Soundcore Anker Auricolari Sportivi Spirit – Auricolari Bluetooth 5.0 – Ottima costruzione, buona autonomia, ma suono mediocre

Premetto che cercavo un articolo che fosse funzionale e non troppo costoso. Ho altri prodotti anker soundcore e mi sono sempre trovato bene. La fattura sembra buona, così come l’assemblaggio. La resa di questi auricolari non è male: tutto risulta abbastanza bilanciato, il che non significa piatto. Anche il microfono fa il suo dovere, chi mi chiama non nota la differenza tra l’uso del microfono del telefono e la capsula microfonica dell’auricolare. Uso questi auricolari principalmente per lavoro, quindi per le chiamate. Avevo bisogno di un auricolare che rimanesse al suo posto, il lavoro all’aria aperta è paragonabile – se non più impegnativo a volte – dell’attività sportiva. Non potrei permettermi di sistemare ogni attimo l’auricolare e in verità questo prodotto è abbastanza stabile. Noto ogni tanto un leggero disturbo di sottofondo e un delay nella regolazione del volume – ma niente di fastidioso. Non so a cosa sia dovuto, ma aspetto per vedere se la cosa si stabilizza e cercherò di capire da cosa possa dipendere.

Bello il designpulito il suonodotazione di accessori supersi caricano velocemente e la carica dura parecchio, anche al massimo del volumeresistono al sudore utilissimo in palestra, le ho comprate per questonon sono super economiche ma neanche super costose un buon rapporto qualita’ prezzoper non avere la solita cinesata ma un prodotto che nella media è un fuoriclasse.

Avevo preso altre cuffie pagandole il quadruplo, ma queste sono decisamente meglio come qualità d’ascolto e come connettività bluetooth. Apprezzata l’indicazione di tenere carichi gli auricolari almeno ogni 45gg, cosa che, se non attuata, è la principale causa di morte degli stessi. Il suono arriva con un po’ di ritardo (circa mezzo secondo), cosa che si può notare se si usano per contenuti video. Li usati per una sessione di ellittica di 40 minuti e si sono comportati bene, senza alcun problema.

Salvesono veramente felice dell’acquisto del vostro prodotto, la qualità del suono è eccellente sia nelle chiamate telefoniche che nell’ascolto della musica se non fosse per un particolare, sul mio telefono personale, un lg g4 con lineageos versione 15. 1-2018719-unofficial-h815 solo nel corso di chiamate voce (la musica si sente perfettamente) l’audio è disturbato da un raschiare che rende molto difficile la conversazione. Ho provato a verificare fra le opzioni sviluppatore del bluetooth ma sinceramente non sapendo esattamente su cosa intervenire mi sono trattenuto, pur avendo effettuato degli screenshot per avere una istantanea della attuale configurazione. Potreste darmi qualche indicazione in merito?grazie.

  • Fan-ta-sti-che!
  • Il miglior rapporto qualità/prezzo
  • Semplicemente ottimi

Prezzo onesto per un prodotto di discreta fattura, io mi trovo molto bene soprattutto quando sono in auto. Ottimo suono, l’unica cosa da migliorare è il tastierino : i tasti sono poco in rilievo e senza vederli c’è il rischio di sbagliare a premere. Comunque mi sento di consigliare il prodotto.

Auricolare comodo, portata ricezione ottima, impercettibile ritardo di ricezione trascurabile, bassi con migliorabili, durata batteria discreta, sarebbe utile un indicatore del livello di carica, su altri modelli c’è avviso sonoro low battery, su questi l’audio inizia ad essere intermittente. In fase di caricamento a differenza di altri modelli non si riesce ad utilizzarli.

Lineamenti Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • SWEATGUARD: Tecnologia veramente anti-sudore appositamente progettata per resistere alle proprietà corrosive del sudore.
  • MUSICA CHE DÀ ENERGIA: il suono cristallino con bassi potenziati viene fornito tramite driver compositi ad alta qualità.
  • DESIGN ERGONOMICO: La clip per il cavo lo mantiene lontano dal collo, mentre EarWings e EarTips appositamente progettati offrono una vestibilità sicura ma confortevole.
  • 8 ORE DI AUTONOMIA: Ottieni una settimana di allenamenti da una singola carica.
  • COSA RICEVI: Soundcore Spirit, Gommini Eartips S / M / L / XL, Ganci EarWing S / M / L, 2 clip per cavo, clip da maglietta, cavo micro USB, custodia da viaggio, la nostra garanzia 18 mesi senza problemi e un servizio di assistenza al cliente amichevole e facile da raggiungere.

SoundoCore SpiritSuper Protezione offerta da SweatGuard e Tenuta sicura Fit per allenamenti esaltanti.

Più forte di IPXAnche i più alti rating IPX non sono sufficienti per difendersi dal potere corrosivo del sudore. Spirit implementa una struttura ispirata ai sottomarini e un nano rivestimento idrorepellente per creare una barriera impermeabile attorno ai componenti interni sensibili.

Muoviti a ritmoI driver compositi premium di Spirit sono progettati per offrire un suono cristallino con bassi potenziati e alti acuti. La cancellazione passiva del rumore riduce il rumore ambientale e ti consente di concentrarti completamente sulla tua musica.

Adatto a teSpirit è dotato di EarTips ergonomici e EarWings in diverse taglie per ancorare Spirit in posizione. Per maggiore comfort e sicurezza, i fermagli per cavi mantengono il cavetto di Spirit lontano dal collo e saldamente in posizione.

Resistenza duraturaSpirit è progettato con una batteria agli ioni di litio e un’esclusiva tecnologia di gestione dell’alimentazione. Questa combinazione ultra-efficiente consente fino a 8 ore di musica non-stop per una settimana di allenamenti.

Chiamate convenientiIl telecomando integrato a 3 pulsanti ti dà la possibilità di rispondere alle chiamate e regolare la musica, anche durante l’allenamento.

Note:L’audio si interromperà brevemente ed un segnale acustico segnalerà che il livello di batteria è basso. Per un ascolto ottimale selezionare i gommini EarTios più adatti alle dimensioni delle tue orecchie.

Per ricaricare gli auricolari dopo aver fatto esercizio vi consigliamo di seguire i seguenti passi:

1. Aprire il coperchio della porta di carica e rimuovere ogni traccia di sudore dalla porta USB. 2. Pulire la porta USB con un panno in cotone asciutto. 3. Caricare con un cavo e caricabatterie certificati 5V. 4. Assicurarsi che la porta micro USB sia ben chiusa dopo la ricarica.

Potente Autonomia

Fino a 8 ore di ascolto da una singola carica.

Tenuta Sicura

Gommini e ganci ergonomici tengono le Soudnbuds Spirit saldamente in posizione.

Aggiusta come vuoi

Regola immediatamente il cavo di Spirit per lasciarlo sospeso comodamente dietro la testa.

Il partner perfetto

Un suono cristallino con grandi bassi offre musica che motiva.

In controllo

I comandi di semplice utilizzo consentono di rispondere alle chiamate o di regolare facilmente la musica.

Vestibilità personalizzata

Gli accessori in più taglie offrono il massimo comfort per le tue orecchie.

1 1 Q Q 1
Soundcore Spirit Soundcore Spirit Pro Soundcore Liberty Lite Soundcore Space Soundcore Spirit X
Design In-Ear In-Ear TWS Con Archetto Gancio su orecchio
Resistenza all’acqua IPX7 + SweatGuard IP68 + SweatGuard IPX5 / IPX7
Diffusori Driver da 6.1 mm (Suono cristallino) “Driver da 6 mm + Doppio EQ  (Suono cristallino con bassi profondi)” 2 x driver in grafene da 6,1 mm Driver da 40 mm (Suono impressionante con di cancellazione attiva del rumore ibrida) Driver da 10mm (Suono ben bilanciato)
Autonomia (Varia in base al volume e contenuti audio) Fino a 8 ore (al 60% del volume) “Fino a 10 ore (Al 60% volume)” 12 ore con la custodia di carica 24 ore (al 60% del volume) Fino a 12 ore (al 60% del volume)
Bluetooth V 5.0 V 4.2 V 5.0 V 4.1 V 5.0
Codec Bluetooth supportati AAC, SBC aptX, AAC, SBC AAC, SBC AAC, SBC AAC, SBC
Caratteristiche Secure Fit / SweatGuard / Isolamento acustico “SweatGuard / aptX Hi-Res HD / Doppia modalità di equalizzazione / Isolamento acustico” “A prova di sudore / Più piccole e leggere / bassi profondi” Controlli touch su aiuricolare / cancellazione del rumore attiva ibrida SweatGuard / Durata estesa della batteria / Isolamento acustico

Premessa: questi sono i miei primi auricolari bluetooth, presi per l’utilizzo in palestra, perciò il mio commento e il relativo punteggio sono da intendersi come paragone con le cuffiette col filo, non con altri auricolari bluetooth. Sicuramente durante l’attività sportiva, le cuffiette col filo sono di gran lunga più limitanti nei movimenti rispetto a quelli bluetooth. Di conseguenza per lo sport queste cuffiette sono molto buone, anche per il loro “ancoraggio” all’orecchio. Tuttavia se si vuole guardare alla qualità del suono, trovo che non ci sia paragone: nettamente superiori quelle col filo, si apprezzano molto di più tutte le sfaccettature del suono. La durata della batteria è molto buona, ma come già detto non posso fare paragoni con altri auricolari bluetooth. Riassumendo: queste sono ottime per lo sport, ma per tutte le altre occasioni (viaggi in treno/autobus, o in generale quando non voglio disturbare altri con la mia musica) continuerò ad usare le classiche cuffiette col filo.

Acquistate qualche giorno fa, le ho provate su due uscite brevi (8/12km). Risultano comode, ma tendono a cadere. Sto provando diversi abbinamenti di gommini, sostegni e posizioni del cavo (premesso che per una taglia un gommino è mancante) ma non ci siamo ancora. È fondamentale per il running non dover continuamente sistemarsi le cuffie. Se neanche alla prossima uscita dovessi riuscire la giusta combinazione dovrò purtroppo pensare al reso. Peccato perché le vedo un bel prodotto. Suono buono (non eccelso), ma per correre va più che bene e comandi comodi ed efficaci. Aggiornerò la recensione appena avrò capito meglio il da farsi. Aggiornamento del 24/02:dopo tante prove le cuffie alla fine stavano abbastanza su ma non era il massimo. Mi ha però contattato l’assistenza clienti di anker e dispiacendosi dell’esperienza negativa mi ha offerto gratuitamente un prodotto alternativo che poi mi ha spedito: in qualche giorno mi sono arrivate a casa le soundcore spirit x. Con archetto e supporto interno. Consiglioassistenza clienti eccezionale, non mi era mai capitata tanta solerzia.

Gli auricolari sono belli, il design è curato, la qualità del suono è buona per il prezzo e la durata della batteria è più che soddisfacente. Peccato solo per un continuo fruscio di sottofondo che a volte, soprattutto ascoltando musica tranquilla, a basso volume o in casa, diventa davvero fastidioso. Inoltre la connettività non è il massimo e spesso occorre resettare gli auricolari più volte prima di riuscire a connettersi. Peccato davvero, anker non mi ha mai deluso prima. ***edit***il vero punto di forza di anker rispetto alle altre marche cinesi è il servizio clienti, senza ombra di dubbio. Dopo aver pubblicato questa recensione (originariamente 3 stelle) sono stato contattato dalla loro assistenza, senza che io li avessi contattati prima. Si sono scusati e mi hanno offerto il modello soundcore spirit pro, con spedizione gratuita a casa, sena nessun costo aggiuntivo e senza che io dovessi restituire il mio prodotto difettoso. Vedrò più avanti come andrà con quelle, ma sicuramente intanto 5 stelle per anker.

Ci ho messo qualche settimana prima di scrivere questa recensione perché volevo provarle bene. Allora prima avevo delle full wireless della syllable che suonavano bene e delle quali ero contento tranne che dell’autonomia che arrivava alle tre ore di uso. Per sostituirle ho optato per questo modello anker economico ma che sulla carta prometteva 8 ore di autonomia. Le previsioni direi che sono state rispettate. Mi dimentico persino di caricarle. Per quello che riguarda la qualità del suono posso dire che mi ci sono dovuto abituare in quanto all’inizio non mi piacevano le frequenze medie ma con un po’di equalizzazione devo dire che riesco a trovare l’equilibrio decente. Questo per dire che a questo prezzo non si può pretendere di avere delle bose. Bisogna accontentarsi in attesa che esca qualcosa di definitivo dal momento che i produttori sono in fermento.

Sono rimasto davvero sorpreso dalla qualità non di questi auricolari bluetooth, soprattutto considerando il prezzo. Davvero a queste cifre è quasi impossibile trovare di meglio credo. Buona vestibilitá, molto adattabile in quanto nella confezione sono presenti diversi gommini di diverse misure. Suono pulito e nitido, bassi molto buoni (ovviamente il tutto in relazione alla cifra spesa, ovviamente esiste di meglio in commercio ma a prezzi molto più alti). Rimangono dove sono durante la corsa e l’attività in palestra. La batteria dura come dichiarato dal produttore, quindi non bisogna essere costantemente dietro a caricarli. Insomma, niente di negativo da dire. Sono anche carine a vedersi.

Gli auricolari si incollano tra loro ( con il magnete ) e al padiglione auricolare quando indossati. Sono comodi e il suono è davvero eccellente. Durante la corsa non si smuovono di 1 mm. Incluso nella confezione ci sono altre misure dei gommini e una comoda custodia. : per chi volesse usare la radio fm del proprio cellulare è comunque necessario attaccare le cuffie via cavo.

Ottimo prodotto, leggere, comode con suono molto pulito. Ovviamente sono cuffiette quindi non aspettiamoci bassi da batteria degni di un subwoofer ma il suono è pulito, netto e il punto di forza sono proprio i medi ed i bassi. Il collegamento bluetooth è immediato nonostante lo abbia abbinato a tre smartphone diversi. In oltre ha una serie di adattatori per rendere comodo l’inserimento nelle orecchie delle cuffie. Ce ne sono di tre o quattro dimensioni. Molto soddisfatto soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.

Rapporto qualità prezzo ottima ma:gli auricolari sporgono troppo dall’orecchio e questo rendono impossibile indossarli sotto un caschetto o un cappello stretto. Questo è l’unico aspetto negativo del prodotto insieme alla qualità del microfono non molto buona.

Cuffie perfette,rapporto qualità/prezzo ottimo,audio perfetto,molto comode e la batteria dura un infinità,io le sto usando da una settimana e sono ancora 60%,ciò significa che se non la usate assiduamente dura molto,accoppiamento col bluetooth velocissimo,i due auricolari sono magnetici,tenendo schiacciato il pulsante centrale oltre che accendere e spegnere le cuffie potrete attivare google assistant,tenendo premuti il pulsante + o quello – ,cambierete canzone,acquisto consigliato,veramente stupefacenti.

Sono le mie prime cuffie bluetooth, pertanto non so fino a che punto sia accettabile il rumore di sottofondo che producono (anche se in contesti più rumoreggianti ci si fa decisamente meno caso). Un punto a favore è però la comodità: anche tenendole 4-5 ore non provo alcun fastidio. Infine un elogio al sistema per accorciare il cavo che di per sé mi sembra esageratamente lungo.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Possibilità di regolazione infinite. Non sono comodissime da mettere e togliere ed isolano un po’ troppo nella vita di tutti i giorni ma per correre sono molto stabili e si sentono bene. Per chi le usa con iphone o apple watch inutile prendere la versione pro con aptx che costa di più visto che i suddetti non supportano la codifica.

Dopo un ricerca accurata e vari test di auricolari anche di marche molto più conosciute devo dire che con un prezzo cosi basso ho degli auricolari veramente buoni molto resistenti anche agli spruzzi d’acqua. E sorprendente la qualità del suono. Si connettono molto velocemente.

Acquistate a poco meno di 30 euro, penso che siano un ottimo compromesso per che vuole passare dalle cuffiette con filo a quelle wireless, la batteria regge tutta la mia giornata stress senza problemi: 2 ore di palestra (veramente comode) e 3 ore di trasporti pubblici. L’audio è ottimo, isolano abbastanza e non scivolano, ovviamente tutto rapportato al prezzo, con 30 euro mica ci si può aspettare la qualità di una cuccia bose o sennheiser.

0 di buona fattura, alquanto pesanti e molto robusti. Adatti a chi fa sport per via del cavo che ne evita la caduta. Il suono non è dei migliori, manca di bassi e distorce un po’ se equalizzato, ma risulta pulito da interferenze. Comode e ben salde all’orecchio, resistono al sudore e agli schizzi d’acqua. Confezionebel cartoncino avvolto nella pellicola di plastica. All’interno:- auricolari, completi di gommini e supporti da padiglione;- custodia in tessuto;- cavo di ricarica microusb-usb;- 3 coppie di gommini di diverse dimensioni;- 2 coppie di supporti da padiglione di diverse dimensioni;- clip di riserva per avvolgere il cavo;- molletta;- manuali e scartoffie varie. Descrizionegli auricolari sono alimentati da batterie ricaricabili e sono collegati da un cavo che va fatto passare dietro al collo. Il cavo in eccesso si può facilmente avvolgere nella clip in dotazione. Vicino al destro ci sono i tre comandi di accensione/spegnimento ed il (+) e (–) del volume.

La fattura del prodotto e’ buona, cosi come la comodita’ nell’indossarle. Batteria meno di quanto promesso. Ho notato una enorme differenza usando le cuffie con pc o cell. Con cell android:——————————————————————————qualita suono piena e priva di fruscii, veramente piacevole come ascolto. La regolazione del volume puo’ essere aumentata maggiormente rispetto al pccon pc windows: (mio uso principale mentre lavoro :-. )il suono e’ quanto di peggio abbia mai ascoltato, ma non sono un esasperato in cerca di suoni puliti e di qualita’. Orribile riascoltare con queste cuffie brani ascoltati poco prima con casse incorporate di un pc portatile o normali cuffie con il filo. Il volume e’ veramente molto basso. I brani con bassi fanno gracchiare il suono, i brani strumentali sembrano metallici ma il peggio lo potrete gustare ascoltando brani vocali.

Comode, economiche, una buona durata della batteria, buonissimo isolamento sonoro. Non sono un’amante di questo tipo di cuffie, ma avevo bisogno di un paio per parlare al telefono, e queste fanno il loro lavoro. In sottofondo c’è sempre un fastidioso fruscio. Non so, per me ascoltare la musica è abbastanza difficile, quind se cercate cuffie bluetooth con riproduzione sonora di qualità, beh forse non è il prodotto adatto. Comunque costano poco e sono di buona fatturaaggiornamentoil produttore, molto cortese e attento, ha letto la mia recensione e mi ha mandato un altro paio di auricolari (un altro modello, le soundcore x però, che quindi recensirò a parte). Posso immaginare che il fruscio che sentivo si trattasse di un difetto della mia unità. Cinque stelle al produttore comunque per l’attenzione al cliente.

Francamente sono rimasto sorpreso. Dopo innumerevoli acquisti di auricolari specifici per il running, credo di aver finalmente trovato il giusto compromesso. Sono arrivato a spendere anche 120 euro per auricolari di marchi ben più blasonati ma che in tutti i casi si sono rivelati molto più fragili e inaffidabili. Pro:- connessione allo smartphone (iphone 7) affidabile e rapida- buona scelta di gommini per adattarli al meglio al proprio orecchio (3 tipi)- audio equilibrato (bassi molto presenti) e della giusta potenza, senza distorsioni- realmente impermeabili (sudore e pioggia abbondante)- prezzo estremamente contenuto- peso contenuto e bilanciato (ve ne rendete conto una volta indossati)- durata verificata di almeno 7,5h ore (contro le 8 teoriche dichiarate)contro:- pulsanti non troppo reattivi (un po’ duri)- mancanza di gommini in memory foam (io li preferisco perché mi danno la sensazione di essere più aderenti)in sintesi: davvero consigliati. Dopo averci corso quasi 200 km, in svariate condizioni, posso affermare che valgono molto di più rispetto a marchi più famosi e costosi.

Per me la prima volta che uso un modello di questo genere. Musica limpida bassi profondi ed aderenza all’orecchio perfetta. Sono leggerissimi e si configurano immediatamente con il cellulare senza alcun problema. Durata della batteria notevole considerando l’uso di due ore al giorno per ascoltare musica e se capita qualche telefonata per un totale di una settimana intera. Perciò per l’utlilizzo che ne faccio io è più che sufficente.

Auricolari perfetti in tutto si sentono benissimo sia gli alti che i bassi. Anche quando corro non si levano mai dall’orecchio grazie ai gommini. La batteria dura veramente tanto consiglio sicuramente sicuramente l’acquisto.

Non posso più farne a meno, comodi in tutto, i prodotto anker hanno un ottimo rapporto qualita/prezzo, il suono è più che buono, ottima la scelta di tappini per ogni dimensione, lo uso con uno smartphone android e va alla grande, comodissime le calamite per allacciato quando non lo so usa.

Cuffie dall’audio di qualitá medio alta. Il suono è pulito, i bassi profondi. Ho inizialmente recensito negativamente le cuffie perchè mi si disconnettevano di continuo dal telefono (android). Il sevizio clienti mi ha contattato e invitato a resettare le cuffie premendo per piuù secondi insieme i tasti + e -.

 come molti amanti del marchio anker appena ho avuto bisogno di sostituire le mie vecchie cuffie sono andato a vedere se questa ditta ne producesse di proprie e così ho preso le soundcore spirit. Le uso da un paio di mesi alternandomi fra iphone in mobilità e un mac fisso. Complessivamente sono discretamente soddisfatto dell’acquisto, soprattutto in considerazione del prezzo, ma queste cuffie sono lontane dalla perfezione. Pregi-marchio anker, una garanzia in termini di durata e robustezza (mi riservo di aggiornare questo punto fra qualche mese: perfino anker talvolta toppa)-compatte, eleganti, minimaliste, ideali per un adulto che non vuole dare nell’occhio-buona durata della batteria: confermo almeno 4-5 ore con uso continuativo-collare regolabile (foto) non ballano quando si corredifetti-un po’ lenta l’accensione e il collegamento al proprio dispositivo (più lente di altre cuffie). Si tratta di pochi secondi di differenza che però quando si riceve una telefonata possono irritare; difficile intuire il bottone di accensione al solo tatto (dovrebbe avere una trama diversa dai tasti volume — foto)-non gestiscono bene il passaggio fra due dispositivi (funzione multipoint), almeno sui prodotti apple. Talvolta mi capita di dover riassociare le cuffie all’iphone, non capisco perchè-l’inserto auricolare in silicone (fornito in tre misure diverse) si stacca con relativa facilità quando le si porta al collo: basta strisciare con un minimo di pressione (video); le ho già ripescate una volta dal bidone della spazzatura dopo che erano state raccolte dal servizio di pulizia dell’ufficio, ma la prossima volta non sarò così fortunato.

Tempo fa ho acquistato una cassa bluetooth della anker attirato dalle recensioni positive e devo dire che è davver eccezionale. Ora ero alla ricerca di auricolari e sulla base della mia esperienza ho deciso di acquistare anche questi fantastici auricolari bluetooth, che dire comodi, confortevoli, musica fluida, potente e profonda, connessione immediata e stabile con cellulare e smart tv, anche con quest ultima una qualità e limpidezza dei dialoghi di qualità superiore. Questa anker è davvero una garanzia di qualità.Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti Miglior acquisto

Provato in diverse situazioni, ottimo prodotto per quello che costa. Cuffie ergonomiche e comode date anche le possibilità di diverse configurazioni con i gommini a corredo, qualità sonora abbastanza buona con una leggera predominanza dei bassi, io avrei preferito una voce e degli acuti più cristallini e alti ma tutto sommato si sentono abbastanza bene. Amazon top come sempre nella consegna e precisione.

In generale per il prezzo sono delle buone cuffie ma per mio gusto personale ho deciso di restituirle perchè la qualità del suono mi ha enormemente deluso viste le recensioni. Nella descrizione del prodotto si legge “un suono cristallino con grandi bassi”, sinceramente i bassi li ho trovati inesistenti ed in generale il suono è molto sbilanciato e l’ho trovato a tratti fastidioso. Ho provato in passato auricolari bluetooth di altre marche molto più economici che ahimè suonavano meglio. Ho anche riscontrato alcuni problemi nel mantenimento della connessione bluetooth che spesso “lagga” interrompendo la riproduzione per qualche frazione di secondo. Conclusionipro:- design e fattura per questo prezzo sembrano ottimi- confezione semplice ma curata con i giusti accessoricontro:- qualità del suono non così eccelsa come si legge in altre recensioni e bassi non pervenuti- connessione a tratti incerta che può risultare molto fastidiosa.

Ottimo prodotto, a partire dal packaging, alla scelta degli inserti di gomma, alla qualità di riproduzione. Info utile: se dovessero disconnettersi di continuo premere per qualche secondo il tasto + e – in contemporanea per resettare, da lì il problema è stato risolto.

Ho scelto queste cuffiette certo della qualità del marchio anker, non sono rimasto deluso. Il suono è pulito sia dell’ascolto di ,musica che di video. Nessun problema di sincronismo nei video, ottima qualità nelle chiamate, waterproof e durata della batteria infinita. Confezione davvero ricca, pratica la pochette che, purtroppo é andata persa (ho provato a contattare l’assistenza per acquistare il ricambio, ma gentilmente mi hanno informato di non avere parti di ricambio per il mercato europeo). Sono davvero molto soddisfatto.

Sono delle buone cuffie bluetooth, nulla di eccezionale. Vanno bene per ascoltare la musica al volo senza troppe richieste per l’equalizzazione che richiederebbe un’arricchimento dei bassi. Per le chiamate il microfono non è dei migliori e l’auricolare qualche volta esce dall’orecchio, ma solo con movimenti un pò troppo brusci.

Assemblaggio perfetto, come del resto i materiali. Già al atto danno veramente una sensazione di qualità. Per la musica, nulla da dire, soprattutto per quanto riguarda i toni bassi. Avrei gradito alti un pò più scanditi, ma trattandosi di auricolari “sportivi” vanno benissimo così. Perfetta la ricezione anche a 7/8 mt di distanza (tanto è casa mia) dall’apparecchio, nonostante i muri interni. Amazon straordinaria come sempre.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti
Rating
4.8 of 5 stars, based on 244 reviews

Un pensiero riguardo “Soundcore Anker Auricolari Sportivi Spirit – Auricolari Bluetooth 5.0 – Ottima costruzione, buona autonomia, ma suono mediocre

  1. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Le mie ciffie preferite per il running, secondo me veramente molto leggere, non danno alcun fastidio durante la corsa. Rispetto ad altre anche i tasti volume non sono fastidiosi. Durata batteria eccezionale.
  2. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Le mie ciffie preferite per il running, secondo me veramente molto leggere, non danno alcun fastidio durante la corsa. Rispetto ad altre anche i tasti volume non sono fastidiosi. Durata batteria eccezionale.
    1. Qualità del suono buona, stabilità bluetooth buona, stabilità nel padiglione auricolare molto buona mentre per il filo gommato non ci siamo visto che fa attrito con la pelle.
      1. Qualità del suono buona, stabilità bluetooth buona, stabilità nel padiglione auricolare molto buona mentre per il filo gommato non ci siamo visto che fa attrito con la pelle.
  3. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Avendo già sentito “suonare” altri dispositivi della stessa marca, ho acquistato questi auricolari confidando nell’ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel riprodurre musica la qualità del suono è scadente e anche anche il volume massimo non arriva a un livello accettabile. In chiamata il mio interlocutore lamenta difficoltà a sentirmi e un suono non pulito. Magari sono stato sfigato e ne ho ricevuto un paio difettoso, ma richiederò il reso.
    1. Avendo già sentito “suonare” altri dispositivi della stessa marca, ho acquistato questi auricolari confidando nell’ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel riprodurre musica la qualità del suono è scadente e anche anche il volume massimo non arriva a un livello accettabile. In chiamata il mio interlocutore lamenta difficoltà a sentirmi e un suono non pulito. Magari sono stato sfigato e ne ho ricevuto un paio difettoso, ma richiederò il reso.
  4. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Il suono è buono , quindi per ascoltare musica non crea problemi ma se usato come auricolare, per fare le chiamate l’interlocutore sente malissimo e lamenta l’impossibilità a continuare la conversazione. Sono indeciso se restituire il prodotto.
  5. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Il suono è buono , quindi per ascoltare musica non crea problemi ma se usato come auricolare, per fare le chiamate l’interlocutore sente malissimo e lamenta l’impossibilità a continuare la conversazione. Sono indeciso se restituire il prodotto.
  6. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Durante le chiamate l’interlocutore sente sempre molta confusione dell’ambiente circostante, non isola quindi la voce dal rumore di fondo. Per ascoltare la musica non sono male, senza infamia e senza lode.
    1. Durante le chiamate l’interlocutore sente sempre molta confusione dell’ambiente circostante, non isola quindi la voce dal rumore di fondo. Per ascoltare la musica non sono male, senza infamia e senza lode.
      1. Mi sono fidato poiché in passato avevo comprato una cassa soundcore mini e mi sono trovato bene ma con queste cuffie no, non ci siamo. Le ho indossate un giorno per un ‘ora ed oggi appena messe l’auricolare di sinistra ha smesso di funzionare. In pratica si è rotto subito. Credevo che con anker di andare sicuro con la qualità ma mi sbagliavo.
  7. Mi sono fidato poiché in passato avevo comprato una cassa soundcore mini e mi sono trovato bene ma con queste cuffie no, non ci siamo. Le ho indossate un giorno per un ‘ora ed oggi appena messe l’auricolare di sinistra ha smesso di funzionare. In pratica si è rotto subito. Credevo che con anker di andare sicuro con la qualità ma mi sbagliavo.
    1. Felicissimo per l’acquisto, audio perfetto, capacità di batteria buona per me e per l’utilizzo che ne faccio.
  8. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Felicissimo per l’acquisto, audio perfetto, capacità di batteria buona per me e per l’utilizzo che ne faccio.
    1. Che dire,ho trovato il prodotto semplicemente sorprendente per la qualità del suono,la durata della batteria e per la solidita'(le uso praticamente tutti i giorni in allenamento),certo qualcuno dira'”ma c’e’ di meglio”,sicuramente,ma a questo prezzo?.
      1. Che dire,ho trovato il prodotto semplicemente sorprendente per la qualità del suono,la durata della batteria e per la solidita'(le uso praticamente tutti i giorni in allenamento),certo qualcuno dira'”ma c’e’ di meglio”,sicuramente,ma a questo prezzo?.
  9. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Scomodi durante la corsa, si staccano. Il microfono non permette di comunicare chiaramente in caso di rumori di sottofondo come per esempio in strade trafficate.
  10. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Scomodi durante la corsa, si staccano. Il microfono non permette di comunicare chiaramente in caso di rumori di sottofondo come per esempio in strade trafficate.
    1. Ho scelto queste cuffie per i commenti positivi che ho letto, anche io lascio un commento. Durata eccellente 4/5 giorni senza caricarle con un utilizzocostante. I bassi sono profondi se si scelgono i gommini adatti per l’orecchio. La confezione fa la sua figura.
      1. Ho scelto queste cuffie per i commenti positivi che ho letto, anche io lascio un commento. Durata eccellente 4/5 giorni senza caricarle con un utilizzocostante. I bassi sono profondi se si scelgono i gommini adatti per l’orecchio. La confezione fa la sua figura.
  11. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Davvero ottime, compatte, leggere, comode fungono anche da collana 🙂 il suono è fantastico ( per delle cuffie così piccole ).
    1. Davvero ottime, compatte, leggere, comode fungono anche da collana 🙂 il suono è fantastico ( per delle cuffie così piccole ).
      1. Il prodotto in sé è ideale. Buona qualità del suono, ottimo isolamento sonoro, durata della batteria buona specialmente dato il prezzo. Però ragazzi io ho i capelli lunghi e i cavi sono di una plastica gommosa che per qualche motivo fa effetto colla. Mi si ingarbugliano tutti i capelli e le cuffie posso usarle solo se li ho raccolti.
  12. Il prodotto in sé è ideale. Buona qualità del suono, ottimo isolamento sonoro, durata della batteria buona specialmente dato il prezzo. Però ragazzi io ho i capelli lunghi e i cavi sono di una plastica gommosa che per qualche motivo fa effetto colla. Mi si ingarbugliano tutti i capelli e le cuffie posso usarle solo se li ho raccolti.
  13. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Comode da collegare ad ogni device, la batteria potrebbe essere più performantecorrendo ogni tanto scivolano fuori dall’orecchio.
  14. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Comode da collegare ad ogni device, la batteria potrebbe essere più performantecorrendo ogni tanto scivolano fuori dall’orecchio.
  15. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Premessa: uso auricolari in-ear bluetooth dal 2015 finora mpow 2 volte – anker 2 volte – taotronics 1 volta – aukey 1 volta: tutti hanno pregi e difetti per poi cessare di funzionare intorno ai 12 mesi di utilizzo (in genere smette di funzionare di punto in bianco l’auricolare dx) ma devo dire che questa volta anker si è immortalata (pur mantenendo qualche pregio), ecco i difetti per cui chiedo il reso dopo soli 2 gg (cosa mai fatta prima perchè in genere mi faccio andare bene qualche difetto che per questa fascia è da mettere in conto). Difetti:- guardando dei video su yt crea dei lag immediati: fai partire il video e nei primissimi secondi il video si blocca e poi riparte fuori sincrono e non c’è rimedio; senza auricolari o con altri non succede (provato più volte);- se connesse contemporaneamente a pc e cellulare (come ho sempre fatto con altre cuffie) succede che ascoltando musica dal pc e facendo ad esempio un refresh alla pagina twitter la musica sparisce per diversi secondi; stessa cosa se arriva un messaggio whatsapp;- durata della batteria intorno alle 3 ore assolutamente non di più, forse meno (le tao in questo sono eterne);- fatico a trovare la combinazione giusta di archetti e auricolare (mai successo neanche questo, ho orecchie perfettamente nella media :))- la anker ti chiede di rivolgerti al sito anker. Com/support ma il problema è che le spirit non esistono sul sitopregi:- pairing nella norma- copertura bluetooth buona.
    1. Premessa: uso auricolari in-ear bluetooth dal 2015 finora mpow 2 volte – anker 2 volte – taotronics 1 volta – aukey 1 volta: tutti hanno pregi e difetti per poi cessare di funzionare intorno ai 12 mesi di utilizzo (in genere smette di funzionare di punto in bianco l’auricolare dx) ma devo dire che questa volta anker si è immortalata (pur mantenendo qualche pregio), ecco i difetti per cui chiedo il reso dopo soli 2 gg (cosa mai fatta prima perchè in genere mi faccio andare bene qualche difetto che per questa fascia è da mettere in conto). Difetti:- guardando dei video su yt crea dei lag immediati: fai partire il video e nei primissimi secondi il video si blocca e poi riparte fuori sincrono e non c’è rimedio; senza auricolari o con altri non succede (provato più volte);- se connesse contemporaneamente a pc e cellulare (come ho sempre fatto con altre cuffie) succede che ascoltando musica dal pc e facendo ad esempio un refresh alla pagina twitter la musica sparisce per diversi secondi; stessa cosa se arriva un messaggio whatsapp;- durata della batteria intorno alle 3 ore assolutamente non di più, forse meno (le tao in questo sono eterne);- fatico a trovare la combinazione giusta di archetti e auricolare (mai successo neanche questo, ho orecchie perfettamente nella media :))- la anker ti chiede di rivolgerti al sito anker. Com/support ma il problema è che le spirit non esistono sul sitopregi:- pairing nella norma- copertura bluetooth buona.
  16. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Questa voltal ‘anker mi ha deluso. Bassi assenti , auricolari pesanti che se ne cadono dalle orecchie.
  17. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Questa voltal ‘anker mi ha deluso. Bassi assenti , auricolari pesanti che se ne cadono dalle orecchie.
    1. Ottimo materiale suono perfetto per la fascia di prezzo. Molto comoda anche nei controlli. Batteria lunghissima durata.
      1. Ottimo materiale suono perfetto per la fascia di prezzo. Molto comoda anche nei controlli. Batteria lunghissima durata.
  18. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Comodi e ben fatti, ottimo rapporto qualità prezzo. Batteria un po’ di breve durata.
  19. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Comodi e ben fatti, ottimo rapporto qualità prezzo. Batteria un po’ di breve durata.
  20. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Ottima qualità del suono a prezzo accettabilissimo. Batteria che non dura tantissimo ma tutto sommato va più che bene (la carico 1 volta a settimana ma ascolto anche poche ore al giorno). Durante l’allenamento non sempre restano ferme ma dipende dal tipo di allenamento (per la corsa vanno benissimo).
    1. Ottima qualità del suono a prezzo accettabilissimo. Batteria che non dura tantissimo ma tutto sommato va più che bene (la carico 1 volta a settimana ma ascolto anche poche ore al giorno). Durante l’allenamento non sempre restano ferme ma dipende dal tipo di allenamento (per la corsa vanno benissimo).
      1. Mille gommini e adattatori auricolari a disposizione. Correndo ogni tanto si smollano, ma probabilmente colpa mia… non mi piace “ficcare” troppo l’auricolare nell’orecchio. Bene la connessione bluetooth… con orologio e cellulare zero problemi. Col pc ogni tanto salta, ma credo sia un problema di quest’ultimo visto che con altri dispositivi non ci son problemi.
  21. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Mille gommini e adattatori auricolari a disposizione. Correndo ogni tanto si smollano, ma probabilmente colpa mia… non mi piace “ficcare” troppo l’auricolare nell’orecchio. Bene la connessione bluetooth… con orologio e cellulare zero problemi. Col pc ogni tanto salta, ma credo sia un problema di quest’ultimo visto che con altri dispositivi non ci son problemi.
    1. Le cuffie sono leggere e gradevoli alla vista e al tatto. Dotate di una cusatodia a sacchettino, si inseriscono bene nelle orecchie e rimangono ancorate grazie a una struttura in gomma morbida che si inserisce nella fossa triangolare del padiglione auricolare. Durata della batteria ottima (come indicato ~8h), ricarica rapida con caricatore del cellulare. Premettendo che non sono esperto di musica/audio, per me la qualità della musica è molto buona. Qualche fastidio invece nelle chiamate dal telefono nelle prime cuffie che ho acquistato: si sentiva un fruscio di fondo, cosa che ho segnalato all’assistenza tecnica che ha provveduto a sostituirle. Ottimo servizioin conclusione un buon acquisto per le mie esigenze, e la garazia di un produttore serio che ha messo in campo un ottimo servizio di assistenza.
  22. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Le cuffie sono leggere e gradevoli alla vista e al tatto. Dotate di una cusatodia a sacchettino, si inseriscono bene nelle orecchie e rimangono ancorate grazie a una struttura in gomma morbida che si inserisce nella fossa triangolare del padiglione auricolare. Durata della batteria ottima (come indicato ~8h), ricarica rapida con caricatore del cellulare. Premettendo che non sono esperto di musica/audio, per me la qualità della musica è molto buona. Qualche fastidio invece nelle chiamate dal telefono nelle prime cuffie che ho acquistato: si sentiva un fruscio di fondo, cosa che ho segnalato all’assistenza tecnica che ha provveduto a sostituirle. Ottimo servizioin conclusione un buon acquisto per le mie esigenze, e la garazia di un produttore serio che ha messo in campo un ottimo servizio di assistenza.
  23. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Cuffie fenomenali, le uso per la palestra e mi trovo benissimo.
  24. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Per essere degli auricolari economici il suono e la compatibilità con il mio iphone xr sono molto buoni: bassi, medi, alti ben bilanciati e il suono non distorce neppure ad altissimi volumi ma. I gommini da incastrare nell’orecchio sono veramente tragici, non ne ho trovato uno compatibile con la forma del mio orecchio, fortunamente avevo conservato quelli dei vecchi auricolari e li ho connessi con le nuove cuffiette. Quindi la mia opinione è buona ma con qualche riserva.
  25. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Per essere degli auricolari economici il suono e la compatibilità con il mio iphone xr sono molto buoni: bassi, medi, alti ben bilanciati e il suono non distorce neppure ad altissimi volumi ma. I gommini da incastrare nell’orecchio sono veramente tragici, non ne ho trovato uno compatibile con la forma del mio orecchio, fortunamente avevo conservato quelli dei vecchi auricolari e li ho connessi con le nuove cuffiette. Quindi la mia opinione è buona ma con qualche riserva.
    1. Prodotto molto valido, comode, ottimo suono e esteticamente eccezionali.
  26. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Prodotto molto valido, comode, ottimo suono e esteticamente eccezionali.
    1. Mancano solo leggermente di bassi, che comunque sono presenti e decisamente buoni e il volume e alto ma non altissimo. Comunque sempre ottime cuffie.
      1. Mancano solo leggermente di bassi, che comunque sono presenti e decisamente buoni e il volume e alto ma non altissimo. Comunque sempre ottime cuffie.
  27. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Buona qualità in generale, suono, materiali e robustezza. Sono auricolari leggeri e funzionali, ottimi per lo sport.
    1. Buona qualità in generale, suono, materiali e robustezza. Sono auricolari leggeri e funzionali, ottimi per lo sport.
      1. Soddisfatto dell’acquisto, cuffie bluetooth perfette per attività fisica e per il normale utilizzo. Sono comode poiché le puoi lasciare al collo senza impegno e senza perderle.
  28. Soddisfatto dell’acquisto, cuffie bluetooth perfette per attività fisica e per il normale utilizzo. Sono comode poiché le puoi lasciare al collo senza impegno e senza perderle.
    1. Acquistati per la palestra e per la corsa, si sono rilevati una piacevole sorpresa. Un ottimo compromesso se si vuole spendere questa cifra. Lì consiglio assolutamente, quantomeno per come li utilizzo io.
      1. Acquistati per la palestra e per la corsa, si sono rilevati una piacevole sorpresa. Un ottimo compromesso se si vuole spendere questa cifra. Lì consiglio assolutamente, quantomeno per come li utilizzo io.
  29. Questa recensione è da : Anker Soundcore Auricolari Sportivi Spirit, Cuffie, con Bluetooth senza fili, Autonomia Batteria fino a 8 ore, tecnologia SweatGuard IPX7, Vestibilità sicura per lo Sport e Allenamenti

    Cuffie ottime per il loro prezzo. Audio bilanciato e trovando la configurazione migliore con i gommini si possono apprezzare anche i bassi. Nessun problema con il bluetooth, anzi sono riuscito anche a collegare due dispositivi contemporaneamente. 4 stelle solo per il microfono in chiamata, pessimo poiché non vi è alcuna soppressione dei rumori di fondo.
    1. Cuffie ottime per il loro prezzo. Audio bilanciato e trovando la configurazione migliore con i gommini si possono apprezzare anche i bassi. Nessun problema con il bluetooth, anzi sono riuscito anche a collegare due dispositivi contemporaneamente. 4 stelle solo per il microfono in chiamata, pessimo poiché non vi è alcuna soppressione dei rumori di fondo.

I commenti sono chiusi.