Soundcore Auricolari True Wireless : Ottime

Ottimi auricolari true wireless, visto il prezzo così basso rispetto alla concorrenza. Durata ottima della batteria e comodi da portare.

Bella confezione, ottimo suono, utilizzabile con telefono, tablet e tv.

Abbiamo ricevuto questi auricolari in sostituzione del prodotto precedente (liberty lite) che aveva problemi di ricezione e ricarica. Le 5 stelle sono innanzitutto per il servizio clienti anker. Sicuramente un gran passo avanti con questo aggiornamento. La ricezione è ottima anche a distanza di 10+ metri e in casa sorprendentemente si sente ancora benissimo con 2 muri di mezzo. Qualità del suono migliorata anche se ancora manca qualcosa nei bassi. La ricarica, i comandi e le funzioni automatiche di connessione/riconnessione risultano molto più consistenti del modello precedente. Dobbiamo ancora testare a fondo la durata della batteria ma finora è buona.

Ottimo prodotto anker, confrontate anche con altri modelli più noti e vi garantisco che non hanno niente da invidiare, i bassi sono profondi e coinvolgenti, il volume massimo é quello standard e non gracciano. Durata della batteria eccelsa e custodia compattissima, tanto da tenerla in tasca quando faccio palestranon ho riscontrato particolari problemi per le chiamate, se non difficoltà in ambiente rumoroso dove l’interlocutore mi sentiva “lontano”gli unici fattori negativi sono:leggero ronzio si rottofondo dovuto la collegamento bluetooth, fastidioso se si sascolta musica a bassissimo volume se no non si senteutilizzo in mono solo da cuffia destra, in quanto la sinistra si connette solo alla destra e quest ultima al telefono. Gesture cambio musica tenendo premuto, preferisco il doppio click, che su questo modello attiva l’assistente vocale. Concludendo 50 euro non sono pochi ma la qualità del suono é eccelsa.

  • Ottimo suono e massima compattezza
  • Ottimi auricolari!
  • Soundcore liberty NEO ?

Soundcore Auricolari True Wireless, Liberty Neo di Anker, Cuffie Wireless con Driver potenziati e Rivestiti di grafene, telefonate di qualità Stereo, AAC, Microfono e Bluetooth 5.0

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Mozzafiato sound ‘eccezionale chiarezza distribuito mediante driver di grafene con bassi profondi e risonante
  • Più piccolo e più leggero ‘il comfort incredibile e il suono senza soluzione di continuità che si trova facilmente nelle orecchie
  • 12 ore playtime ‘avanti 3,5 ore di autonomia con una singola carica e 9 ore in più nel caso di ricarica compatta
  • Ultra pairing fast ‘push and go tecnologia semplifica il processo di installazione in modo da l’ultimo dispositivo accoppiato connette automaticamente all’avvio
  • Ipx5 protezione ‘resiste liquidi per gli allenamenti sotto il sole o canzoni sotto la pioggia

Arrivate prestissimo, le ho provate non molto, ma l’impressione è che siano cuffiette molto buone con un suono pulito e ottimi bassi. Poi la marca anker è sinonimo di qualità a prezzi non esorbitanti.

Rapporto qualità-prezzo insuperabile. Servizio assistenza super: mi erano arrivate le cuffie senza i gommini di ricambio , hanno provveduto a mandarmi un paio nuovo senza dover fare il reso delle mie.

Qualità del suono fantastico per la fascia di prezzo dove questi auricolari vanno a collocarsi. Isolamento dall’ambiente circostante sempre ottimale, grazie ai numerosi gommini ed adattatori presenti nella confezione. Comoda la ricarica automatica una volta posizionati gli auricolari nella scatola e l’accoppiamento al device anch’esso automatico una volta tolti. Batteria buona, ho fatto circa 2 ore e mezzo di ascolto continuato. Possibilità di accoppiare solo l’auricolare destro o solo quello sinistro avendo così il doppio dell’autonomia in modalità mono. Microfono ottimo in chiamata ed audio stereo. Unica pecca, a mio modesto parere, è l’audio non sempre sufficientemente alto.

Buone cuffie, nella media delle true wireless. Aspetti positivi:- il suono è buono, all’inizio gli alti erano un po’ troppo vivaci ma con il tempo si sono ammorbiditi e il tutto si è stabilizzato ed equilibrato dopo 2 settimane di ascolto. – il case è piccolo, si tiene in tasca tranquillamente senza problemi. – hanno una stabilità all’orecchio impressionante, anche grazie ai gommini che si incastrano sulla parte alta dell’orecchio. Ci si può fare davvero di tutto, non escono dall’orecchio neanche se ci si mette d’impegno. – ottima durata, non soffrono di drain batteria se non si utilizzano, con un ascolto di 30-45 minuti al giorno le ricarico una volta ogni 2 settimane. E quando lo faccio non sono ancora scariche. – ritardo audio assente e stabilità di collegamento ottima. Ogni tanto mi hanno dato qualche problemino di disconnessione ma era sicuramente dovuto al telefono perché spegnendo e riaccendendo il bluetooth si è subito risolto tutto. Aspetti negativi:- le mie 4 stelle però sono per le chiamate.

Mi trovo molto bene, le uso sia per l’allenamento che per il running.

Le ritengo ottime sotto tutti i punti di vista. Malgrado questo le ho restituite, in quanto ogni volta che si cambia traccia o si mette in pausa la musica, ecc. , bisogna premere il pulsante fisico e questo comporta una inevitabile pressione all’interno dell’orecchio. Naturalmente è una cosa molto soggettiva, io non mi sono mai trovato perfettamente a mio agio con le in ear, quindi bisogna tenere presente che il mio giudizio risente di ciò.

Di piccole dimensioni ottimo la qualità suono. Qui dovrei aprire una parentesi. È il primo tipo in ear che provo. Avrei avuto bisogno di gommini ancora più piccoli in qnt qll presenti x me sn un po’ grandi. Alla lunga indossarli provocano un po’ di fastidio ma è soggettivo. Durante la corsa nn si muovono. Piccolo neo ? nn e possibile alzare e abbassare il volume direttamente dalle cuffie.

Audio ben calibrato tendente ai bassi,grande stabilità una volta messe.

Riporto l’esperienza di chi li ha ricevuti in regalo: estremamente soddisfatto e il prezzo è davvero interessante rispetto alla qualità del prodotto.

– – contenuto della confezione – -all’interno della scatola di vendita troviamo il seguente contenuto:- auricolari true wireless soundcore liberty neo. – cavo micro usb di ricarica lungo 53,3 cm. – 4 paia di gommini in silicone xs, s, m e l. – 4 paia di archetti in silicone xs, s, m e l. – manuale utente anche in lingua italiana. – libricino contenente informazioni sulla sicurezza. Ho apprezzato particolarmente il manuale utente che include all’interno ben 17 lingue diverse. – – design e qualità costruttiva – -i nuovi soundcore liberty neo progettati da anker vantano un corpo piccolo e leggero che permette di adattarli senza troppi problemi a diversi tipi di orecchie.

Ottime, servizio post vendita direi più che insuperabile.

Ottimo prodotto, audio soddisfacente indossabilita’ eccezionale, prezzo ok .

Era un pò che leggevo recensioni su vari earbuds e alla fine ho optato per questi fantastici soundcore neo. L’ascolto dei brani musicali è fantastico, ottima la resa dei bassi e la pulizia del suono; perfetto anche nelle chiamate, mai avuto problemi e i miei interlocutori non hanno mai avuto problemi nella ricezione della mia voce. Isolamento assoluto; se posizionati bene, gli auricolari isolano completamente da tutto ciò che è intorno5 stelle meritatissime, le ricomprerei senza alcun dubbioi.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Soundcore Auricolari True Wireless, Liberty Neo di Anker, Cuffie Wireless con Driver potenziati e Rivestiti di grafene, telefonate di qualità Stereo, AAC, Microfono e Bluetooth 5.0
Rating
4.5 of 5 stars, based on 17 reviews