Syllable Cuffie Bluetooth 5 : Ottima qualità audio, comode

Ho acquistato queste cuffie, che sono arrivate prima del previsto, ed ero curioso di provarle. Sono rimasto stupito dalla rapidità di connessione, ho un iphone x e con alcune auricolari di questa tipologia ha problemi, con queste invece no, funzionano alla grande, ottime sia con la musica, che in conversazione. Le ho testate anche con il mio garmin vivoactive 3 music e vanno molto bene. Bella e pratica anche la piccola confezione, dove riporle e caricarle. Molto soddisfatto, prodotto consigliato.

Queste cuffie bluetooth mi sono piaciute veramente tanto, il cofanetto dove sono riposte é veramente pratico perché lo apri e si accendono lo chiudi e si spengono inoltre è autoricaricante, così la batteria delle cuffie sembra non finire mai. Alti molto gradevoli e bassi molto potenti danno un’esperienza audio veramente interessante , inoltre si sintonizzano immediatamente al mio xiaomi. Consiglio vivamente l’acquisto.

Modello: S101 Versione Bluetooth: Bluetooth V5.0 Modalità Bluetooth: cuffie auricolari Campo operativo: 10 m (senza ostacoli) Tempo di caricamento: circa 1H Tempo di conversazione:10ore Tempo di musica: 12ore Capacità della batteria: 50 mAh Capacità di ricarica:500mah Tipo di batteria: batteria ricaricabile al litio Peso netto: 66g Peso del pacchetto: 175 g
Pacchetto incluso: – Cuffie senza fili – La scatola di caricamento – Cavo di ricarica USB – 6 punte per le orecchie x – Manuale utente

Conosco bene il marchio syllable perchè in precedenza ho acquistato delle cuffie bluetooth modello d9 e essendo spesso in auto avevo bisogno di auricolari con una durata di batteria maggiore. Ho letto le recensioni e mi sono convinto ad acquistare questi che sono dello stesso marchio ma meno ingombanti e con caratteristiche migliori. All’apparenza il contenitore che li alloggia è piccolo ma all’interno c’è una batteria per caricarli che è potente e la carica è veloce. Credo di aver fatto bene e dopo diverse ore di utilizzo posso confermare che sono validi, ne ho apprezzato:1° facilità di accoppiamento, basta tenere il bluethoot del telefono accesso e prelevandoli dalla custodia subito si accoppiano al telefono cosa non da poco che mi fa risparmiare un sacco di tempo. 2° suono limpido e senza interferenze anche lontano dal telefono3° leggeri, sembra proprio che non si avvertono all’orecchio e facili da inserire nel padiglione uditivo4° batteria con autonomia ben oltre le aspettative 10/12 ore di medio utilizzounica pecca è che l’attacco per la ricarica è con cavo micro usb e in tal caso avrei preferito un attacco usb/c come quello del telefono ma non fondamentale ma lo preferivo, per il resto nulla da dire, soldi spesi bene senza alcun dubbio perchè qualità paragonabile a fasce più alte. Soddisfatto dell’acquisto e li consiglio a chi vuole auricolari piccoli e semplici e potenti come audio sia in entrata che in uscita.

Ero alla ricerca di un paio di cuffiette wireless perchè stanco di quelle bluetooth collegate tra loro, ed ho comprato queste cuffie della syllable e sono contento di dire che ho fatto una buona scelta. Molto piccole ed ergonomiche, la scatolina porta cuffie che poi è la base per la ricarica è veramente bella esteticamente e al tatto oltre che funzionale, le cuffie si accendono già all’apertura della scatola e dopo il primo accoppiamento con il telefono, si connettono allo stesso appena ne tiri fuori una dalla scatolina. La base di ricarica tiene le cuffie in carica anche quando non sono attaccate alla corrente, quindi le cuffie saranno sempre cariche e pronte all’uso. Ho trovato l’audio molto buono, sia in chiamata che in riproduzione di musica e video, il suono è pulito e senza interferenze anche lontano dal telefono, davvero buoni sia gli alti che i bassi che offrono un ascolto di ottimo livello. Sono molto soddisfatto del mio acquisto e consiglio questo prodotto a chi come me cerca una soluzione, comoda, bella e con un buon audio. Spedizione velocissima, arrivate dopo 2 giorni senza avere il prime.

  • Probabilmente la miglior qualità audio che possiate trovare nelle tws economiche
  • Belle,non tanto ma adatte ad un utente standard
  • Molto soddisfatto dell’acquisto

Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 【Chip Smart Di Qualcomm 3020】Le cuffie utilizzano l’ultimo Chip smart di Qualcomm di primo livello,La decodifica Bluetooth 5.0 audio decoding provides a seamless, lag-free, and stable connection for a reliable wireless listening experience.
  • 【Dual Driver】 Questi auricolari Bluetooth wireless sono dotati di tecnologia dual-driver. Il filtro all’interno dei doppi driver consente una migliore separazione delle frequenze di ciascun auricolare, erogando bassi e acuti molto più uniformi e precisi.
  • 【Perfetto Per Lo Sport】Il nano-rivestimento resistente all’acqua IPX6 protegge efficacemente le cuffie sport dal sudore e garantisce una durata di vita più garantita. Le cuffie possono adattarsi al tuo stile di vita attivo, come corsa, jogging, ciclismo, guida, campeggio, escursioni, allenamento in palestra e altri sport all’aria aperta.
  • 【 Autonomia di 50 Ore & Power bank 】 le cuffie wireless senza fili possono funzionare per 8 ore con una carica. La custodia di ricarica può caricare completamente cuffie wireless per 5-6 volte, offre 50 ore di riproduzione totale,i tuoi bisogni di ascolto sono sempre soddisfatti, dalla mattina alla sera .
  • 【Garanzia】 Tutti i prodotti Syllable sono garantiti per darti il 100% di soddisfazione. Questo prodotto è coperto da una garanzia di 180 giorni. Se per qualsiasi motivo non ti ritenessi completamente soddisfatto, ti offriremo volentieri una sostituzione o un rimborso.

Cuffie stereo bluetooth con batteria a litio. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal design e dalla qualità di questi auricolari, oltre che dalla pulizia del suono. Gli auricolari vengono forniti in una base che funge a sua volta da vano ricarica, in quanto le cuffie hanno una batteria di 50mah e la scatola 500mah, con un’autonomia di circa 10-12 ore. Il produttore consiglia di utilizzare un caricatore massimo di 1a (personalmente preferisco usare una powerbank per evitare sovratensioni che potrebbero danneggiare le batterie poco capienti). Utilizzano l’ultimo protocollo bluetooth (5. 0) e grazie alla presenza di 2 speaker per auricolare, riescono a dare un esperienza sonora superiore alla maggior parte degli altri auricolari senza fili. Hanno certificazione ipx6, quindi possono essere utilizzati anche durante la doccia o per una sessione intensa di sport. Sono dotati di un tasto multifunzione, dal quale si può accettare o rifiutare una chiamata, regolare il volume e dipendere o cambiare brano musicale, inoltre possono essere utilizzate anche singolarmente. Contro: per ora nessun difetto riscontrato, forse il prezzo è un tantino elevato, ma la qualità si paga. Consiglio di acquistarlo in particolare a chi fa sport o effettua molte telefonate, per non avere sempre il telefono vicino all’orecchio.

Quando sono uscite le airpods mi è venuta una scimmia unicama purtroppo non ho tutti i soldi che richiede appleper questo motivo ho pensato bene di comprare questi cinesidevo dire che mi trovo bene e sono soddisfatto =).

Sinceramente mi aspettavo gli alti un po’ più dettagliati e bassi un po’ più pompanti incisivi. . Ma se devo essere sincero si sentono meglio di molti altri che ne ho provati è tutto sommato vanno abbastanza bene. Ma’ non hanno quella marcia che per il costo dovrebbero avere.

Finalmente delle cuffiette wireless di ottima qualità ad un prezzo veramente moderato, i materiali di costruzione sono assolutamente di buona qualità, sia per quanto riguarda il case che per la cuffietta stessa, il loro punto di forza sta nell autonomia che è decisamente soddisfacente e vi farà rimanere senza alcuna preoccupazione per quanto riguarda la durata, sono rimasto veramente colpito dalla qualità audio, a questo prezzo è difficile trovare di meglio, sia gli alti che i bassi sono moderati in maniera ottimale per offrire un ascolto di alto livello per tutti gli amanti della musica, unito poi alla soppressione del suono veramente capacitiva che vi offrirà un ottima esperienza anche per chiamate in luoghi molto rumorosi, unica pecca è che in se sono un pocchetino grandi le cuffiette, ma una volta inserite bene nelle orecchie non c è alcun rischio di caduta e la comodità è assicurata.

Le cuffie funzionano benissimo, si connettono tutte e due (o solo una ) a qualsiasi dispositivo provato (ne ho provati 3 due telefoni e un tablet) alla grandissima senza problemi. La qualità del suono è davvero ottima, suono chiaro e bei bassi. Hanno una custodia davvero comoda e portatile dove riporle quando si devono ricaricare con tempo di caricamento di circa un’oretta e mezza e con circa 10 ore di ascolto totale effettivo. Sono abbastanza comode nell’orecchio e non cadono anche con movimenti un po’ più bruschi. Devo dire, davvero un buon acquisto.

Ho acquistato queste cuffie perché per praticare sport (e non solo), sono molto più comode delle cuffie con i fili. La connessione bluetooth è ottima, non si è mai staccata, sia con il mio iphone, che con il mio smartwatch; inoltre ho volute provarle anche con un samsung, e devo dire che funzionano benissimo sia con il sistema ios che con il sistema android. Non mi è mai capitato di perderle, né durante il normale utilizzo, né durante lo sport. La qualità del suono è perfetta, nulla da ridire. Sono anche molto belle da vedere.

Le ho prese per fare attività fisica ottima qualità del suono e dei bassi , comode e leggere, ottimo prodotto anche come rapporto qualità/prezzo.

Ottime cuffie, come estetica comfort e sound. Buon rapporto qualità/prezzo. Molto bella anche la confezione e la scatola, con indicatore di carica esterno e led blu all’apertura.

Per il prezzo pagato, sono ottime cuffie, hanno un suono pulito e definito. Il tempo di risposta dei tasti multifunzione presenti sugli auricolari e di circa 1 secondo da quando viene premuto, niente di fastidioso, basta farci l’abitudine. Il collegamento via bluetooth è rapido e preciso, basta togliere dal contenitore che subito si accoppia col lo smartphone. In oltre una volta riposti nella scatola, inizia a ricaricarle. I tasti hanno qualche funzione diversa, a secondo se sono sull’auricolare di destra o di sinistra. Quello di destra se premuto una volta avvia o ferma la musica (play e pausa), una pressione più lunga cambia traccia in avanti, se viene premuto due volte alza il volume, tre volte avvia google assistant (stessa cosa anche per l’auricolare di sinistra) mentre se viene premuto a lungo spegne le cuffie. Quello di sinistra anche lui con una pressione rapida del tasto avvia o spegne la musica, se lo si tiene premuto, cambia traccia in dietro, se premuto due volte abbassa il volume. Devo dire che mi sono trovato bene, in oltre le ho trovate molto stabili e non mi sono mai uscite dalle orecchie.

Appena arrivate le ho potute provare perchè cariche al 100%. Gli alti sono un po’ troppo alti, e i bassi si sentono bene. Questi estremi penso siano dati dalla tecnologia a doppia membrana. Il volume è molto alto e accensione e pairing sono veloci. Basta aprire l’astuccio per accenderle e chiuderlo con le cuffie dentro per spegnerle.

Buona qualità audio con bassi profondi. Tramite i tasti sui due auricolari è possibile funzioni di play-stop, regolazione volume, passaggio avanti indietro e richiamo google assistant.

Arrivate con tre giorni di anticipo rispetto al previsto,quindi grazie ad amazon per il servizio. Le cuffie sono assolutamente incredibili da ogni punto di vista. Il suono è quanto di meglio ho avuto modo di ascoltare finora. Ho già delle cuffie bose ma non c’è confronto. I bassi sono presenti, puliti e molto ben frenati, non sono invadenti rispetto ai medi per cui ne viene fuori un ascolto preciso e pulito. Gli alti sono cristallini e molto piacevoli. La scena sonora è riprodotta in modo fantastico per cui si sentono tutti i vari strumenti ciascuno al proprio posto. La presenza di tasti fisici e non tuch secondo me è di fondamentale importanza perchè impedisce di compiere azioni non volute come mi accade con le cuffie cellular line. Con queste ultime appena le tocchi per inserirle nelle orecchie ottieni o la disconnessione o lo spegnimento o qualche altro risultato non voluto. La durata della batteria è molto buona, più di tre ore di ascolto con una carica.

Bellissimi auricolari bluetoothsi presentano in una confezione molto carina, nera e con le scritte bianche, che li rende ottimi per un regalo. Gli auricolari sono due e hanno una dimensione abbastanza discreta,si accendono automaticamente appena si tolgono dalla loro base (che funge anche da ricarica). Il collegamento con il telefono è molto veloce (io ho un altro paio di auricolari bluetooth e il collegamento è più lento),l’audio è buono, i bassi sono abbastanza belli. Si può scegliere di spegnere un auricolare e lasciare acceso l’altro (per esempio se si sta guidando, per una guida più sicura). Non ho ancora testato la durata della batteria, per il momento li ho usati un po’ e non si sono ancora scaricati. Molto soddisfatta dell’acquisto.

Cercavo un paio di cuffie per lo sport. Dopo vari acquisti sbagliati ho voluto provare queste e sono rimasto davvero sbalordito dalla qualità sonora di queste cuffiette. I bassi sono incredibili e anche l’audio del microfono funziona bene. Appena si apre il cofanetto le cuffiette si connettono molto velocemente al dispositivo. La batteria ha un ottima durata.

Sono comode, si sentono bene e il microfono è buono. Il costo non è eccessivo e l’autonomia è notevole (non ho mai provato ad arrivare a 7-8 ore, ma non esito a credere che ci arrivino). Però le restituisco perchè ogni tanto anche a meno di un metro dalla fonte il suono si interrompe all’auricolare sinistro. Magari è il mio esemplare leggemente difettoso, non lo so. Sta di fatto che succede sia dal computer che dallo smartphone e quindi il problema non sembra essere all’origine del suono, ma alla ricezione. Se poi trovate qualcuno in giro che dice che supportano aptx (cosa non scritta qui nell’inserzione), non fateci troppo affidamento. Quando ho installato i driver aptx non hanno mai funzionato. Dopo aver provato qualche altro paio di cuffie bluetooth, devo rivedere il mio giudizio sopra riportato. Le piccole interruzioni a breve distanza sono scomparse con la reinstallazione dei driver e per quanto riguarda la tenuta alla distanza, sebbene ci siano altri dispositivi che prendono a un paio di metri in più, non lo trovo un difetto così grave.

Prodotto arrivato in meno di 24 ore. La scatola contiene: il cavetto di ricarica usb, le cuffie, la base di ricarica, 2 ricambi di diverse dimensioni per le gommine auricolari ed un manuale in italiano.

Ciao amici,alcuni giorni fa ho ricevuto i miei primi auricolari wireless. Volevo questi per il mio lavoro di consegna durante la guida di una bicicletta. Devo dire che vale la pena acquistare questi auricolari. Non c’è bisogno di fare molto per connettersi con il tuo cellulare. Basta aprire la scatola e connettersi con il telefono cellulare tramite bluetooth. Per la ricarica, è sufficiente posizionare gli auricolari nella mini-scatola. Lo stile e la presentazione dell’azienda sono piccoli e unici. Inoltre, il pulsante sugli auricolari viene utilizzato per accenderli / spegnerli e controllare la musica. La cosa più importante è che la voce è buona per le chiamate e la musica.

Salve a tutti, cercando per giorni,settimane online un paio di cuffie da “best buy” alla fine mi sono fatto trascinare da queste cuffie per la loro caratteristica di avere 4 driver. Mi son detto, chissà come suonano. Aspetto la consegna, e mi arrivano con prime,perfette nella loro confezione,già cariche al 100%, libretto e cavetto usb,custodia davvero molto pratica,il fatto di avere due microfoni(uno x ogni cuffia)è una cosa davvero comoda,sono waterproof da schizzi e polvere, s incastrano benissimo all orecchio senza cadere. Ma adesso passiamo alla parte sound: ragazzi,io sono proprio uno che le in-ear le usa da piu di 10 anni, e intendo anche quelle bluetooth, una volta provate sono rimasto un po’ deluso,il volume al massimo non è granché, ma vi spiego subito perché, hanno preimpostato un equalizzatore nelle cuffie che viaggia solo su alcune frequenze.Quindi è capace che ascoltiate una musica con bassi potentissimi ma siccome viaggiano su altre frequenze li sentirete cupi e non pieni,il basso non è corposo come descritto. Io tutti i giorni ascolto musica piena di corposità,e con queste,mi sto accontentando. Pensavo valessero quello che costano,invece sono cuffie massimo da 25euro. Le mycarbon si sentono più forti e più limpidi nonostante siano monodriver e piu vecchie,mi dispiace ma sono molto realistico. Non mi va di pompare un oggetto che costa di piu di quello che vale.

La qualità anche dei bassi è ottima. Per ascoltare musica e fare sport. Il microfono nelle chiamate non da il meglio ma si sente, ed è possibile avere conversazioni. Si possono separare per usare anche solo un auricolare alla volta. La confezione è piccola e comoda, la batteria regge a lungo. Per fare sport non si muovono, restano salde nell’orecchio, ci corro tutti i giorni. Credo siano i migliori auricolari a livello di qualità di suono che abbia mai avuto: anche i più costosi , ma ne vale la pena, la differenza si sente.

Ho regalato queste cuffie, sono molto comode e con bassi belli potentisono molto comodi per non stare sempre con il tel in mano mentre si guida e utilissime per andare a camminare e ascoltar la musica. Ne consiglio vivamente l’acquisto.

Tra le migliori cuffie mai provate, si sentono benissimo. La loro comodità è incredibile e l’audio è molto bilanciato.

Gli auricolari sono adatti siamo per lo sport sia per i viaggi in macchina , si riesce a gestire sia le chiamate in entrata sia in uscita con un tasto. La durata della betteria è lunga e la confezione della ricarica è piccola e’ facilmente trasportabile. I bassi sono molto performanti, e il volume è regolabile.

Cuffie di alto livello, niente da invidiare alle marche di brand famosi. Audio avvolgente, senza fruscio, bassi profondi. Le cuffie si sono collegate tra loro in un attimo ed il telefono le riconosce come cuffia unica, ha comunque la possibilità di uso singolo auricolare indipendente. Un valore aggiunto la base di ricarica che oltre a caricare le cuffie se collegato alla corrente, ha una batteria interna che ti permette di caricare le cuffie anche quando una presa non è disponibile. Poi amazon è una certezza per le spedizioni precise.

Fantastici auricolari, esteticamente da 10 e lode, facilissima configurazione con il telefono.

Ho acquistato queste cuffie della syllable per provare un nuovo modello di tws. La confezione e la base per la ricarica sono molto graziose, con la comoda funzione di accensione all’apertura e spegnimento alla chiusura. Le cuffie esteticamente non mi piacevano tanto (son gusti personali), ma ho cambiato totalmente idea una volta avviata la riproduzione musicale: il suono è cristallino, potente, con bassi ed altri ben scanditi. Il volume è regolabile direttamente dalle cuffiette e devo dire che ho dovuto abbassarlo un po’ di quanto si sentiva forte. 0 le rende inoltre ottime per la riproduzione di video, causa delay tra immagine e suono totalmente assente.

Cercavo queste cuffie dal design particolare e devo dire che non mi sono dovuto pentire affatto. Audio ottimo per il prezzo delle cuffie, il case esteticamente bello e anche la chiusura magnetica funziona alla perfezione, facilissimo toglierle e rimetterle nell’apposto contenitore.

Comode e pratiche anche se si percepisce subito la bassa qualità del prodotto. 60€ mi sembrano un po’ troppo considerando la qualità audio considerando anche il prezzo dei prodotti di marca.

Più che sorpreso per la qualità di queste cuffie appena ricevute le ho provate e non posso che riscontrare la ottima qualità dell’audio sicuramente ne prenderò un altro per mia moglie sorprende la qualità estetica i materiali oltre che come detto la qualità sonora.

Pro:- batteria carica fin da subito- facilità di utilizzo e accoppiamento con il dispositivo- volume buono in chiamata, musica etc. – ottimo microfono in chiamata e comandi vocali- buon prezzo- leggere- custodia comoda e poco ingombrantecontro:- per ora nessuno.

Ottime cuffie, molto comode all’orecchio e questa è una delle caratteristiche principali che ricercavo. Qualità del suono coerente anche rispetto quanto speso.

Le syllable s101 sono tra i pochi auricolari true wireless economici a poter vantare un doppio driver (perfettamente visibile dall’inserto trasparente dei singoli auricolari), la possibilità di alzare e abbassare il volume direttamente dalle cuffiette e, soprattutto, la tecnologia qualcomm aptx che garantisce una latenza bassissima e una qualità audio superiore. Tutti aspetti che mi hanno fatto particolarmente apprezzare questo prodotto. Tra i pochi aspetti negativi, cito la vestibilità (non sono bellissime da vedere e sporgono parecchio per via del loro design particolare) e la presenza di tasti fisici un po’ troppo duri invece che soft touch (che preferisco, ma questo è anche gusto personale). Buoni i microfoni e sufficiente la parte smart. Purtroppo non ho potuto testare l’impermeabilità.

E’ la seconda volta che compro degli auricolari bluetooth senza fili di tipo tws (true wireless stereo, cioè totalmente senza fili. Le prime erano per me, queste per mia figlia. Ho scelto il modello guardando sia il prezzo che la descrizione, che leggendo attentamente le recensioni. Le cuffie tws, sono molto comode e pratiche, molto di più di quelle bluetooth con filo che unisce i due auricolari. Il primo impatto è quello di poter perdere gli auricolari facilmente, ma se ci si abitua subito ad infilarle nel contenitore-caribatterie, non c’è problema. Il contenitore-caribatterie è molto piccolo e leggero, anche perchè la capacità di ricarica non è enorme: 500mah; considerato che un auricolare ha una batteria di 50 mah, vuol dire che il caricabatterie può ricaricare entrambi gli auricolari per 5 volte, prima di dovere essere ricaricato a sua volta. Gli auricolari, sono leggeri, non sono fastidiosi, e comunque si scelgono i gommini che più fanno comodo. Il pairing delle cuffie si avvia già nel momento in cui estraggono dal contenitore ed è rapido e sempre efficace. L’audio è abbastanza buono, anche senza equalizzazione, pulito e senza distorsioni. Per i miei gusti non è entusiasmante, ma in generale tutte le cuffie bluetooth offrono una dinamica ridotta, rispetto a quelle in cavo.

Il prodotto si presenta compatto in una scatola firmata dall’azienda. Il collegamento avviene in 1 secondo tramite bluetooth. Sul suono direi che è ineccepibile e per andare a correre sono fantastici perchè durano molto levano l’ingombro degli auricolari tradizionali.

Davvero ottime cuffie, rapporto qualità-prezzo eccezionalel’audio é ottimo sia in chiamata che ascoltando la musica. Ottima durata della batteria e comodissima anche la custodia che fa da caricabatterie mobile. Accoppiamento con il dispositivo in 2 secondi.

Nella scatola si trovano:2 auricolari2 tappucci di ricambio1 cofanetto ricarica auricolari1 cavetto usb per ricaricare il cofanetto. Detto ciò, soddisfatto dell’acquisto, ottima cancellazione del suono esterno, si sentono bene ed hanno anche dei bei bassi, la batteria dura molto e hanno una qualità audio davvero alta. Rapporto qualità prezzo ottimosuppongo vi sia la soppressione del rumore ambiente, infatti durante l’utilizzo non si sente altro suono da quello prodotto dagli auricolari. Molto soddisfatto dell’acquisto. Consegna puntuale come sempre con amazon.

Il design non è tra i migliori, le dimensioni sono leggermente alte. Rispetto a tutti gli altri, questi hanno un buon microfono che rende la conversazione a voce abbastanza fruibile. Tuttavia si riscontra un effetto ovattato, ma nessun rumore o interferenza va ad inficiare durante la conversazione. Utilizzati come cuffie per ascoltare musica sono eccellentiottima qualità prezzoconsigliato.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android
Rating
4.8 of 5 stars, based on 78 reviews

Un pensiero riguardo “Syllable Cuffie Bluetooth 5 : Ottima qualità audio, comode

  1. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Acquistate con tante aspettative date le ottime recensioni, ho dovuto restituirle in quanto funzionava un solo auricolare. Amazon come sempre impeccabile su tempi di spedizione e reso.
    1. Acquistate con tante aspettative date le ottime recensioni, ho dovuto restituirle in quanto funzionava un solo auricolare. Amazon come sempre impeccabile su tempi di spedizione e reso.
      1. In primiss , grazie amazzon per la consegna operativa ,la qualità del suono e buona lo sto usando in bici (solo da una parte -dx-) per ascoltare la musica ev rispondere alle telefonate ,la batteria tiene abbastanza ,un po’ di difficoltà per cambiare la canzone perché si deve premere un po’ il pulsante.
  2. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    In primiss , grazie amazzon per la consegna operativa ,la qualità del suono e buona lo sto usando in bici (solo da una parte -dx-) per ascoltare la musica ev rispondere alle telefonate ,la batteria tiene abbastanza ,un po’ di difficoltà per cambiare la canzone perché si deve premere un po’ il pulsante.
  3. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Ma non avevo soldiho dovuto ripiegare su queste cuffie di provenineza cineseil marchio tws è abbastanza noto tra i cinesiio ne sono soddisfatto le consiglio alla grnade.
    1. Ma non avevo soldiho dovuto ripiegare su queste cuffie di provenineza cineseil marchio tws è abbastanza noto tra i cinesiio ne sono soddisfatto le consiglio alla grnade.
  4. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Non capisco quelli che lasciano recensioni entusiaste se fingono o se hanno fette di prosciutto nelle orecchie.
  5. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Non capisco quelli che lasciano recensioni entusiaste se fingono o se hanno fette di prosciutto nelle orecchie.
    1. Rispetto al prezzo la qualità del suono è buona, sono comodi anche se me li aspettavo più piccoli. Non si possono collegare due dispositivi insieme.
      1. Rispetto al prezzo la qualità del suono è buona, sono comodi anche se me li aspettavo più piccoli. Non si possono collegare due dispositivi insieme.
  6. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Danno un suono molto nitido e nelle telefonate è in stereo.
  7. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Danno un suono molto nitido e nelle telefonate è in stereo.
  8. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Molto buona la qualità del suono , comodi e leggeri (anche se non belli da vedere) , veramente ottima la durata delle batterie , prodotto molto buono per qualità-prezzo.
  9. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Molto buona la qualità del suono , comodi e leggeri (anche se non belli da vedere) , veramente ottima la durata delle batterie , prodotto molto buono per qualità-prezzo.
  10. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    . La custodia è ottima, fatta di buonissimi materiali. Particolari e belli gli auricolari, di buonissima qualità anche queste con un suono veramente bello e avvolgente.
    1. . La custodia è ottima, fatta di buonissimi materiali. Particolari e belli gli auricolari, di buonissima qualità anche queste con un suono veramente bello e avvolgente.
  11. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Non ho ancora avuto modo di provarle sul lungo periodo (sono arrivate sabato) ma la durata mi sembra ottima, la qualità in conversazione altrettanto. Non le userò come cuffie per la musica ma la qualità mi sembra adeguata. La scatola per ricaricare e le cuffie mi sembrano di materiale molto buono e sono anche esteticamente piacevoli. Consegna lampo, molto soddisfatto di tutto.
    1. Non ho ancora avuto modo di provarle sul lungo periodo (sono arrivate sabato) ma la durata mi sembra ottima, la qualità in conversazione altrettanto. Non le userò come cuffie per la musica ma la qualità mi sembra adeguata. La scatola per ricaricare e le cuffie mi sembrano di materiale molto buono e sono anche esteticamente piacevoli. Consegna lampo, molto soddisfatto di tutto.
      1. Con questo venditore erano partiti da euro 59. 90 e spiace che molti siano stati “ingannati” da questo spropositato sovraprezzo. Ricordo che il venditore non è la compagnia che produce tali tws ma un rivenditore terzo, quindi posso anche capire che ci deve guadagnare ma credo ci sia un limite anche all’onestà intellettuale. Su altra piattaforma queste syllable (brand in questione) ha un suo store ufficiale e vende il prodotto tra i 25 e i 28 euro. Ecco se consideriamo questo il suo reale prezzo possono anche essere un best buy nonostante non siano immuni da difetti. Se le dovete usare per ascoltare musica, sono davvero stupefacenti per la tipologia di prodotto e il prezzo e questo grazie anche al chip qualcomm integrato ( e non andrò oltre in tecnicismi che spesso sono non richiesti dalla maggioranza dell’utenza globale ma sottolineo che queste sono un “evoluzione” delle soundpeats truefree uguali in tutto tranne appunto nel chip che fa tutta la differenza nella qualità definitiva del prodotto) che non ritroverete in molti altri tws ne della stessa fascia di prezzo ne superiore. Purtroppo come molti altri risultano non completamente adeguate per vedere video (quindi youtube o film) poichè c’e’ latenza (leggero ritardo) audio rispetto al video. Poco rispetto ad altri testati ma c’è. E altro piccolo problemino che se riposte accese nella sua custodia continuano nella riproduzione, non andando ne in stand by, ne spegnendosi (ma questo forse è il problema minore potendole spegnere con una pressione prolungata su uno dei due auricolari e poi riporle nella custodia). Notevole rispetto alla maggiornaza dei competitors il fatto che dagli auricolari si possa alzare e abbassare il volume, plus non da poco se consideriamo che i top non lo fanno.
  12. Con questo venditore erano partiti da euro 59. 90 e spiace che molti siano stati “ingannati” da questo spropositato sovraprezzo. Ricordo che il venditore non è la compagnia che produce tali tws ma un rivenditore terzo, quindi posso anche capire che ci deve guadagnare ma credo ci sia un limite anche all’onestà intellettuale. Su altra piattaforma queste syllable (brand in questione) ha un suo store ufficiale e vende il prodotto tra i 25 e i 28 euro. Ecco se consideriamo questo il suo reale prezzo possono anche essere un best buy nonostante non siano immuni da difetti. Se le dovete usare per ascoltare musica, sono davvero stupefacenti per la tipologia di prodotto e il prezzo e questo grazie anche al chip qualcomm integrato ( e non andrò oltre in tecnicismi che spesso sono non richiesti dalla maggioranza dell’utenza globale ma sottolineo che queste sono un “evoluzione” delle soundpeats truefree uguali in tutto tranne appunto nel chip che fa tutta la differenza nella qualità definitiva del prodotto) che non ritroverete in molti altri tws ne della stessa fascia di prezzo ne superiore. Purtroppo come molti altri risultano non completamente adeguate per vedere video (quindi youtube o film) poichè c’e’ latenza (leggero ritardo) audio rispetto al video. Poco rispetto ad altri testati ma c’è. E altro piccolo problemino che se riposte accese nella sua custodia continuano nella riproduzione, non andando ne in stand by, ne spegnendosi (ma questo forse è il problema minore potendole spegnere con una pressione prolungata su uno dei due auricolari e poi riporle nella custodia). Notevole rispetto alla maggiornaza dei competitors il fatto che dagli auricolari si possa alzare e abbassare il volume, plus non da poco se consideriamo che i top non lo fanno.
    1. Gli auricolari syllable s101 hanno superato le mie aspettative, seppure abbiano qualche piccola pecca, ma procedo con ordine:- la confezione in cui arrivano è una piccola scatoletta di cartone nero in cui trova posto l’essenziale: gli auricolari nella loro custodia di ricarica, un cavetto micro usb, due coppie di gommini di diverse misure (in aggiunta a quelli già montati sugli auricolari), un manualetto di istruzioni multilingue (comprende anche l’italiano), e basta. Avrei preferito un cavetto usb-c al posto del micro usb, sebbene a conti fatti non cambia nulla a livello di fruibilità, così come avrei apprezzato qualche gommino in più, magari in memory foam, ma anche con quelli classici in dotazione l’isolamento acustico passivo è molto efficace, come scriverò nelle prossime righe. – la custodia di ricarica in cui trovano posto gli auricolari è costruita in materiale plastico di colore nero: opaco per il corpo, il coperchio invece è lucido e semitrasparente (per mostrare i led di stato sugli auricolari). La qualità costruttiva è molto buona: le plastiche non sembrano “economiche”, sono ben assemblate, non mostrano disallineamenti né sono soggette a cedimenti o scricchiolii se “maltrattate”. La cerniera del coperchio è solida, non presenta nessun gioco, è precisa nella chiusura che è decisa ma gentile. Una volta chiuso, il coperchio resta fermamente in sede e non mi si è mai aperto accidentalmente. Sul fronte della custodia, sopra il logo” syllable”, trovano spazio quattro led di colore bianco che mostrano lo stato della batteria della custodia stessa. Per controllare lo stato di carica degli auricolari, invece, bisogna osservare il coperchio: attraverso di esso si possono vedere i led multicolore sugli auricolari stessi, che si colorano di rosso in fase di carica. Sul retro abbiamo in centro la porta micro usb dove infilare il cavetto di ricarica in dotazione (o qualsiasi altro cavetto micro usb), ed alla sua sinistra un pulsante da premere quando vogliamo conoscere lo stato della batteria della custodia (i led bianchi sul fronte si accendono alla pressione di questo tasto). – all’interno della custodia trovano posto gli auricolari, anch’essi costruiti in plastica ma senza dare l’impressione di essere “economici” o “scadenti”: li trovo anzi molto belli, particolari nella loro forma originale che non “copia” altri prodotti sul mercato, ed apprezzo molto anche l’inserto in plastica trasparente che mostra, all’interno degli auricolari stessi, il sistema a doppio driver.
      1. Gli auricolari syllable s101 hanno superato le mie aspettative, seppure abbiano qualche piccola pecca, ma procedo con ordine:- la confezione in cui arrivano è una piccola scatoletta di cartone nero in cui trova posto l’essenziale: gli auricolari nella loro custodia di ricarica, un cavetto micro usb, due coppie di gommini di diverse misure (in aggiunta a quelli già montati sugli auricolari), un manualetto di istruzioni multilingue (comprende anche l’italiano), e basta. Avrei preferito un cavetto usb-c al posto del micro usb, sebbene a conti fatti non cambia nulla a livello di fruibilità, così come avrei apprezzato qualche gommino in più, magari in memory foam, ma anche con quelli classici in dotazione l’isolamento acustico passivo è molto efficace, come scriverò nelle prossime righe. – la custodia di ricarica in cui trovano posto gli auricolari è costruita in materiale plastico di colore nero: opaco per il corpo, il coperchio invece è lucido e semitrasparente (per mostrare i led di stato sugli auricolari). La qualità costruttiva è molto buona: le plastiche non sembrano “economiche”, sono ben assemblate, non mostrano disallineamenti né sono soggette a cedimenti o scricchiolii se “maltrattate”. La cerniera del coperchio è solida, non presenta nessun gioco, è precisa nella chiusura che è decisa ma gentile. Una volta chiuso, il coperchio resta fermamente in sede e non mi si è mai aperto accidentalmente. Sul fronte della custodia, sopra il logo” syllable”, trovano spazio quattro led di colore bianco che mostrano lo stato della batteria della custodia stessa. Per controllare lo stato di carica degli auricolari, invece, bisogna osservare il coperchio: attraverso di esso si possono vedere i led multicolore sugli auricolari stessi, che si colorano di rosso in fase di carica. Sul retro abbiamo in centro la porta micro usb dove infilare il cavetto di ricarica in dotazione (o qualsiasi altro cavetto micro usb), ed alla sua sinistra un pulsante da premere quando vogliamo conoscere lo stato della batteria della custodia (i led bianchi sul fronte si accendono alla pressione di questo tasto). – all’interno della custodia trovano posto gli auricolari, anch’essi costruiti in plastica ma senza dare l’impressione di essere “economici” o “scadenti”: li trovo anzi molto belli, particolari nella loro forma originale che non “copia” altri prodotti sul mercato, ed apprezzo molto anche l’inserto in plastica trasparente che mostra, all’interno degli auricolari stessi, il sistema a doppio driver.
  13. Ottime cuffie la musica si sente benissimo, i bassi sono proprio potentissimi. La doppia cassa per singolo auricolare si sente. La custodia richiudibile un alluminio e plastica (coperchio) è di ottima fattura come gli auricolari. La sensibilità del microfono non è troppo alta, così non si sentono tutti i rumori ambientali che ci circondano quando camminiamo per strada. La custodia funge da caricatore la durata è di 4 o 5 giorni utilizzandoli spesso durante il giorno.
  14. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Ottime cuffie la musica si sente benissimo, i bassi sono proprio potentissimi. La doppia cassa per singolo auricolare si sente. La custodia richiudibile un alluminio e plastica (coperchio) è di ottima fattura come gli auricolari. La sensibilità del microfono non è troppo alta, così non si sentono tutti i rumori ambientali che ci circondano quando camminiamo per strada. La custodia funge da caricatore la durata è di 4 o 5 giorni utilizzandoli spesso durante il giorno.
  15. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Sono davvero di una qualità superiore a tutte le altre di questa fascia di prezzo. Hanno il sistema atx che davvero riproduce il suono in maniera spettacolare. Compratele e non ve ne pentirete.
  16. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Sono davvero di una qualità superiore a tutte le altre di questa fascia di prezzo. Hanno il sistema atx che davvero riproduce il suono in maniera spettacolare. Compratele e non ve ne pentirete.
    1. Semplicemente favolosisia nell’autonomia/durata,design bellissimo ,praticità (nn si staccano facilmente cm altri dispositivi dalle orecchie).
  17. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Semplicemente favolosisia nell’autonomia/durata,design bellissimo ,praticità (nn si staccano facilmente cm altri dispositivi dalle orecchie).
    1. Auricolari ottimi sotto tutti i punti di vista, sia per la qualità del suono sia per tutti gli altri aspetti pratici. Sono sempre stato molto scettico su questo tipo di auricolari perchè quelli provati in passato mi cadevano dalle orecchie e non erano stabili. Questi auricolari invece sono molto stabili (li ho testati per alcuni giorni sia mentre camminavo, che in corsa che in bici). Si accoppiano in automatico una volta estratti dal case e si spengono da soli una volta riposti in esso. La confezione contiene anche altri tappini di varie misure per meglio adattarsi allo specifico orecchio.
  18. Questa recensione è da : Syllable Cuffie Bluetooth 5.0, S101 TWS Auricolari Bluetooth Senza Fili con Hybrid Dual Driver,Bass Driven Sound, IPX6 Impermeabile,Chip di Qualcomm,12 Ore di Riproduzione, per iOS,Android

    Auricolari ottimi sotto tutti i punti di vista, sia per la qualità del suono sia per tutti gli altri aspetti pratici. Sono sempre stato molto scettico su questo tipo di auricolari perchè quelli provati in passato mi cadevano dalle orecchie e non erano stabili. Questi auricolari invece sono molto stabili (li ho testati per alcuni giorni sia mentre camminavo, che in corsa che in bici). Si accoppiano in automatico una volta estratti dal case e si spengono da soli una volta riposti in esso. La confezione contiene anche altri tappini di varie misure per meglio adattarsi allo specifico orecchio.

I commenti sono chiusi.