TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5 : Ottimo rapporto qualità prezzo

Come da titolo questi auricolari sono spettacolari. Hanno una resa audio ottima e dei microfoni più che soddisfacenti. Unico neo: i comandi touch sono poco responsivi nei primi utilizzi, ma poi ci si fa l’abitudine.

Per il prezzo mi aspettavo un prodotto mediocre invece snon sono male, il suono è abbastanza nitido e la cosa più bella è che insonorizzano completamente da rumori esteri e le due cuffie sono perfettamente sincronizzate. Inoltre sono leggere anche con tutta la custodia da tenere in tasca all’interno c’è una piccola calamita che le tiene ferme quindi non scappano. Non scappano dalle orecchie e basta toccarle che si accendono e si collegano facilmente allo smartphone io mi ci sto trovando molto bene e senza un costo eccessivo le consiglio davvero tanto. Spedizione amazon sempre al top.

Rapporto qualità prezzo imbattibile. Si connettono all’istante con lo smartphone, custodia di ricarica, qualità audio molto buona e in dotazione ci sono 3 misure di gommini per renderle confortevoli al massimo.

Appena arrivate e già ne sono entusiastofacilissime da accoppiare e suono buono. Non ha lag di segnale quando si vede un video e ottimi i controlli touch per regolare il volume. Unica pecca non riesco a usare il tocco prolungato per attivare google assistant.

Ho comprato questi auricolari per usarli durante la palestra, sono resistenti al sudore come da descrizione e l’audio è ottimo. Si adattano bene al mio orecchio quindi anche facendo movimenti bruschi rimangono ben salde.

Bello stile e ottimo rapporto qualità prezzo, la qualità costruttiva percepita è sorprendentemente buona per la fascia di prezzo, sia per le cuffie che per la custodia. Buona anche la connettività, immediata e stabile. L’audio è solo sufficiente, abbastanza piatto: bassi poco profondi e alti poco distinti. La parte invece che mi ha deluso è l’utilizzabilità in chiamata, il microfono fornisce una voce comprensibile all’interlocutore (anche se non troppo chiara) solo in ambienti silenziosi; in auto o in strada dimenticateveli.

TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Qualità Audio Superiore: Speaker dinamici da 6mm con isolamento del rumore per fornire musica e chiamate chiare e senza disturbi
  • Il Meglio sul Mercato con 40 Ore di Riproduzione: Fino a 5 ore di riproduzione con una ricarica; la base di ricarica può fornire energia aggiuntiva per avere fino ad altre 36 ore di riproduzione
  • Controllo Touch Intelligente: Rispondi e metti in attesa le chiamate, o accedi ad altre funzioni premendo sugli auricolari, senza bisogno di prendere il telefono in mano quando si trova nel raggio d’azione
  • Custodia per la Ricarica Portatile: con soli 8,1 cm di lunghezza, meno di una carta di credito, la custodia è piccola abbastanza da stare in tasca
  • Contenuto della Confezione: 2 Auricolari, 1 Custodia per la Ricarica, 6 Puntali per Auricolari, 1 Cavo di Ricarica Micro USB, 1 Manuale Utente; inoltre, un servizio clienti veloce e dedicato

Dopo aver visto 100 video recensioni e letto infinite pagine relative alle true wireless posso dire di ritenermi pienamente soddisfatto di questo acquisto. Rapporto qualità – prezzo eccezionale. Impossibile trovare di meglio a questo prezzo considerando che per un auricolare “decente” ci vogliono almeno 100 euro. Ho sempre avuto il problema del padiglione grande e ad esempio le air pods mi uscivano sempre dall’orecchio (così come quasi tutte le altre), beh queste non fanno una mossa. Esco di casa indossandole e tra mezzi pubblici, corse varie arrivo al lavoro che ancora stanno ben salde al mio orecchio. La batteria dura tantissimo e non sono ingombranti una volta indossate. L’audio è più che buono sia per l’ascolto della musica che per le conversazioni. Do 4 stelle anzichè 5 per due motivi: 1) ogni tanto (raramente in realtà) c’è bisogno di resettarle e rifare il pairing poichè si connettono alternandosi (si sente o l’una o l’altra); 2) negli audiomessaggi che si inviano (via whats app) l’audio risulta sempre “rovinato” (tipo metallico. . E comunque l’interlocutore non riesce a capire niente), invece se si invia un videoselfie si sente benissimo. Comunque a questo prezzo straconsigliate.

TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore : Sono ormai diventato un fissato di auricolari true wireless e, visto che fin’ora ho provato solo quelle stile buds, stavolta ho deciso di testare questo paio di taotronics per via del classico design a bastoncino stile airpods. Sebbene in generale non sia il mio design preferito, è impossibile non ammettere quanto siano in effetti molto più pratici da inserire e rimuovere grazie al grip dato proprio dal bastoncino sporgente. Comunque, anche esteticamente non le ho trovate appariscenti o vistose soprattutto per via della colorazione grigio opaco. Dopo il primo pairing manuale, basta aprire il case per farle connettere automaticamente e, una volta scelto il gommino più adatto (3 paia in totale), è sufficiente toccare sulla superficie touch di uno o dell’altro auricolare per far partire l’ultima traccia in riproduzione. I comandi comprendono play e pausa, cambio traccia, regolazione del volume e avvio dell’assistente vocale. Funziona tutto alla perfezione ma all’inizio dovrete fare un po’ di pratica per capire dove si trova l’area touch delle cuffiette. Passando alla qualità audio, l’ho trovata molto buona e in linea con questo tipo di auricolari; forse deluderanno un po’ i bassheads ma in compenso medi e alti sono ottimi. Per quanto mi riguarda, sono promosse e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ottima qualità con bellissime cuffie di design. Molto confortevole, conveniente, buon isolamento acustico e prestazioni sonore sono sorprendenti. La connessione bluetooth funziona molto bene. Le funzioni touch sono fantastiche che aumentano e diminuiscono il volume con un solo tocco, con due pause o giochi, con tre cambi la traccia. Si ricarica molto bene e impiega molto tempo.   la custodia di ricarica è piccola e carina da portare in tasca anche senza problemi. Sono davvero molto soddisfatto dell’acquisto.

Ottime per dutata batteria suono e praticità ad un prezzo supercompetitivo.

Magnifiche cuffie, se non fosse per i soldi e perché non le userei tutte, me ne comprerei altre 4 paia. La confezione include le cuffie, la confezione dove riporle e per ricaricarle, dei gommini di ricambio di diversa grandezza ed un cavo micro usb. Le cuffie si scaricano molto anche quando non si usano, ma se ogni volta che le usate le ricaricate al massimo allora non avrete problemi 🙂 le consiglio assurdamente.

Trovo il prodotto all’altezza delle mie esigenze. Ascoltare musica n modo sufficientemente apprezzabile. Parlare ed essere ascoltato senza il fastidioso commento non ti sento. Un isolamento dall’esterno gradevole e con la regolazione del volume adeguata( uno sfioramento del sensore destro e sinistro). Caratteristiche di collegamento completamente automatico e rapido.

Premesso che le ho pagate con offerte e sconti poco meno di 30 euro, a questo prezzo sono ottime, una delle poche in circolazione con il controllo volume sulle cuffie. In uso da circa un mese con 3/4 utilizzi srttimanali di 50-60 minuti, ancora mai ricaricate dopo il primo utilizzo. Suono decente per l’uso che ne faccio, solo sportivo. L’ubico appunto che sto ancora verificando con alcune prove, se dopo l’accoppiamento non mandi una canzone o altro alle cuffie si spengono e l’unico modo per riaccenderle è rimetterle nella custodia e riestrarle. Per il resto sono contento dell’acquisto.

Bellissime con audio perfetto.

Ragazzi è un acquisto assolutamente da fare, ottimi materiali, ergonomici e suonano in modo favoloso. Per chi ama gli auricolari in ear sono da acquistare.

Audio impeccabile, bassi profondi e intensi, alti e medi ben bilanciati. Comoda la funzione di connessione automatica al dispositivo in meno di 2 secondi, anche quando si riceve una chiamata si estraggono dall’astuccio e sono già funzionanti. L’astuccio si chiude magneticamente e resta ben chiuso. Le funzionalità touch sono complete: ascoltando la musica è possibile alzare e abbassare il volume con un tocco, con due si mette in pausa o in play, con tre si cambia traccia, dando la possibilità di passare a quella successiva o quella precedente. Con un tocco prolungato si accende all’assistente vocale.

Premessa : conoscevo bene la taotronics, e devo dire che si riconferma. Prime impressioni:pagate 35,99 €design elegante, cuffie leggere, leggermente più pesanti delle airpods. Connettività ottima, pairing e connessione fulminea. Volume ottimo, qualità del suono buona, un po’ pochi i bassi, buone le medie ed alte frequenze. Isolamento acustico molto buono. Touch contro preciso e sensibile. 1 tocco a destra per alzare il volume1 tocco a sinistra per ridurre il volume2 tocchi a destra pausa/playpressione di 2 secondi a sinistra per rispondere alle chiamatedoppio tocco a destra per interrompere la chiamata. Pressione di 2 secondi a destra per attivare assistente vocale. Volume microfono in chiamata buono, sia all’interno dell’abitazione che all’esterno. Dimensioni box accettabili, nettamente superiori a quello delle air pods, ma nulla di eclatante, comodo da portare in giro.

Auricolari comodissime, la peculiarità è la stabilità.

Arrivati puntualissimi, come al solito, queste cuffiette wireless sono ottimepremetto che le ho scelte avendo già avuto un prodotto taotronics, quindi confidando nella qualità già verificata. Devo dire che mi hanno ulteriormente sorpreso su molti fronti: la sincronizzazione è rapidissima, una volta effettuato il pairing basta estrarle dalla custodia-ricarica che si collegano immediatamente, senza fare nessun’altra operazione, sia il singolo che entrambe le cuffiette. Sono perfettamente compatibili con l’iphone quindi basta tenere premuto uno dei due touch per circa un secondo (si sente il bip) per attivare siri, gestisci il volume con un tap (sx abbassa, dx aumenta) play-stop con due tap e skip avanti (3 a dx) e indietro (3 a sx). La qualità audio è buona con medio alti limpidi e bassi profondi. Anche il microfono funziona alla grande, nessun problema a farmi sentire al telefono. La batteria ha una durata di oltre quattro ore (ma ancora durava). Il rapporto qualità prezzo è ottimo, sono veramente soddisfatto.

È decente per il suo prezzo. Rimbomba troppo le frequenze alte quindi fastidiosissime le canzoni con la “s”. Fa il suo lavoro con le chiamate.

Audio ottimo visto il prezzo, gestures e tanta autonomiafate un modello top da 150€ e lo prenderò subito.

Le cuffie sono arrivate due giorni prima della data prevista, la confezione ha tutto il necessario:-cuffie custodite nel case di ricarica-cavo usb/micro usb-gommini per adattarle ai vari padiglioni auricolari-manuale di istruzioni chiaro e anche in italiano-le credenziali dell’azienda in caso di problemile cuffie sono state facilissime da collegare allo smartphone, la qualità audio e l’insonorizzazione sono ottimi per il prezzo accessibile che hanno, la batteria dura molto e si ricarica in fretta nel case apposito, non cadono dalle orecchie e presentano una superfice touch che può svolgere diverse funzioni (elencate nel manuale) in base ai tap con il ditol’unica pecca che ho trovato è il cavo di ricarica molto corto, ma ci si passa sopra dato che tutti hanno un cavo micro usb in casa. Spero che durino molto, in caso provvederò ad aggiornarvi.

La qualità del suono è buona. Isolano bene dal rumore esperno.

Dopo aver provato un po’ queste cuffie true wireless non posso che consigliarle a chiunque non voglia spendere molto. Intorno ai 30 euro non c’è nulla che possa competere con queste cuffie. Cosa più importante per un paio di cuffiette di questo tipo é sicuramente l’affidabilità e la connessione istantanea, e state ben certi che queste non vi deluderanno da questo punto di vista. La qualità generale percepita a tatto con il prodotto é molto elevata. Lo scatolino non é eccessivamente pesante nonostante la batteria da 650mha che contiene. Non ha alcuna funzione particolare in quanto tutto é gestito dalle cuffiette. Infatti quest’ultime si accenderanno automaticamente appena rimosse dalla ricarica e si spegneranno non appena avverrà di nuovo il contatto con i vari pin di ricarica. L’alloggiamento é molto saldo grazie ad un magnete ed é addirittura presente una protezione nel coperchio per evitare di graffiare la sezione touch. Proprio quest’ultima si é rivelata essere davvero utile e funzionale. A differenza della maggior parte delle cuffie in commercio il singolo tocco non mette in pausa/play ma serve ad alzare ed abbassare il volume (cuffia destra vol+, cuffia sinistra vol-).

Una cosa che mi è piaciuta molto di queste cuffie è il design, veramente figo. Mi è piaciuto meno sia il materiale (ma in qualcosa devono pure risparmiare dato il prezzo) che le gesture, quest’ultime forse un po scomode per un utente medio, ma con un attenta analisi del libretto illustrativo tutto si risolve in un batter d’occhio.

Prodotto esteticamente fantastico, durata batteria enorme , scustodia compatta , nessuna latenza nel vedere video ne su youtube piuttosto che netflix, suono pulito , bassi ottimi , isolamente acustico direi più che buono. Consiglio a tutti gli amanti del genere.

Bello, suona forte per sentire la musica e guardare il film anche quando guidare.

Il prodotto è molto comodo, facile da usare ed è molto utile specie se, come me, so vuole ascoltare la musica mentre si fanno le abitudinarie azioni quotidiane.

Cuffie arrivate subito, le mie prime cuffiette a bluetooth e devo dire che ho fatto un ottimo acquisto, si sente bene , facili da connettere e la batteria dura molto. Sono molto comode e non cadono dalle orecchie, grande acquisto.

Summary
Review Date
Reviewed Item
TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore
Rating
4.3 of 5 stars, based on 61 reviews

Un pensiero riguardo “TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5 : Ottimo rapporto qualità prezzo

  1. Mi sono deciso all’acquisto di questi auricolari leggendo le recensioni più che positive. Il motivo principale per cui ho scelto questo modello in particolare è la possibilità, forse unica per questo tipo di auricolari, di poter regolare il volume direttamente dalle cuffie stesse. Le aspettative non sono state deluse: gradevoli alla vista danno subito l’impressione di essere un prodotto premium nonostante il prezzo. Dopo un paio di prove ho trovato la misura dei gommini più adatta alle mie orecchie e gli auricolari restano ben saldi. Controlli touch precisi e funzionali, volume più che adeguato considerando le piccole dimensioni. Non sono un patito dell’hifi ma per quel che mi serve si sentono bene. I microfoni funzionano bene, l’assistente vocale si attiva senza problemi e anche le chiamate risultano nitide. Ovviamente, la qualità peggiora in ambiente aperto, rumoroso e ventoso ma credo sia normale. La carica residua degli auricolari si può vedere nella barra di stato dello smartphone quando collegati mentre, quella della custodia, è indicata da 4 led bianchi.
    1. Mi sono deciso all’acquisto di questi auricolari leggendo le recensioni più che positive. Il motivo principale per cui ho scelto questo modello in particolare è la possibilità, forse unica per questo tipo di auricolari, di poter regolare il volume direttamente dalle cuffie stesse. Le aspettative non sono state deluse: gradevoli alla vista danno subito l’impressione di essere un prodotto premium nonostante il prezzo. Dopo un paio di prove ho trovato la misura dei gommini più adatta alle mie orecchie e gli auricolari restano ben saldi. Controlli touch precisi e funzionali, volume più che adeguato considerando le piccole dimensioni. Non sono un patito dell’hifi ma per quel che mi serve si sentono bene. I microfoni funzionano bene, l’assistente vocale si attiva senza problemi e anche le chiamate risultano nitide. Ovviamente, la qualità peggiora in ambiente aperto, rumoroso e ventoso ma credo sia normale. La carica residua degli auricolari si può vedere nella barra di stato dello smartphone quando collegati mentre, quella della custodia, è indicata da 4 led bianchi.
  2. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Ottime cuffie tws da collegare allo smartphone/smart tv/tablet. Pregi:una volta effettuato il primo pairing manualmente, si connetteranno automaticamente le volte seguenti;hanno un buon isolamento acusticoabbastanza compatte e facili da trasportarecontro:entrano parecchio nel padiglione auricolare e quindi dopo un tot di ore di ascolto iniziano a dare fastidiocon i gommini più piccoli in dotazione, si a la sensazione che vadano dalle orecchiela forma stondata non aiuta sempre nel tenerle salde nelle orecchiel’estrazione delle cuffie dal box di ricarica non è semplicissimoconclusioniprime cuffie tws da viaggio o per allenamento, si può regolare il volume (cosa che si altre cuffie tws non è possibile fare.
  3. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Ottime cuffie tws da collegare allo smartphone/smart tv/tablet. Pregi:una volta effettuato il primo pairing manualmente, si connetteranno automaticamente le volte seguenti;hanno un buon isolamento acusticoabbastanza compatte e facili da trasportarecontro:entrano parecchio nel padiglione auricolare e quindi dopo un tot di ore di ascolto iniziano a dare fastidiocon i gommini più piccoli in dotazione, si a la sensazione che vadano dalle orecchiela forma stondata non aiuta sempre nel tenerle salde nelle orecchiel’estrazione delle cuffie dal box di ricarica non è semplicissimoconclusioniprime cuffie tws da viaggio o per allenamento, si può regolare il volume (cosa che si altre cuffie tws non è possibile fare.
  4. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Questi auricolari li ho presi pur avendo già degli auricolari yatwin che mi soddisfano pienamente ma che mancano della possibilità di regolare il volume. Premesso che li sto usando da soli 2 giorni posso dire cosa per ora mi ha soddisfatto e cosa mi convince di meno-buona la connessione bluetooth, facile e stabile-buona “vestibilita”, stanno bene fisse nei padiglioni auricolari e non danno fastidio (un minimo si come tutti gli auricolari )-suono buono e forte-buona durata batteria, dopo 3 ore di musica e netflix non si erano ancora scaricati-discrete in chiamata e rispostanon mi hanno pienamente convinto queste cose:-i bassi ci sono ma non sono profondi, sono meglio i bassi delle yatwin-i tasti touch non sono di facile apprendimento, la giusta pressione da applicare per ogni funzione non è semplice da trovare e mi capita di sbagliare a volte. Ottima però la possibilità di modificare il volume dalle cuffiette, l’unico vero neo delle yatwin. Sono comunque soddisfatto dell’acquisto, per ora.
  5. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Questi auricolari li ho presi pur avendo già degli auricolari yatwin che mi soddisfano pienamente ma che mancano della possibilità di regolare il volume. Premesso che li sto usando da soli 2 giorni posso dire cosa per ora mi ha soddisfatto e cosa mi convince di meno-buona la connessione bluetooth, facile e stabile-buona “vestibilita”, stanno bene fisse nei padiglioni auricolari e non danno fastidio (un minimo si come tutti gli auricolari )-suono buono e forte-buona durata batteria, dopo 3 ore di musica e netflix non si erano ancora scaricati-discrete in chiamata e rispostanon mi hanno pienamente convinto queste cose:-i bassi ci sono ma non sono profondi, sono meglio i bassi delle yatwin-i tasti touch non sono di facile apprendimento, la giusta pressione da applicare per ogni funzione non è semplice da trovare e mi capita di sbagliare a volte. Ottima però la possibilità di modificare il volume dalle cuffiette, l’unico vero neo delle yatwin. Sono comunque soddisfatto dell’acquisto, per ora.
  6. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Ragazzi sono ottime per il prezzo che hanno. Audio in musica una bomba nei bassi e musica pulita. In telefonata non sempre, l interlocutore sente metallico o lontano ma basta che sistemi l auricolare. Accoppiamento in stereofonia bellissimo. Singolarmente o destra o sinistra perfette. Valgono la pena acquistarli.
  7. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Ragazzi sono ottime per il prezzo che hanno. Audio in musica una bomba nei bassi e musica pulita. In telefonata non sempre, l interlocutore sente metallico o lontano ma basta che sistemi l auricolare. Accoppiamento in stereofonia bellissimo. Singolarmente o destra o sinistra perfette. Valgono la pena acquistarli.
    1. Ne ho provati tanti e fin’ora in quelli sulla fascia dei 30 euro gli unici che hanno ottima indossabilità, ottimo suono, ottima risposta a equalizzazione e bassi, ottima sincronia audio/video.
  8. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Ne ho provati tanti e fin’ora in quelli sulla fascia dei 30 euro gli unici che hanno ottima indossabilità, ottimo suono, ottima risposta a equalizzazione e bassi, ottima sincronia audio/video.
    1. Non mi fa ascoltare la musica contemporaneamente su entrambi gli auricolari. Mi riconosce due bluetooth e non so come fare.
  9. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Non mi fa ascoltare la musica contemporaneamente su entrambi gli auricolari. Mi riconosce due bluetooth e non so come fare.
  10. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Le cuffie sono carine in grosso modo. Il case è molto piccolo, le cuffie sembrano un po’ grandi e si adattano benino all’orecchio, il materiale sembra un po’ plasticoso al tatto ma per quello che costano va più che bene. 0 basta togliere le cuffie dal case e si collegano velocemente allo smartphone. L’audio buono non altissimo ma equilibrato, buone anche le gesture rispondono abbastanza velocemente. Che dire per chi vuole spendere poco credo che queste siano le migliori low cost sul mercato.
  11. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Le cuffie sono carine in grosso modo. Il case è molto piccolo, le cuffie sembrano un po’ grandi e si adattano benino all’orecchio, il materiale sembra un po’ plasticoso al tatto ma per quello che costano va più che bene. 0 basta togliere le cuffie dal case e si collegano velocemente allo smartphone. L’audio buono non altissimo ma equilibrato, buone anche le gesture rispondono abbastanza velocemente. Che dire per chi vuole spendere poco credo che queste siano le migliori low cost sul mercato.
  12. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Dopo aver provato parecchie true wireless queste finalmente mi soddisfano completamente. La pecca di quasi tutte le cuffie completamente senza fili è l’ergonomia, o cadono spesso dall’orecchio oppure spingono troppo all’interno dell’orecchio non riuscendo più a portarle dopo poco tempo. Queste invece con il design molto simile alle airpod di apple calzano molto bene, non cascano praticamente mai (forse a volte mentre si corre ma non credo siano pensate per l’uso prettamente sportivo) e nonostante non ami molto le cuffie di tipo in ear questo sono molto comodo al punto che a volte mi scordo di averle. La batteria è ottima, le uso tutti i giorni ne tragitto in treno casa lavoro e le ricarico una volta ogni 3-4 giorni ascoltando musica minimo 2 ore al giorno. La scatola è veramente piccolissima e ben fatta, sta in qualsiasi tasca o zaino ed è leggerissima. Oltre a tutto questo c’è la parte relativa al suono: queste cuffie suonano veramente bene tutto molto bilanciano e i bassi si sentono bene nonostante siano true wireless. L’unica imperfezione di queste cuffie sono i controlli touch, sono molto imprecisi e bisogna “tappare” nella zona giusta per eseguire il comando che però è molto piccola e mentre cammini o corri difficilmente riesci a dare il comando giusto con il touch. Anche a distanza di tempo faccio fatica ad alzare il volume o cambiare canzone e alla fine lo faccio sempre con il cellulare. In conclusione però queste sono le true wireless migliori che io abbia provato fino a questo momento.
  13. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Dopo aver provato parecchie true wireless queste finalmente mi soddisfano completamente. La pecca di quasi tutte le cuffie completamente senza fili è l’ergonomia, o cadono spesso dall’orecchio oppure spingono troppo all’interno dell’orecchio non riuscendo più a portarle dopo poco tempo. Queste invece con il design molto simile alle airpod di apple calzano molto bene, non cascano praticamente mai (forse a volte mentre si corre ma non credo siano pensate per l’uso prettamente sportivo) e nonostante non ami molto le cuffie di tipo in ear questo sono molto comodo al punto che a volte mi scordo di averle. La batteria è ottima, le uso tutti i giorni ne tragitto in treno casa lavoro e le ricarico una volta ogni 3-4 giorni ascoltando musica minimo 2 ore al giorno. La scatola è veramente piccolissima e ben fatta, sta in qualsiasi tasca o zaino ed è leggerissima. Oltre a tutto questo c’è la parte relativa al suono: queste cuffie suonano veramente bene tutto molto bilanciano e i bassi si sentono bene nonostante siano true wireless. L’unica imperfezione di queste cuffie sono i controlli touch, sono molto imprecisi e bisogna “tappare” nella zona giusta per eseguire il comando che però è molto piccola e mentre cammini o corri difficilmente riesci a dare il comando giusto con il touch. Anche a distanza di tempo faccio fatica ad alzare il volume o cambiare canzone e alla fine lo faccio sempre con il cellulare. In conclusione però queste sono le true wireless migliori che io abbia provato fino a questo momento.
    1. Preso paio di settimane fa continuo ad usarle intensamente e sono più che soddisfatto. Tengono la batteria fino a 5 ore con uso continuo, inoltre si ricaricano rapidamente semplicemente rimettendole nella loro custodia. Un design fine, elegante e diverse dalle comuni, vestono con comodità e sono versatili per tutti i tipi di orecchie.
      1. Preso paio di settimane fa continuo ad usarle intensamente e sono più che soddisfatto. Tengono la batteria fino a 5 ore con uso continuo, inoltre si ricaricano rapidamente semplicemente rimettendole nella loro custodia. Un design fine, elegante e diverse dalle comuni, vestono con comodità e sono versatili per tutti i tipi di orecchie.
  14. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Io che le uso per sentire la musica vanno alla grande ma scordatevi di usarle per telefonare dall’altra parte non vi sentono o vi sentono uno schifo.
  15. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Io che le uso per sentire la musica vanno alla grande ma scordatevi di usarle per telefonare dall’altra parte non vi sentono o vi sentono uno schifo.
  16. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Suono più che buono e ottima autonomia. Unico difetto è che qualche volta si disconnette l’auricolare dx.
    1. Suono più che buono e ottima autonomia. Unico difetto è che qualche volta si disconnette l’auricolare dx.
      1. I primi 2 giorni ha funzionato benissimo. Il 3°giorno non riuscivo più a collegare l auricolare dx. Dopo vari smanettamenti (ho fatto un reset) sono riuscito a riristinarlo ma il giorno successivo nuovamente lo stesso preoblema. Fatto reset e non sono riuscito a connettere più neanche il sx. Prodotto pessimo almeno per il mio esemplare.
  17. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    I primi 2 giorni ha funzionato benissimo. Il 3°giorno non riuscivo più a collegare l auricolare dx. Dopo vari smanettamenti (ho fatto un reset) sono riuscito a riristinarlo ma il giorno successivo nuovamente lo stesso preoblema. Fatto reset e non sono riuscito a connettere più neanche il sx. Prodotto pessimo almeno per il mio esemplare.
    1. Wow sono senza parole invogliato dalle recensioni ho acquistato queste cuffie sono una bombaun poco difficoltoso il primo pering ma poi tutto perfettosicuramente li faccio acquistare pure ha i miei amici.
  18. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Wow sono senza parole invogliato dalle recensioni ho acquistato queste cuffie sono una bombaun poco difficoltoso il primo pering ma poi tutto perfettosicuramente li faccio acquistare pure ha i miei amici.
  19. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    E’ il secondo acquisto che faccio di auricolari bluetooth in-ear, il primo (di un’altra marca) subito restituito per la scarsa qualità e per inaffidabilità. Però mi sono fidato del marchio taotronics che già avevo testato con soddisfazione su un altro apparecchio bluetooth. Dopo spacchettamento (tutto è accuratamente imballato) mi trovo tra le mani l’astuccio che contiene gli auricolari: è una specie di ovetto nero di plastica gradevole al tatto. All’interno gli auricolari hanno i contatti protetti da una pellicola che rimuovo per iniziare la prima ricarica. L’inserimento degli auricolari nella loro sede è facilissimo, praticamente ci vanno da soli, attirati dal magnete. Collego la custodia alla porta usb del pc col cavetto in dotazione, si accendono i led indicatori di ricarica: una volta che tutti e 4 rimangono accesi, il processo è terminato e posso passare all’ascolto. Inizio a testare i gommini standard, in dotazione ce ne sono anche 2 più piccoli e 2 più grandi per le orecchie di dimensioni importanti. Passo alla connessione delle cuffiette allo smartphone: facilissimo, basta cercare nei dispositivi “taotronics tt-bh053” e in men che non si dica si sente la vocina di conferma dell’avvenuta connessione. Gli auricolari sono già accoppiati, canale l e r senza dover fare nulla: molto benepartiamo con l’ascolto di musica, mi colpisce subito la definizione dei bassi (si sente benissimo il sottofondo del basso elettrico), ma anche medi e alti sono chiari e per nulla ovattati. Finalmente, ho speso bene i miei soldi.
    1. E’ il secondo acquisto che faccio di auricolari bluetooth in-ear, il primo (di un’altra marca) subito restituito per la scarsa qualità e per inaffidabilità. Però mi sono fidato del marchio taotronics che già avevo testato con soddisfazione su un altro apparecchio bluetooth. Dopo spacchettamento (tutto è accuratamente imballato) mi trovo tra le mani l’astuccio che contiene gli auricolari: è una specie di ovetto nero di plastica gradevole al tatto. All’interno gli auricolari hanno i contatti protetti da una pellicola che rimuovo per iniziare la prima ricarica. L’inserimento degli auricolari nella loro sede è facilissimo, praticamente ci vanno da soli, attirati dal magnete. Collego la custodia alla porta usb del pc col cavetto in dotazione, si accendono i led indicatori di ricarica: una volta che tutti e 4 rimangono accesi, il processo è terminato e posso passare all’ascolto. Inizio a testare i gommini standard, in dotazione ce ne sono anche 2 più piccoli e 2 più grandi per le orecchie di dimensioni importanti. Passo alla connessione delle cuffiette allo smartphone: facilissimo, basta cercare nei dispositivi “taotronics tt-bh053” e in men che non si dica si sente la vocina di conferma dell’avvenuta connessione. Gli auricolari sono già accoppiati, canale l e r senza dover fare nulla: molto benepartiamo con l’ascolto di musica, mi colpisce subito la definizione dei bassi (si sente benissimo il sottofondo del basso elettrico), ma anche medi e alti sono chiari e per nulla ovattati. Finalmente, ho speso bene i miei soldi.
  20. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Nel mio caso, quando riponevo le cuffie nel loro cofanetto, l’auricolare destro non entrava in carica (non si accendeva nemmeno il led blu) e quindi mi sono ritrovato con una cuffia al 100% e l’altra allo 0%; ho effettuato il reso e sono in attesa del rimborso da parte di amazon.
    1. Nel mio caso, quando riponevo le cuffie nel loro cofanetto, l’auricolare destro non entrava in carica (non si accendeva nemmeno il led blu) e quindi mi sono ritrovato con una cuffia al 100% e l’altra allo 0%; ho effettuato il reso e sono in attesa del rimborso da parte di amazon.
      1. Le ho prese x le recensioni positive che ho visto e letto in giro e devo dire che non vanno male. Il suono è buono e la durata della batteria altrettanto però c’è un fastidioso ritardo tra audio e video che non mi sarei mai aspettato da un bluetooth 5. Ho delle cuffie bluetooth prese su wish ad 1€ che magari non suonano altrettanto bene ma non hanno nessun ritardo.
  21. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Le ho prese x le recensioni positive che ho visto e letto in giro e devo dire che non vanno male. Il suono è buono e la durata della batteria altrettanto però c’è un fastidioso ritardo tra audio e video che non mi sarei mai aspettato da un bluetooth 5. Ho delle cuffie bluetooth prese su wish ad 1€ che magari non suonano altrettanto bene ma non hanno nessun ritardo.
    1. Ottimo questi auricolari true wireless, dove il true è davvero true, come il not false più grande della storia dei boolean. Pro:- cuffie comode- belle esteticamente- suono di media fascicontro:- manca il magnete- in chiamata microfono basso.
  22. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Ottimo questi auricolari true wireless, dove il true è davvero true, come il not false più grande della storia dei boolean. Pro:- cuffie comode- belle esteticamente- suono di media fascicontro:- manca il magnete- in chiamata microfono basso.
  23. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    Ottima la qualità sonora, presenza bassi buona senza mai distorcere.
    1. E riesco a telefonare senza che l’altra persona attacchi il telefono perche nn mi capisce.
  24. Questa recensione è da : TaoTronics Auricolari True Wireless Bluetooth 5.0 TWS Auricolari Custodia per Ricarica Cuffie Bluetooth Microfoni Integrati a Prova di Sudore Controllo Touch Mini Auricolari Riproduzione di 40 Ore

    E riesco a telefonare senza che l’altra persona attacchi il telefono perche nn mi capisce.

I commenti sono chiusi.