Trust Urban Duga Cuffia Auricolare in-Ear : Buon prodotto ma per poco

Ho acquistato 4 cuffie come questa, di colori diversi, per i cellulari della mia famiglia. Ci siamo trovati molto bene sono piccole economiche e funzionano bene anche sotto sollecitazioni ( specialmente dei ragazzi ) ritengo sia un ottimo prodotto con rapporto qualità/prezzo ottimo.

Ottima qualità, design accattivante e qualità/intensità del suono molto buona. Gli audiofili storceranno il naso sicuramente ma se si cerca un auricolare a poco prezzo è una scelta da prendere sicuramente in considerazione. Le ho usate per quasi 7 mesi andandoci a correre e in bicicletta e non si son mai rovinate, sono poi morte da un momento all’altro ma non posso lamentarmi. Le ho sostituite con le ottime xiaomi piston2.

Descrizione, Cuffie auricolari per tablet e smartphone con cavo piatto che non si aggroviglia

Contenuto della confezione,

Metto 4 stelline e non di meno perchè non vorrei che il problema avuto fosse stato a causa mia e non a causa degli auricolari in se. Audio molto potente e nitido. L’unico problema è che, utilizzandoli per il pc, senza il cavo incluso di adattamento, hanno smesso di funzionare con il cellulare, mentre con il pc vanno ancora.

È la quarta volta che acquisto queste cuffie (il mio cane ha un particolare interesse nel romperle ogni volta) , e sono le migliori che abbia mai acquistato. Per il prezzo hanno una qualità ottima, sia per quanto riguarda l’audio (bassi ovviamente non al top, ma discreti) sia per quanto riguarda il design / robustezza.

  • Ottima qualità audio, poca qualità costruttiva
  • Superiori alla media.
  • Non pienamente soddisfatto

Trust Urban Duga Cuffia Auricolare in-Ear, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cavo piatto che non si aggroviglia
  • Pulsante di risposta chiamata e microfono integrato
  • Per musica e telefonate
  • Auricolari in gomma morbida in 3 diverse misure

Sono cuffie ottime che uso ancora ora. Non ci sono difetti e la qualità audio è molto buona. Certo non sono paragonabili a marche più blasonate ma per 10 euro circa spesi vanno ancora molto bene.

Ottimo prodotto qualitá suono: “molto alta”ottima la spedizionela confezione base con manualistica e gommini di ricambio per qualsiasi orecchio.

Sono rimasto un po’ deluso da queste cuffie, forse perché ero un po’ condizionato dalle recensioni che ho letto e mi aspettavo di più. Per i miei gusti sono carenti i bassi. La cosa positiva è invece il cavo molto lungo e si attorciglia di rado. Nella confezione ci sono anche dei gommini di varie misure per gli auricolari. Consegna nei tempi stabiliti.

Le ho acquistate per regalarle a mio fratello, il motivo è uno solo, rompe sempre gli auricolari in particolare il filo. Mentre queste hanno un cavo piatto avevo letto che è tra i più resistenti e cos’ èconsigliare sotto un aspetto strutturale e anche di audio.

Ho acquistato mesi fa queste cuffiette e ancora fanno il loro lavoro , ottime per la palestra e per il tempo libero. La qualità non è il massimo ma il rapporto qualità/prezzo è davvero buono. Il filo piatto davvero essenziale e utile per uno come me sempre in movimento. Il microfono si adatta bene ai dispositivi apple ma anche a quelli android , nella media le consiglio a chi non vuole spendere troppo.

Le posseggo da circa 1 anno sono fantastiche, audio ottimo, bassi abbastanza profondi, qualità costruttiva ottima, unico difetto, le scritte, che dopo 1 anno di utilizzo abbastanza “stress” stanno iniziando a cancellarsi, ma è normale, consiglio l’ acquisto a chi vuole delle ottime cuffie a meno di 10 euro.

La prima volta che comprai queste cuffie rimasi colpito dalla qualità del suono (non eccelsa ma ottima, considerato anche il prezzo davvero contenuto del prodotto), dalla comodità e dal buon funzionamento del microfono. Dopo qualche mese, però, si “ruppero” inspiegabilmente: il mio cellulare (nokia lumia 735) improvvisamente non le riconosceva più, mentre sul mio pc continuavano a funzionare solo come auricolari. Ne comprai un altro paio e anche questo, dopo un paio di mesi, non venne più riconosciuto. Il terzo paio comprato è durato meno di un mese. Ho ovviamente pensato ad un malfunzionamento del mio nokia, ma altri auricolari funzionano perfettamente, e comunque, quando aquistavo lo stesso auricolare nuovo, questo funzionava;ho il sospetto che a provocare il malfunzionamento qualche cosa relativo al microfono. Spero che il produttore mi possa dare qualche indicazione al riguardo, anche perché non credo che ne acquisterò un quarto paio.

Il vero problema è il cavo piatto. Si perché se, da un lato si aggroviglia di meno dall’altro è troppo rigido, nel senso che fa “corpo unico con gli auricolari”. Questo si traduce nella fuoriuscita continua degli auricolari (il peso e la rigidità del cavo è troppo elevata per questo tipo di auricolari). Insomma si tolgono continuamentealtro dubbio che ho è il collegamento del cavo al connettore. In quel punto il cavo si può piegare con un angolo molto stretto. Mi fa pensare che alla lunga, i fili di rame interni potrebbero rompersi. In definitiva, se il cavo fosse stato di tipo “normale” sarebbe stato un ottimo prodotto.

Questo prodotto è indubbiamente superiore alla media. Una qualità audio veramente buona per un prezzo veramente basso. Esteticamente inoltre sono davvero belle. Il filo piatto garantisce di non ritrovarvi un groviglio una volte riposte. Rapporto qualità/prezzo eccellente.

Cavo piattodesign modernogommini intercambiabiliaudio nella mediail tutto sotto i 14 eurobuono il comfort. Si fissano bene nel orecchio cambiando i gommini(a seconda dell esigenza)il filtro fra speaker e orecchio non è di tessuto come su altri modelli ma è unibody di plasticabuoni alti e medii bassi ci sono ma non troppo.

Auricolari senza troppe pretese. Qualità audio sufficiente (i bassi sono praticamente inesistenti), pertanto non le consiglierei per ascoltare musica. Non sono confortevoli in quanto le cuffie scivolano facilmente dall’orecchio. All’inizio ho avuto problemi di compatibilità con il mio cellulare (komu mini): l’audio era basso e ovattato ed il microfono non funzionava. Per questo motivo, ho contattato l’assistenza trust che, una volta descrittogli il problema, mi ha gentilmente spedito gratuitamente un cavo adattatore, con il quale ho risolto il problema.

Auricolare dal buon rapporto qualità-prezzo. Esteticamente risultano molto accattivanti ed il cavo piatto è una gran comodità. La qualità dell’audio è più che discreta, così come quella del microfono: se siete degli audiofili, tuttavia, dovreste rivolgervi a prodotti di fascia più alta. Sarebbero da 4 stelle, ma ne do una in meno perché hanno iniziato a malfunzionare dopo un anno e mezzo di utilizzo intenso. Ciononostante non mi sento di condannarli in toto poiché la stragrande maggioranza degli auricolari di fascia economica, purtroppo, ha una vita utile piuttosto breve.

Ottimo il prezzo, bello il modello, il cavo effettivamente non si arrotola facilmente (non è vero che non si arrotola mai). Ottimo anche il sound, sinceramente dubitavo ma devo ricredermi. Il microfono funziona perfettamente sia su pc/mac e su telefono nexus 6.

Un buon prodotto, sia per quanto riguarda l’audio che per quanto riguarda il microfono, che però dopo poco non ha piu funzionato. Per fortuna ho potuto fare il reso.

Le cuffie trust urban duga sono degli ottimi auricolari in-ear, con una qualità audio sopra la media, considerando i prodotti allo stesso prezzo. La confezione include: – gli auricolari – sacchettino in plastica con i tappini di ricambio di varie misure, per i diversi tipi di padiglione auricolare – un manuale delle istruzionia primo tatto le cuffie si presentano in ottimo stato e ben confezionate. Il degrado nel tempo è minimo a livello estetico. Purtroppo i cavetti non sono di ottima qualità di conseguenza bisogna stare attenti a non danneggiarli, se no si rischia di avere problemi durante l’audio con il tempo. Le cuffie personalmente mi sono durate circa 1 anno, tempo in cui non le ho trattate con molta attenzione e infatti l’audio dalla parte destra ha smesso di funzionare. La qualità audio però è davvero ottima, abbiamo un range del suono abbastanza ampio e dei buoni bassi. Le consiglio a chi cerca un prodotto economico e non ha pretese da professionisti, per magari ascoltare la musica mentre si è in viaggio. Essendo infatti in-ear isolano abbastanza bene dal mondo esteriore, facendoci godere della nostra musica. Pro:- ottima qualità audiocontro:- qualità costruttiva migliorabile.

Viaggio molto e le cuffie tendono a rompersi, queste mi sono durate poco più di un anno e per ciò non mi posso lamentare. Qualità buona per il tipo di cuffie, comode nell’orecchio per chi apprezza gli auricolari.

Materiale soddisfacente, sembrano resistenti a strappi e cedimenti. Piuttosto i gommini sono in una gomma troppo “plastica” quindi non li sento aderire bene alla mia cavità ed escono, non dipende dalla dimensione dei gommini, ma dal loro materiale, quando li si riesce ad indossare hanno una buona qualità ed anche bassi piuttosto presenti.

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
Trust Urban Duga Cuffia Auricolare in-Ear, Nero
Valutazione
4.5 / 5  stelle, basate su  273  recensioni