telefonata sono un po’ limitati. Complessivamente sono soddisfatto dell’acquisto.
  22. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Prodotto valido, conforme alle aspettative. E arrivato nei tempi previsti. Mi viene segnalato da chi riceve la chiamata, a dire la verità non sempre, un rimbombo della voce. Forse quando si utilizzano entrambi gli auricolari. I margini del volume durante la telefonata sono un po’ limitati. Complessivamente sono soddisfatto dell’acquisto.
  23. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Sono grosse si indossano male. Nella confezione mancavano i siliconi medi. Dopo un giorno l’auricolare destro non si collegava più. La connessione è instabile, spesso il suono sparisce per un secondo i due, il ché è molto fastidioso. I comandi sono troppo grossolani, difficili da usare. L’audio senza lode e senza infamia. Per le telefonate non le ho usate e quindi non posso dire nulla. Naturalmente la mia valutazione è personale, posso essere stato sfortunato con un prodotto difettoso. Per il fatto che si indossano malissimo, può dipendere dalla forma del mio orecchio e dal fatto che mancassero i siliconi medi( forse gli unici adatti per me). Io non li ricomprerei visto la mia esperienza. Mi è stato chiesto di recensire questo auricolari e l’ho fatto, ma come ogni recensione tutto e sempre personale.
  24. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Sono grosse si indossano male. Nella confezione mancavano i siliconi medi. Dopo un giorno l’auricolare destro non si collegava più. La connessione è instabile, spesso il suono sparisce per un secondo i due, il ché è molto fastidioso. I comandi sono troppo grossolani, difficili da usare. L’audio senza lode e senza infamia. Per le telefonate non le ho usate e quindi non posso dire nulla. Naturalmente la mia valutazione è personale, posso essere stato sfortunato con un prodotto difettoso. Per il fatto che si indossano malissimo, può dipendere dalla forma del mio orecchio e dal fatto che mancassero i siliconi medi( forse gli unici adatti per me). Io non li ricomprerei visto la mia esperienza. Mi è stato chiesto di recensire questo auricolari e l’ho fatto, ma come ogni recensione tutto e sempre personale.
  25. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    In ingresso la qualità del suono è buona, ma quando si sta in chiamata non c’è la riduzione dei rumori ambientali, per cui o siete isolati, o dall’altra parte sentiranno più quel che avete intorno di quanto sentiranno voi.
  26. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    In ingresso la qualità del suono è buona, ma quando si sta in chiamata non c’è la riduzione dei rumori ambientali, per cui o siete isolati, o dall’altra parte sentiranno più quel che avete intorno di quanto sentiranno voi.
    1. Cuffie che sono quasi perfette. – volume molto alto- qualità del suono molto buona- ergonomia eccellente, la loro forma particolare le tiene fisse nell’orecchio senza dare alcun fastidio- portata bluetooth superiore a tutte le altre, ben 25mt, perchè hanno un antenna più lunga- si accendono e collegano da sole al telefono appena estratte dalla scatolina e si spengono e scollegano quando riposte nella scatolina. – le chiamate si sentono su entrambe le cuffie, anche se solo la destra funziona da “microfono”. Il loro grandissimo difetto che me le ha fatte rimandare indietro?il pulsante. Infatti non è touch ma bisogna spingerlo e questo significa che ogni volta che vorrete cambiare una traccia o rispondere ad una chiamata beh ve le dovrete spingere con forza nelle orecchie, facendovi male. Pessima cosa, giuro ci ho sofferto a rimandarle indietro perchè in tutto il resto erano perfette.
      1. Cuffie che sono quasi perfette. – volume molto alto- qualità del suono molto buona- ergonomia eccellente, la loro forma particolare le tiene fisse nell’orecchio senza dare alcun fastidio- portata bluetooth superiore a tutte le altre, ben 25mt, perchè hanno un antenna più lunga- si accendono e collegano da sole al telefono appena estratte dalla scatolina e si spengono e scollegano quando riposte nella scatolina. – le chiamate si sentono su entrambe le cuffie, anche se solo la destra funziona da “microfono”. Il loro grandissimo difetto che me le ha fatte rimandare indietro?il pulsante. Infatti non è touch ma bisogna spingerlo e questo significa che ogni volta che vorrete cambiare una traccia o rispondere ad una chiamata beh ve le dovrete spingere con forza nelle orecchie, facendovi male. Pessima cosa, giuro ci ho sofferto a rimandarle indietro perchè in tutto il resto erano perfette.
  27. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Cuffie ottime per ascoltare la musica ma durante le telefonate, la persona con cui parlo mi sente con un po di eco.
  28. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Cuffie ottime per ascoltare la musica ma durante le telefonate, la persona con cui parlo mi sente con un po di eco.
      1. E comodo ovio ma x le chiamate e scomodo l altra persona non mi sente bene.
  29. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Buono articolo finché ha funzionato. Praticamente 1 mese e mezzo. Adesso la cuffia destra non funziona più e la sinistra perde il segnale.
    1. Buono articolo finché ha funzionato. Praticamente 1 mese e mezzo. Adesso la cuffia destra non funziona più e la sinistra perde il segnale.
      1. L’unica cosa buona di questo dispositivo è la produzione audio. Ma mi sento così arrabbiatissimo sopratutto al riguarda il prezzo, è costoso se lo mette in pari col prodotti di questo livello che avevo usato.  la connettività è molto scarsa, non impermeabile, e la durata della batteria è peggiore. Meno di 2 ore dopo una piena ricarica.
  30. L’unica cosa buona di questo dispositivo è la produzione audio. Ma mi sento così arrabbiatissimo sopratutto al riguarda il prezzo, è costoso se lo mette in pari col prodotti di questo livello che avevo usato.  la connettività è molto scarsa, non impermeabile, e la durata della batteria è peggiore. Meno di 2 ore dopo una piena ricarica.
  31. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Auricolari perfettamente funzionanti. Suonano bene, ottimi i bassi. Dicreti per chiamate e risposta. Buon rapporto qualità/prezzo. Manca la possibilità di modificare il volume altrimenti per me sarebbero le migliori cuffie true wireless fino a 100 euro e anche oltre, e ne ho acquistate e provate diverse, i10 tws comprese.
  32. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Auricolari perfettamente funzionanti. Suonano bene, ottimi i bassi. Dicreti per chiamate e risposta. Buon rapporto qualità/prezzo. Manca la possibilità di modificare il volume altrimenti per me sarebbero le migliori cuffie true wireless fino a 100 euro e anche oltre, e ne ho acquistate e provate diverse, i10 tws comprese.
  33. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Ottime cuffie sia per l’ascolto della musica sia per la conversazione (ovviamente in rapporto al prezzo)la durata della batteria trovo sia eccellente per il mio utilizzo, le uso spesso in treno su viaggi da 3/4 ore circa e non mi è mai capitato che si scaricassero durante la trattala vestibilità dell’auricolare insonorizza bene dai rumori esterni e la forma ergonomica le rende stabili senza risultare fastidiosenon sono waterproof, ma a me sono cadute nell’acqua senza subire danni.
  34. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Ottime cuffie sia per l’ascolto della musica sia per la conversazione (ovviamente in rapporto al prezzo)la durata della batteria trovo sia eccellente per il mio utilizzo, le uso spesso in treno su viaggi da 3/4 ore circa e non mi è mai capitato che si scaricassero durante la trattala vestibilità dell’auricolare insonorizza bene dai rumori esterni e la forma ergonomica le rende stabili senza risultare fastidiosenon sono waterproof, ma a me sono cadute nell’acqua senza subire danni.
  35. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Prodotto a mio avviso molto buono lo uso al lavoro mentre guido, è comodo, rimane al suo posto, comodo anche la piccola stazione di ricarica, soddisfatto.
  36. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Prodotto a mio avviso molto buono lo uso al lavoro mentre guido, è comodo, rimane al suo posto, comodo anche la piccola stazione di ricarica, soddisfatto.
  37. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Audio molto valido, bassi non molto potenti, batteria con tanta autonomia. Unico neo la posizione del microfono che trasmette all’interlocutore i rumori presenti nell’ambiente.
    1. Audio molto valido, bassi non molto potenti, batteria con tanta autonomia. Unico neo la posizione del microfono che trasmette all’interlocutore i rumori presenti nell’ambiente.
  38. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Mi ritengo molto soddisfatto dell’acquisto, in foto sembravano più ingombranti invece sono della dimensione perfetta; si sentono molto bene, meglio delle originali, dopo la prima sincronizzazione con il telefono vanno da sole, appena le togli dal box si collegano automaticamente al telefono stesso. Tastino per mettere in pausa presente su entrambe le auricolari. Funzionano a distanza regolare dal telefono sorgente. Che dire, anche andare in palestra adesso è più divertente.
    1. Mi ritengo molto soddisfatto dell’acquisto, in foto sembravano più ingombranti invece sono della dimensione perfetta; si sentono molto bene, meglio delle originali, dopo la prima sincronizzazione con il telefono vanno da sole, appena le togli dal box si collegano automaticamente al telefono stesso. Tastino per mettere in pausa presente su entrambe le auricolari. Funzionano a distanza regolare dal telefono sorgente. Che dire, anche andare in palestra adesso è più divertente.
      1. Cercavo un prodotto con l’intenzione di avere qualcosa per la musica, per il gaming e per le chiamate. Partiamo dalle ultime: si sente bene l’interlocutore, ma l’audio del nostro microfono è troppo compresso e sensibilissimo ai rumori dell’ambiente, rendendo complicato farci sentire chiaramente dall’altra parte del telefono. Per quanto riguarda il gaming ho riscontrato un leggero ritardo nell’audio, dovuto però al fatto che utilizzo un pad anche esso con connessione bluetooth. La qualità della riproduzione musicale è discreta, in linea con gli auricolari a filo di fascia immediatamente inferiore (10/20 euro), tuttavia l’equalizzazione è un pò particolare : buoni sia i bassi che le alte, ma tende a esaltare gli effetti d’ambiente delle canzoni (es. Riverberi, delay), cosa che può piacere o meno. Per il resto:pairing immediato, connessione stabile (a volte salta ma si ripristina molto rapidamente), ergonomicamente comoda e ben salda all’orecchio. Buona a 30 euro, per 40 potrebbe esserci altro.
  39. Cercavo un prodotto con l’intenzione di avere qualcosa per la musica, per il gaming e per le chiamate. Partiamo dalle ultime: si sente bene l’interlocutore, ma l’audio del nostro microfono è troppo compresso e sensibilissimo ai rumori dell’ambiente, rendendo complicato farci sentire chiaramente dall’altra parte del telefono. Per quanto riguarda il gaming ho riscontrato un leggero ritardo nell’audio, dovuto però al fatto che utilizzo un pad anche esso con connessione bluetooth. La qualità della riproduzione musicale è discreta, in linea con gli auricolari a filo di fascia immediatamente inferiore (10/20 euro), tuttavia l’equalizzazione è un pò particolare : buoni sia i bassi che le alte, ma tende a esaltare gli effetti d’ambiente delle canzoni (es. Riverberi, delay), cosa che può piacere o meno. Per il resto:pairing immediato, connessione stabile (a volte salta ma si ripristina molto rapidamente), ergonomicamente comoda e ben salda all’orecchio. Buona a 30 euro, per 40 potrebbe esserci altro.
    1. Se si usano per parlare al telefono sono inutili, l’interlocutore non riesce a sentire e c’è molto fruscio sotto.
  40. Questa recensione è da : YATWIN Cuffie Bluetooth, 5.0 Auricolari Bluetooth con 3000mah Cassa di Ricarica, 120H Playtime Hi-Fi Stereo Sound Auricolari Impermeabili Microfono Incorporato, per iPhone, Andiord- Bianco

    Se si usano per parlare al telefono sono inutili, l’interlocutore non riesce a sentire e c’è molto fruscio sotto.

I commenti sono chiusi.