Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono : Ottime

Senza dubbio sono delle ottime cuffie, la qualità costruttiva è sicuramente superiore da quello che ci aspetterebbe dal budget richiesto: alluminio molto ben trattato, cavo ricoperto di tessuto per limitare usura e aggrovigliamento. Ho trovato il suono molto buono, i bassi non sono troppo preponderanti come invece succede per cuffie di qualità relativamente più bassa, il suono sembra molto pulito. Non sono un audiofilo, ma sicuramente per l’utente medio saranno molto più che soddisfacenti.

Suono caldo, con un basso importante ma godibile. Valgono almeno il doppio del loro costo. Consigliate a chi ama ascoltare musica sia dal cellulare, magari con spotify o tidal, che chi ascolta musica con i dap. Per avere di meglio bisogna spendere almeno oltre 50-60 euro.

Acquistate ad un buon prezzo su whare deals, dopo meno di 2 mesi l’auricolare sx ha smesso di funzionare.

Le ho comprate come regalo per mio padre, ma il mio ragazzo le aveva già acquistate in precedenza. Il cavo in tessuto non si annoda, hanno una bella estetica, la dinamica del suono è elevata, buoni bassi, una buona calibrazione. E stanno bene dentro l’orecchio.Mio padre le ha usate anche per andare a correre, era molto soddisfatto. Consigliate, soprattutto visto il rapporto qualità/ prezzo.

Molto confortevoli tenuti per ben 8 ore ascoltando musica non ho avuto nessun fastidio. Gli auricolari calzano bene con il padiglione.

Perché queste cuffie sono esteticamente accattivanti e la loro qualità audio è medio-alta in relazione al loro prezzo. L’incompatibilità dei tasti del telecomando con i sistemi ios (nel 2017?) ed il microfono scadente incidono sulla mia valutazione finale. Consiglierei l’acquisto solo a possessori di sistemi android che non vogliono spendere cifre superiori ai 25-30€.

Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Unità per Dual Audio.
  • Migliore qualità della musica.
  • 20 passi per creare una camera del suono.
  • La tecnologia dei driver dinamici viene utilizzata in una varietà di prodotti, tra cui altoparlanti e cuffie.

Questo è il secondo paio di cuffie che acquisto, le prime le ho perse dopo due giorni, ma siccome mi avevano colpito molto favorevolmente ne ho comprate un altra coppia. Effettivamente il prodotto è ottimo, la manifattura veramente bella di filo intrecciato fino a quando il filo si sdoppia per gli auricolari, questi , insieme al jack sono in metallo veramente belli. L’audio è pulito, con buoni bassi e acuti.

Descrizione,
Contenuto della confezione,

Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento : Rapporto qualità prezzo davvero incredibile. Gli auricolari sono davvero ottimi per fattura e per sonorità. Utilissimo, inoltre, il microfono situato asimmetricamente sotto uno dei 2 auricolari, all’altezza della bocca, invece che al centro, all’attacco dei due fili. In questo modo la voce in telefonata si sente molto meglio.

Buone cuffie per smartphone, certo, se paragonate con altri prodotti da 50 euro in più non reggono il confronto ma neppure sfigurano. Materiali ottimi, acuti e medi pure, bassi più che decorosi.

Auricolari con un suono stupefacente (se non mi credete andatevi a vedere qualche recensione seria), dal bell’aspetto e ottimi materiali e dal prezzo davvero competitivo. Best buyricomprate dopo aver perso il primo paio. Una chicca: per un malaugurato incidente sono finite in lavatrice. E funzionano ancora benissimo.(vi sconsiglio di provare comunque, magari è stata solo tanta fortuna).

Per quanto riguarda la qualità audio tutte le frequenza sono ben bilanciate, con bassi godibili ma mai preponderanti sulle altre frequenze. La costruzione pare impeccabile: danno una buona sensazione di solidità e il cavo rivestito evita l’attorcigliamento. I comandi sono facilmente accessibili e rispondono bene. Sono i secondi auricolari di questo tipo che acquisto, i primi hanno cominciato a dare segni di cedimento dopo due anni, quindi direi ottima durabilità.

Le sto utilizzando da un paio di settimane e devo dire che mi ci sto trovando molto bene. Per nulla sbilanciate sulle frequenze offrono un ascolto molto realistico. Se poi le si utilizzano con un equalizzatore adattivo (tipo quello presente su samsung s7) suonano anche meglio e offrono una piacevole esperienza di ascolto.

[scatola]una volta acquistato, da gearbest, amazon o che sia, riceverete a casa uno scatolino molto compatto che all’interno nasconderà le xiaomi hybrid dual driver. Troviamo inoltre dei comodi gommini di ricambio, per adattarli alla grandezza del nostro condotto uditivo o semplicemente per personalizzarne la “calzata”. [materiali]• cavo in tessuto per la parte al di sotto del cavo sdoppiato che porta agli auricolari, utile per evitare problemi di rottura dovuti all’usura. • anti-ingarbugliamento, scelta intelligente che mira ad evitarci i classici nodi provocati dalla tasche e dagli zaini in cui solitamente riponiamo le cuffie. • kevlar invece come materiale di rivestimento per i cavi che portano agli auricolari stessi. Questa scelta perchè il kevlar è un materiale estremamente resistente, a parità di peso fino a 5x più resistente dell’acciaio, ma al tempo stesso è flessibile, quindi perfetto come materiale per quei prodotti che devono potersi flettere. • telecomando e jack in metallo, così come il rivestimento degli auricolari che è in alluminio. Materiali dunque premium per queste cuffie che del prezzo e della qualità fanno la loro arma tagliente. Il telecomando così come il jack è ruvido, zigrinato al tatto. Tuttavia i pulsanti per poter interagire con la canzone in ascolto sono di difficile accesso.

Auricolari molto belli e fatti bene ottimi materiali e il rivestimento del filo (kevlar) fa il suo lavoro. Parlando del suono molto pulito anche a alti volumi alti perfetti e bassi profondi e definiti. I gommini isolano bene da rumori esterni e sono molto comodi e non si sentono in testa anche se li tenete 4-5 ore al giorno perchè sono molto leggeri secondo me sono i migliori auricolari sotto i 30€.

Sono delle cuffie che per quel prezzo hanno una qualità altissima, sono comode soprattutto grazie alla loro forma, non cadono e nello scatolino trovate anche altri gommini di sostituzione. Ormai compro solo queste cuffie perché le trovo le migliori e ne ho provate davvero tante di cuffie.

Qualità/prezzo incredibile. Il meglio su questa fascia di prezzosono saldissime all’orecchio, cavo in tessuto anti ingarbugliamento, qualità audio assolutamente superiore agli auricolari all’interno delle confezioni di smartphone top di gamma, e qualità del microfono paragonabile (buona) con questi ultimi. Qualità costruttiva superiore, sembrano molto piú solidi.

Ho acquistato queste cuffie a marzo 2018. Le ho usate tutti i giorni buttandole malamente nello zaino con chiavi, diario, libretto scolastico e hanno retto 1 anno e 4 mesi (sono le cuffie con cavo che mi sono durate di più in assoluto). La qualità sonora è buona (non sono un esperto di audio), i bassi sono abbastanza buoni, molto potenti gli alti. Dopo che mi si è rotto il primo paio, le ho ricomprate. Purtroppo la confezione delle seconde cuffie era danneggiata e le cuffie già state usate (c’era il cerume attaccato ai gommini, oltre al fatto che il filo era tenuto arrotolato con del nastro isolante e che mancavano i gommini di dimensione media), strano per un prodotto venduto e spedito da amazon eu in prime. Insomma le 5 stelle sono per la qualità e la longevità del prodotto, delle prime.

Buon prodotto, leggero e funzionale. L’ho acquistato per mio figlio che è completamente soddisfatto dell’acquisto. E’ da tempo che le utilizza in modo intenso e le cuffie sono ancora in ottimo stato.

Deluso dal microfono dell cuffie marchiate samsung (che si sono anche rotte abbastanza presto), l’interlocutore sentiva bassa la mi voceho deciso di acquistare queste cuffie e questa volta ho indovinato.

Cuffie davvero molto buone, a onor del vero non le trovo comodissime come ergonomia e il cavo e’ molto robusto (è rivestito in kevlar) ma è spesso e un po rigido. La qualità audio è davvero molto buona, impedenza da 32 ohm.

Avrei preferito anche la parte dal controller agli auricolari in corda. Ma per il resto perfette per 20 euro. Si sentono bene e sono davvero resistenti.

Mi aspettavo suoni più dinamici invece restano nella media. Comunque un buon prodotto se non si hanno esigenze al top. Ottimo il cordone e la struttura costruttiva in se. Qualche problema invece per l’inserto nel padiglione auricolare poichè è disassato ed quindi una forma a me, ripeto a me. Congeniale ma comunque molto comode.

Prima di tutto, il package arrivato perfetto. L’ audio lo definirei più che buono. Suono abbastanza equilibrato, caratterizzato dalla presenza di bassi presenti e sostenuti. Siamo nella media per definizione e dinamicità (consiglio di alzare un pò il livello di alti e medi sull’equilizzatore per compensare i bassi). Una cuffia per soddisfare le esigenze di molti insomma (rock, pop, dance) ad un prezzo abbordabile. Esteticamente valide, danno una sensazione di buona qualità e resistenza. Comode nell’orecchio, non scivolano fuori facilmente se fate sport. Il cavo a mio avviso è lungo il giusto. Il telecomando funziona bene (con hauwei nel mio caso) volume + e -, più tasto funzionale per play-stop, doppio clik x cambiare canzone. Ciò che cercavo per una ventina di euro.

Per il prezzo ci troviamo di fronte ad un prodotto ottimo. Lo uso per il telefono e a volte per alleggerire un po la testa dalle astro a 40 mentre gioco alla ps4pro: sonoro ottimo, vanno bene anche per la ps4contro: al momento non trovo contro a queste cuffie.

Davvero eccellente il rapporto qualità prezzo. Davvero confortevoli sia nella qualità costruttiva, sia nell’ascolto. Unica pecca i gommini adattatori: ho dovuto utilizzarne un paio presi da altre cuffie perché nessuno di quelli in dotazione si adattava al mio orecchio; c’è da dire però che in genere faccio molta fatica a trovare cuffie che si adattino bene e restino salde senza scivolare fuori, ho delle orecchie un po’ difficoltose.

La confezione di queste cuffie è di per sé un piccolo gioiello: all’interno troverete una piccola scatola in plastica, che contiene gli auricolari adagiati su supporto in silicone lungo il quale è avvolto il cavo e, al di sotto, altre 3 paia di gommini (xs, s e l) per adattare le cuffie a qualsiasi orecchio. A mio parere le cuffie xiaomi hybrid pro suonano molto bene, specialmente in relazione al prezzo basso a cui vengono vendute. Gli auricolari sono ben equilibrati e alti, medi e bassi risultano bilanciati, qualsiasi sia il vostro genere musicale preferito. Inoltre, gli auricolari si comportano ancor meglio se personalizziamo il suono con un equalizzatore audio.

Ehhh la peppa cianno una qualita avevo comprato delle philips a circa 22 euro in sconto ha 35 e una vera delusione inconfronto a queste, inseguito mio fratello ha comprato un paio a sette euro della wimitech chr le battevano ora per queste mi hybride nulla da dire assolutamente da comprare.

Eccellente sotto tutti gli aspetti. Tempistiche e oggetto in linea con quanto visto. Il prodotto viene cosigliato a tutti coloro che desiderano un prodotto veramente durevole.

Cuffie davvero ottime sotto ogni punto di vista. La qualità dei materiali davvero molto elevata con jack e regolatore del volume in alluminio e l’intero cavo rivestito in nylon. Rapporto qualità prezzo davvero elevatissimo. Consigliatissimo a chi cerca un ottimo prodotto pur non spendendo grandi cifre.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento
Rating
4.2 of 5 stars, based on 130 reviews

Un pensiero riguardo “Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono : Ottime

  1. Devono essere indossate correttamente (r e l) per avere il massimo. Il cavo che è robusto, se fosse stato piatto sarebbe stato il top. Ottimi bassi e alti con un ottimo volume d’ascolto.
  2. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Devono essere indossate correttamente (r e l) per avere il massimo. Il cavo che è robusto, se fosse stato piatto sarebbe stato il top. Ottimi bassi e alti con un ottimo volume d’ascolto.
    1. Cuffie a dir poco scadenti, il suono non è granché, utilizzate poche volte, sempre trattate con cura e dopo pochi mesi una delle due cuffie ha smesso di funzionare all’improvviso. Purtroppo non è possibile restituirlo. Non buttate i vostri soldi su questo prodotto, ce ne sono di più validi allo stesso prezzo.
  3. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Cuffie a dir poco scadenti, il suono non è granché, utilizzate poche volte, sempre trattate con cura e dopo pochi mesi una delle due cuffie ha smesso di funzionare all’improvviso. Purtroppo non è possibile restituirlo. Non buttate i vostri soldi su questo prodotto, ce ne sono di più validi allo stesso prezzo.
  4. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Ottimo suono, ottimo microfono; in questa fascia di prezzo, imbattibile”xiaomi non delude.
    1. Ottimo suono, ottimo microfono; in questa fascia di prezzo, imbattibile”xiaomi non delude.
  5. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Le cuffie sono apparentemente ben costruite. La parte metallica da a queste un design accattivante. Ma sono cuffie, quindi passiamo alla qualità. Direi da uno a dieci, senz’altro otto. Al massimo del volume il suono non viene distorto e mantiene una buona qualità. Eccellente su huawei mate 10 lite il controllo remoto sia del volume che delle tracce. Non ho ancora avuto modo di provare il microfono ma non credo ci saranno problemi.
    1. Le cuffie sono apparentemente ben costruite. La parte metallica da a queste un design accattivante. Ma sono cuffie, quindi passiamo alla qualità. Direi da uno a dieci, senz’altro otto. Al massimo del volume il suono non viene distorto e mantiene una buona qualità. Eccellente su huawei mate 10 lite il controllo remoto sia del volume che delle tracce. Non ho ancora avuto modo di provare il microfono ma non credo ci saranno problemi.
  6. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Che dire di questo marchio c’è poco da dire. Fanno dei prodotti ottimi con prezzi che nessuno si potrebbe permettere. Se continua così farà le scarpe a tante blasonati marchi. Sono da prendere assolutamente a questo prezzo e con questa ottima ,sì dico bene, ottima qualitÀ, che sfido chiunque al confronto.
    1. Che dire di questo marchio c’è poco da dire. Fanno dei prodotti ottimi con prezzi che nessuno si potrebbe permettere. Se continua così farà le scarpe a tante blasonati marchi. Sono da prendere assolutamente a questo prezzo e con questa ottima ,sì dico bene, ottima qualitÀ, che sfido chiunque al confronto.
      1. Possiedo le cuffiette da circa 9 mesi, sono un ottimo prodotto ma il cavo si è comunque danneggiato e ora dovrò cambiarle. Essendo un prodotto di fascia media speravo durassero più a lungo.
  7. Possiedo le cuffiette da circa 9 mesi, sono un ottimo prodotto ma il cavo si è comunque danneggiato e ora dovrò cambiarle. Essendo un prodotto di fascia media speravo durassero più a lungo.
    1. Come sempre xiaomi propone cose di ottima fattura con un rapporto qualità prezzo insuperabile.
  8. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Come sempre xiaomi propone cose di ottima fattura con un rapporto qualità prezzo insuperabile.
    1. Sono il secondo paio di cuffie che acquisto. Le ho acquistate dopo aver rotto un paio di beats in-ear e devo dire che la differenza non si nota per niente. Scrivo la recensione dopo parecchi mesi dall’acquisto, e posso assicurare che la durabilità di queste cuffie è ottima. L’unico difetto, ma trascurabile rispetto al suono che emettono, è nel controller. Il controller non è ottimizzato per funzionare con iphone, e quindi è solo possibile mettere in pausa una canzone, o rispondere a una chiamata, ma non è possibile alzare o abbassare il volume.
  9. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Sono il secondo paio di cuffie che acquisto. Le ho acquistate dopo aver rotto un paio di beats in-ear e devo dire che la differenza non si nota per niente. Scrivo la recensione dopo parecchi mesi dall’acquisto, e posso assicurare che la durabilità di queste cuffie è ottima. L’unico difetto, ma trascurabile rispetto al suono che emettono, è nel controller. Il controller non è ottimizzato per funzionare con iphone, e quindi è solo possibile mettere in pausa una canzone, o rispondere a una chiamata, ma non è possibile alzare o abbassare il volume.
    1. C’è poco da dire se non che per la fascia di prezzo difficilmente potrete trovare di meglio per quanto riguarda la qalità del suono e la qualità costruttiva. Suono molto nitido, bassi valorizzati, cavo resistente e antiattorcigliamento rendono difficile preferire queste cuffie ad altri prodotti. Buono anche l’isolamento dai rumori esterni (ovviamente non c’è nessuna “riduzione attiva del rumore” ma fanno comunque un buon lavoro). Se poi avete anche un telefono xiaomi potrete beneficiare dell’equalizzatore per cuffie xiaomi integrato nel sistema operativo di tali smartphone.
  10. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    C’è poco da dire se non che per la fascia di prezzo difficilmente potrete trovare di meglio per quanto riguarda la qalità del suono e la qualità costruttiva. Suono molto nitido, bassi valorizzati, cavo resistente e antiattorcigliamento rendono difficile preferire queste cuffie ad altri prodotti. Buono anche l’isolamento dai rumori esterni (ovviamente non c’è nessuna “riduzione attiva del rumore” ma fanno comunque un buon lavoro). Se poi avete anche un telefono xiaomi potrete beneficiare dell’equalizzatore per cuffie xiaomi integrato nel sistema operativo di tali smartphone.
    1. Incredibile quanto una cuffia d 20 € possa essere sia costruita bene sia suonare in maniera da rivaleggiare con cufife da 5 volte tanto.
      1. Incredibile quanto una cuffia d 20 € possa essere sia costruita bene sia suonare in maniera da rivaleggiare con cufife da 5 volte tanto.
  11. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Ritengo che la qualità in rapporto al prezzo di queste cuffie sia tutto sommato buona. Hanno anche un ottimo isolamento dai rumori esterni e la forma dei gommini é comoda.
  12. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Ritengo che la qualità in rapporto al prezzo di queste cuffie sia tutto sommato buona. Hanno anche un ottimo isolamento dai rumori esterni e la forma dei gommini é comoda.
  13. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Ho acquistato questi auricolari tre anni fa, quando ancora xiaomi non vendeva su amazon. Dopo tre anni posso dire che sono davvero soddisfatto dell’acquisto. Descrizione:gli auricolari si presentano in una scatola minimale con una pratica linguetta che ci permette di estrarre facilmente il box principale e quello contenente i gommini, presenti in 4 taglie (xs, s, m e l). Il cavo è realizzato in kevlar con una trama intrecciata per la prevenzione della formazione dei grovigli (funziona egregiamente) fino alla biforcazione, dove da li il cavo è fatto in silicone. Sul cavo in silicone della cuffia destra troviamo il controller che presenta tre tasti (con questo è possibile svolgere alcune piccole azioni senza la necessità di prendere in mano lo smartphone) più il microfono. Infine troviamo il jack da 3,5mm placcato in oro. Unico difetto degli auricolari è che su ios funziona il tasto centrale, con tutte le sue combinazioni, ma non funzionano i tasti volume. QualitÀ audio:xiaomi ha pensato di inserire la tecnologia del dual drivers, che normalmente si trova su alcuni modelli di fascia alta e che in teoria dovrebbe fare in modo che il timbro sono sia equilibrato su tutta la dinamica. Tuttavia su auricolari da venti euro non si può certo pretendere miracoli. In ogni caso la riproduzione dei medi e alti è decisamente superiore a cuffie dello stesso prezzo, invece i bassi sono di ottima qualità.
    1. Ho acquistato questi auricolari tre anni fa, quando ancora xiaomi non vendeva su amazon. Dopo tre anni posso dire che sono davvero soddisfatto dell’acquisto. Descrizione:gli auricolari si presentano in una scatola minimale con una pratica linguetta che ci permette di estrarre facilmente il box principale e quello contenente i gommini, presenti in 4 taglie (xs, s, m e l). Il cavo è realizzato in kevlar con una trama intrecciata per la prevenzione della formazione dei grovigli (funziona egregiamente) fino alla biforcazione, dove da li il cavo è fatto in silicone. Sul cavo in silicone della cuffia destra troviamo il controller che presenta tre tasti (con questo è possibile svolgere alcune piccole azioni senza la necessità di prendere in mano lo smartphone) più il microfono. Infine troviamo il jack da 3,5mm placcato in oro. Unico difetto degli auricolari è che su ios funziona il tasto centrale, con tutte le sue combinazioni, ma non funzionano i tasti volume. QualitÀ audio:xiaomi ha pensato di inserire la tecnologia del dual drivers, che normalmente si trova su alcuni modelli di fascia alta e che in teoria dovrebbe fare in modo che il timbro sono sia equilibrato su tutta la dinamica. Tuttavia su auricolari da venti euro non si può certo pretendere miracoli. In ogni caso la riproduzione dei medi e alti è decisamente superiore a cuffie dello stesso prezzo, invece i bassi sono di ottima qualità.
  14. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Provate per una giornata che dire ottime provendo da un paglio di cuffiette samsung dell’ s3 le quali dopo 8 anni la copertura del cavo ha iniziato a lasciare pezzi. Nonostante anche se precedenti erano molto buone queste sono decisamente una spanna sopra. Il prezzo è intermedio 22 euro ad alcuni possono sembrare tenti per delle cuffiettea vi assicuro che avrete un ottimo prodotto tra le mani. Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo. Aggiornerò la recenzione se ce ne sarà bisogno.
    1. Provate per una giornata che dire ottime provendo da un paglio di cuffiette samsung dell’ s3 le quali dopo 8 anni la copertura del cavo ha iniziato a lasciare pezzi. Nonostante anche se precedenti erano molto buone queste sono decisamente una spanna sopra. Il prezzo è intermedio 22 euro ad alcuni possono sembrare tenti per delle cuffiettea vi assicuro che avrete un ottimo prodotto tra le mani. Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo. Aggiornerò la recenzione se ce ne sarà bisogno.
      1. Gli auricolari sono molto belli si sente benissimo il suono risulta nitido e pulito lo consiglio a tutti sono arrivati nei tempi stabiliti.
  15. Gli auricolari sono molto belli si sente benissimo il suono risulta nitido e pulito lo consiglio a tutti sono arrivati nei tempi stabiliti.
    1. Cuffie con un rapporto qualità prezzo fantastico. Utilizzate per fare un regalo, sono state molto apprezzate. Suono ottimo con bassi presenti.
      1. Cuffie con un rapporto qualità prezzo fantastico. Utilizzate per fare un regalo, sono state molto apprezzate. Suono ottimo con bassi presenti.
  16. Le cuffie si sono rivelate abbastanza buone, buoni sia gli alti che i bassi, mi sento di consigliarle a questo prezzo.
  17. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Le cuffie si sono rivelate abbastanza buone, buoni sia gli alti che i bassi, mi sento di consigliarle a questo prezzo.
    1. Sono molto soddisfatto di queste cuffie, è il secondo paio che acquisto e le consiglierei a chi vuole una buona qualità audio senza spendere una fortuna. Buoni bassi e buoni alti e una ottima comodità alle orecchie.
  18. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Sono molto soddisfatto di queste cuffie, è il secondo paio che acquisto e le consiglierei a chi vuole una buona qualità audio senza spendere una fortuna. Buoni bassi e buoni alti e una ottima comodità alle orecchie.
  19. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Audio buono ma è il secondo paio di cuffie dove l auricolare destro non funziona e il tasto di controllo remoto si rompe.
    1. Audio buono ma è il secondo paio di cuffie dove l auricolare destro non funziona e il tasto di controllo remoto si rompe.
      1. Grande qualità di riproduzione, suono molto equilibrato e cristallino. Posso solo consigliarle ma non aspettatevi grandissima qualità con le tracce mp3 comuni, neanche le migliori cuffie al mondo possono modificare una brutta registrazione. Il consiglio è di provarle con tracce ben equalizzate, queste xiaomi usciranno i muscoli. In definitiva vi consiglio l’acquisto anche per via dei materiali e della qualità del microfono, che nelle chiamate funziona davvero bene.
  20. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Grande qualità di riproduzione, suono molto equilibrato e cristallino. Posso solo consigliarle ma non aspettatevi grandissima qualità con le tracce mp3 comuni, neanche le migliori cuffie al mondo possono modificare una brutta registrazione. Il consiglio è di provarle con tracce ben equalizzate, queste xiaomi usciranno i muscoli. In definitiva vi consiglio l’acquisto anche per via dei materiali e della qualità del microfono, che nelle chiamate funziona davvero bene.
  21. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Buona riproduzione della musica e rapporto qualità prezzo imbattibile, qualità dei materiali sopra la media e di molto, suono molto buono.
  22. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Buona riproduzione della musica e rapporto qualità prezzo imbattibile, qualità dei materiali sopra la media e di molto, suono molto buono.
  23. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Veramente fantastici: bassi ottimi, alti cristallini. . In altre parole quasi perfetti. Consigliatissimi anche per il prezzo che è bassissimo per un prodotto di questo livello.
    1. Veramente fantastici: bassi ottimi, alti cristallini. . In altre parole quasi perfetti. Consigliatissimi anche per il prezzo che è bassissimo per un prodotto di questo livello.
      1. Buon prodotto, conoscevo già avendo acquistato la vecchia versione qualche anno fa. La fibra in kevlar fa il suo dovere scivolando sui tessuti. Tuttavia tendono inevitabilmente ad aggrovigliarsi, anche se in misura ridotta rispetto ai prodotti convenzionali. La fibra, difatti, riveste solo la parte terminale del cavo (quella connessa al jack audio) e non la parte che è connessa agli auricolari. Il suono è molto buono con uno sbilanciamento (per me piacevole) verso i bassi. Con uso intenso può durare un anno, forse due (parlo per esperienza rispetto al modello precedente). L’auricolare rimane bene in sede. Non ho capito perché a volte il jack ruotando nella sede produce un fastidioso gracchiare. Nonostante questo difetto sono a mio avviso il miglior prodotto della fascia.
  24. Buon prodotto, conoscevo già avendo acquistato la vecchia versione qualche anno fa. La fibra in kevlar fa il suo dovere scivolando sui tessuti. Tuttavia tendono inevitabilmente ad aggrovigliarsi, anche se in misura ridotta rispetto ai prodotti convenzionali. La fibra, difatti, riveste solo la parte terminale del cavo (quella connessa al jack audio) e non la parte che è connessa agli auricolari. Il suono è molto buono con uno sbilanciamento (per me piacevole) verso i bassi. Con uso intenso può durare un anno, forse due (parlo per esperienza rispetto al modello precedente). L’auricolare rimane bene in sede. Non ho capito perché a volte il jack ruotando nella sede produce un fastidioso gracchiare. Nonostante questo difetto sono a mio avviso il miglior prodotto della fascia.
    1. Per il prezzo sono davvero ottime, forse potevano essere un pò più potenziate sui bassi ma comunque si sente molto bene.
  25. Questa recensione è da : Xiaomi Mi QTER01JY originale pistone ferro ibrido cuffia auricolare auricolari in-ear telecomando e microfono, argento

    Per il prezzo sono davvero ottime, forse potevano essere un pò più potenziate sui bassi ma comunque si sente molto bene.

I commenti sono chiusi.