Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari – Senz’infamia e senza lode

Le cuffie non pretendono di essere chissà cosa, per cui il prezzo basso si sente. Tuttavia la qualità per la musica che ascolto spesso (di scarsa qualità audio) vanno molto bene. Se trattate (come dovrebbe essere normale) con attenzione durano a lungo.

Compro da anni queste cuffie perché hanno davvero una buona durata e un buon suono. Il pacco è arrivato perfettamente nei tempi e senza difetti.

Le cuffiette si presentano molto bene, con un filo ragionevolmente lungo (circa 1m), provviste di una protezione ulteriore che consente una distribuzione equilibrata del suono. Soddisfatta, spero che durino. Funzionano perfettamente sia se attaccate al mio cellulare (huawei ascend y3ii) sia all’ipod.

Il rapporto prezzo qualità è buonissimo,sono molto resistenti. Gli alti e i medi sono buoni,un po’ meno i bassi.

Cuffie auricolari sony adatte a chi ha le orecchie delicate. All’interno della confezione troviamo un paio di cuffie auricolari, una coppia di cuscinetti bianchi in schiuma per rivestire il padiglione delle cuffiette, un foglio informativo sulla garanzia europea e un breve manuale d’uso multilingue. La forma non perfettamente tonda del padiglione delle cuffiette consente un migliore adattamento al padiglione auricolare dell’ascoltatore e applicando il rivestimento in schiuma incluso nella confezione otterrete un migliore isolamento acustico. Sul dorso della cuffietta sinistra è presente una piccola protuberanza che permette di distinguerla da quella di destra senza la necessità di cercare visivamente la lettera r o l stampata sotto il logo. Il cavo delle cuffie è lungo circa 85 cm, per poi proseguire sdoppiato per una lunghezza complessiva di circa 125 cm. 5 mm è ad angolo retto (90 gradi) rispetto al cavo delle cuffiette. Personalmente dopo aver provato circa 20 modelli diversi di cuffiette, incluse quelle in dotazione con i più blasonati marchi di telefoni come apple, samsung, lg, ho ripreso queste per la loro enorme comodità : anche dopo varie ore di ascolto il padiglione auricolare non risulta stressato. Il paio che avevo precedentemente sono durate più di 5 anni, quindi posso affermare che il rapporto qualità/prezzo è veramente elevato.

Da anni utilizzo queste cuffie, rispetto ad alre marche hanno buonissima durata (le ultime hanno subito quasi 3 anni di tirannie e grovigli, perfette e incolumi fino a poco tempo fa quando ho per sbaglio tirato eccessivamente il filo dell’auricolare, rompendolo). Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato se non si hanno pretese eccessive.

All’inizio le cuffie andavano benissimo, ma nel giro di nemmeno due mesi si sono già rotte, l’audio non è dei migliori.

Auricolari ottimi in rapporto qualità/prezzo. Ovviamente, se cercate qualcosa di potente e con un suono pulito e limpido andate oltre, ma se vi volete accontentare pur mantenendo una certa qualità, questi auricolari fanno a caso vostro.

Rapporto qualità prezzo buono ma manca il controllo del volume. Un po’ troppo leggeri sembrano delicati vedrò con il tempo.

Descrizione, Cuffie auricolari colorate ideali da collegare al vostro lettore digitale. Usa le cuffie con un WALKMAN, un iPod o un altro lettore mp3.

Contenuto della confezione, Sony MDR-E9LP Cuffie, Grigio

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Buone
  • Soddisfatto
  • Un ottimo prodotto

Ottime cuffie con un buon sonoro adatte a qualsiasi smartphone o mp3. Le migliori in quanto a rapporto qualità prezzo. Migliore Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Grigio

Sinceramente pensavo megliopochi bassi. Carine ma sicuramente in giro ce di meglio. Qualità prodotto buona prezzo ottimoconsigliato l acquisto.

Il suono è perfetto, si sentono benissimo.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, il suono è pulito ed i bassi non sono troppo invadenti. Le ho comprate dopo che le mie dell’ipod mi hanno “lasciato”. Non siamo al livello di quelle apple ma sono comunque soddisfatto.

Si sentono molto bene e sono comode all’orecchio, le provai anni fa e le ho ricomprate apposta, mi sono sempre durate per diversi anni fino a che non le ho usurate per il lungo utilizzo. Ottime come auricolari da battaglia ;).

Non é la prima volta che le compro (perché le prime me le hanno rubate) e mi ero trovato bene e le ho ricomprare. Sony é una garanzia sull audio.

Sono anni che uso sempre questo tipo di cuffie, cambiandole di colore ogni volta, e durano per due-tre anni. Visto il prezzo è ottimo ed hanno una qualità del suono superiore a tutte le altre cuffie di questo stampo (che ho avuto occasione di provarr da amici e parenti).

Cuffie molto buone ad un prezzo conveniente. Forma degli auricolari classica, preferibile ai nuovi auricolari col “gommino” che faticano a star sulle orecchie. Il suono è discreto come anche la qualità del materiale con cui è fatto il cavo.

Non ho nulla da dire funzionano benissimo. Le consiglio senz’altro a chi desidera cuffie pratiche e facili da usare tutti i giorni.

Arrivato nei tempi stabiliti da amazon, e per fetto per un regalo ad un ragazzino.

Le cuffie tradizionali più economiche sul mercato. Qualità sony ineccepibile, amazon un fulmine nella consegna come sempre. Consigliate per risparmiare, non aspettatevi un suono cristallino ovviamente.

Ottimi auricolari scelti dalle mie figlie. Il prodotto è veramente buono buon rapporto qualità prezzo. Molto soddisfatta dell’acquisto.

Consegna nei tempi previsti e prodotto valido. Spesa contenuta ma qualità buona. Prodotto assolutamente consigliato, soprattutto per chi è “sensibile” a un particolare tipo di cuffie come me.

Ottimo rapporto qualità-prezzo, il suono è molto nitido.

Sono dei normalissimi auricolari paragonabili a qualsiasi altro prodotto economico del genere, volume massimo non eccessivamente alto né eccessivamente isolanti.

Cuffie perfette il suono è ottimo soldi spese bene sono molto resistenti e mi ritengo particolarmente soddisfattoda comprare e scegliere.

Devo dire che è una garanziami piace. è di qualità e manegevolelo consiglio viavamente a tutti.

Prodotto all’altezza delle mie aspettative.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Grigio
Rating
4.8 of 5 stars, based on 34 reviews

Un pensiero riguardo “Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari – Senz’infamia e senza lode

  1. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Grigio

    Comprate ben due confezioni. Si sono rotte tempo zero nel senso che la parte rotonda da inserire nelle orecchie si sganciata sempre finché si è staccata.
  2. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Grigio

    Comprate ben due confezioni. Si sono rotte tempo zero nel senso che la parte rotonda da inserire nelle orecchie si sganciata sempre finché si è staccata.

I commenti sono chiusi.