Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, NON LE RICOMPREREI !!!

Il pacco è arrivato integro nei tempi previsti dalla spedizione di amazon. Ho comprato queste cuffie soprattutto per il costo, molto economico per un prodotto di marca. Le cuffie non sono il massimo, ma fanno il loro dovere,sono molto comode da indossare e da portare in giro.

La recensione si riferisce, naturalmente, ad un paio di cuffiette per ascolto in movimento del valore commerciale di circa 6 euro; non si tratta quindi di cuffie professionali e il giudizio é soprattutto in rapporto al costo/utilità. Sono molto confortevoli, le utilizzo in abbinamento ad un player mp3 e sono più che soddisfatto del risultato acustico. Nessun problema con il prodotto.

Dopo aver completamente distrutto decine di cuffie di marche e prezzi più disparati (dai 7 agli 80 euro per pezzo) ho optato per questo paio _prezzato all’acquisto poco sopra i 5 euro_ pensando di tenerle solo come cuffie da usare la sera a letto (per evitare di romperne di più costose mentre dormo). Ammetto che non mi aspettavo delle cuffie eccelse. Le credevo un po’ come quelle che comprate a 3 euro dai cinesi e che si rompono dopo due giorni di utilizzo. Al momento sono già diversi mesi che ne faccio uso giornalmente, la qualità audio non è di molto inferiore rispetto alle trentaeuro che si trovano online, e ancora non sono state distrutte, entrambe continuano ad andare alla perfezione e le trovo piuttosto comode da indossare.

Convincente rapporto qualità/prezzo. Suono cristallino, auricolari non fastidiosi e possibilità di ricoprirli con un’apposito materiale spugnoso. Consigliate per i fan delle cuffie a filo, probabilmente non molto indicate per l’attività fisica, in quanto potrebbero -col movimento- uscire dall’orecchio.

Non credevo più nell’esistenza di cuffie alla vecchia maniera. Su amazon le ho trovate e queste sono perfette per le mie esigenze. I gommini in dotazione sono super comodi e non infastidiscono l’orecchio. Queste cuffie sono l’ideale per chi come me non sopporta i nuovi modelli che devi infilare all’interno delle orecchie causando molto fastidio. Essendo calvo uso le cuffie con il berretto invernale addosso e non si sente per nulla la pressione sulla orecchio. Super comode super consigliate. Grazie sony e grazie amazon non toglietele mai dal sito.

Vagando per il mio account amazon ho visto fra i miei vecchi acquisti queste cuffie che comprai in sostituzione di quelle fornite insieme al mio ipod, decisamente meno longeve. A distanza di oltre due anni le cuffie funzionano ancora perfettamente, nonostante siano state sfruttate sistematicamente in allenamento e di tanto in tanto anche in contesti più “traumatici”. Comoda anche la notevole lunghezza del cavo che permette anche a persone piuttosto alte (sono alto 1,85 m) di correre, saltare e muoversi senza pensieri con un dispositivo legato in vita. Sicuramente consigliabili per qualità e resistenza. Nulla da dire sulla qualità del suono e il livello del volume, entrambi più che adeguati alle mie necessità.

Non sono molto soddisfatto di questo acquisto per tutta una serie di ragioni. -il filo si ingarbuglia in maniera allucinante-qualità del suono parecchio mediocre, paragonabile a quelle delle bancarelle vendute a 3 euro-scivolano dall’orecchio facilmente-una cuffia a volte si sente male e mi tocca riposizionare il connettore. Per pochi euro in più possobo trovarsi prodotti nettamente migliori.

Caratteristiche principali Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Disegno auricolare: Intraurale
  • Unità driver: 1,35 cm
  • Tipo di magnete: Neodimio
  • Interfaccia dispositivo: 3.5 mm (1/8″)
  • Peso: 6 g

Commentaires des acheteurs

“Comode e mai fastidiose. Sono rinato.
, Resistenti ed economici, ma inadatti all’ascolto in ambienti rumorosi
, Grandiose.

Se cercate delle cuffie da battaglia (perchè a questa cifra non troverete altro) e che soprattutto siano resistenti questo è quello che dovete prendere. Industruttibili (a meno che non ci mettiamo un piede sopra come ho fatto io) a differenza di prodotti analoghi che non superano mai il mese di vita.

Taglia:1 Pezzo  |  Colore:Nero
Descrizione, Cuffie auricolari colorate ideali da collegare al vostro lettore digitale. Usa le cuffie con un WALKMAN, un iPod o un altro lettore mp3.

Contenuto della confezione,

Come da titolo, la durabilità è la caratteristica più importante di questo prodotto. Ho deciso di scrivere questa recensione dopo diverse volte che ho acquistato questo modello. Sono le uniche cuffie economiche (sotto i 20 euro perlomeno) che riescono a durarmi per quasi 1 anno circa (finché non le rompo io fisicamente. Tutte le altre iniziano a non sentirsi da un auricolare dopo già 2-3 mesi. Per chi ha bisogno di un ascolto audio “qualsiasi” sono sicuramente le cuffie più adatte: prezzo molto basso, durabilita’ molto più alta della media e per chi come me odia il tipico modello “in-ear” sono perfette. Dato che non sono in-ear, non sono adatte per lo sport e per luoghi molto affollati. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Nella confezione troviamo anche i copricuffia (cosa non scontata considerando il prezzo). Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero acquisto

Pagate all’incredibile cifra di 6,59, considerato che i vari negozi cinesi vendono cuffie a non meno di 5 euro, è un prezzo eccezionale. Il prodotto è bello esteticamente, forse il cablaggio è un po’ troppo “delicato”, i cavi sono molto morbidi e sottili, bisogna sicuramente maneggiarle con cura se si vuole assicurare un utilizzo più longevo del prodotto. La qualità audio è abbastanza buona, d’altronde stiamo parlando di componentistica sony. Inutile raccontare frottole sulla qualità migliore di sempre etc etc, di certo sono cuffie entry-level, le ho acquistate giusto perché a lavoro necessito di un paio di cuffiette senza troppe pretese. Le utilizzo anche con nintendo switch per giocare la notte, anche li la qualità audio sembra abbastanza buona. Amazon imbattibile come sempre nella tempistica.

Consegna puntuale e imballaggio perfetto. La confezione contiene: auricolari, 2 cuscinetti, manualetto. La qualità del suono è abbastanza scadente e si sentono i rumori ambientali anche in luoghi non eccessivamente rumorosi. In compenso sono molto leggere, hanno un cavo lungo oltre 1 m, un aspetto decisamente gradevole, sono molto resistenti e costano davvero poco per un prodotto sony. Non hanno il microfono incorporato quindi se collegate al cellulare possono essere usate solo per ascoltare la musica inoltre è possibile regolarne il volume solo dal dispositivo al quale sono collegate.

Costano poco, sono colorate, hanno un filo lungo e soprattutto non sono le fastidiosissime in-ear. Ovviamente la qualità del suono è la tipica delle cuffiette mini, non può certo competere con altre più grandi e più isolanti, ma per certi momenti in cui sarebbe troppo vistoso o troppo ingombrante optare per una cuffia migliore vanno benissimo.

Cercavo un paio di cuffie per ascoltare la radio che costassero poco in modo da non dover lamentarmi se venivano perse. Devo dire che dopo mesi di utilizzo (tenute sempre in tasca della giacca, quindi non protette in alcun modo) continuano a funzionare bene. Se si cerca un buon rapporto qualità prezzo, questo prodotto non mi ha deluso.

Ho deciso di riacquistare questi auricolari sony per la loro eccellente resistenza. Il mio vecchio paio è durato forse più di cinque anni funzionando perfettamente, fino allo sfortunato giorno in cui ho inavvertitamente schiacciato il filo dell’auricolare sinistro piegandolo a v. Esteticamente il modello nero è anonimo, più carini invece quelli colorati. Gli auricolari sono di materiale plastico rigido, facile da pulire, e viene fornito un paio di coperture in spugna (che non uso). Sono molto leggeri e si adagiano comodamente nel padiglione auricolare, senza il fastidioso “risucchio” degli auricolari in-ear. Questo è ovviamente soggettivo. Il lato negativo è che talvolta “saltano” dall’orecchio mentre si fa sport. L’auricolare sinistro ha un puntino in rilievo che permette di distinguerlo al tatto. Sono sprovvisti di microfono e pulsanti. Il cavo è lungo 1,2 metri e permette una certa libertà, ma tende ad aggrovigliarsi.

Il titolo è il succo di ciò che penso di queste cuffie. Le ho comprate perchè mi servivano esclusivamente per il pc,ma essendo sony non mi aspettavao fossero così scarse. La qualità del prodotto invece è palese plastica, molto leggera e fragile, e mooolto piccole infatti mi stanno larghecon 1/2 euro in più trovate d meglio.

Ho acquistato queste cuffie avendo gia il loro vecchio modello. I materiali sono buoni e anche le rifiniture, gli auricolari sono comodi e non danno noia nelle orecchie ma a qualità del suono sono rimasta un po delusa. Bassi pressoché assenti, e alti a volte gracchianti. Volume insufficiente,soprattutto per chi vuole utilizzarle in palestra o in luoghi mediamente rumorosi.

In 10 anni è il terzo paio che compro. Il primo paio mi durò poco più di 5 anni con un utilizzo quotidiano. Sono davvero magnifiche, durature e molto comode. All’interno della confezione è possibile trovare due cuscinetti in spugna che donano un maggior confort all’utilizzatore. Un’audio impeccabile, seppur non sono cuffie in-ear, hanno davvero una gran potenza, un’audio cristallino e bassi precisi e corposi. Ripeto, faccio un’uso intenso di auricolari e dopo averne provati, non riesco a separarmi da questo modello: comodità,durabilità,audio eccezionale e non tanto costose.

Personalmente ho le orecchie leggermente piccole e con queste cuffie ho avuto problemi a farle stare in posizione perchè tendono a uscire e a girarsi. In aggiunta la qualità del suono non è il massimo e con un volume relativamente alto le persone intorno a voi riescono a sentire perfettamente quello che ascoltate. Se cercate qualcosa da poco, considerato il prezzo, vanno benissimo. Per un uso un po’ più intensivo (ci vado a correre) optate per altro visto che i cavetti si rompono facilmente.

–confezione–la confezione contiene semplicemente le cuffie con jack da 3. 5mm–caratteristiche–le cuffie sono di qualità media (i materiali sono economici, ma per il costo sono accettabili). La qualità del suono è discreta e ovviamente rispecchia il prezzo–conclusioni–per il costo ridotto sono le migliori. Perfette per chi non cerca cuffie in-ear. Non sembrano garantire una grande durata nel tempo, ma per un prezzo del genere credo sia impossibile trovare di meglio.

L’oggetto è quello che mi aspettavo, nulla da ridire. Non è stato un affare, non cercavo il marchio, nè la qualità. La ricerca in un negozio fisico (cinese & co. Veramente lì avevo preso cuffiette con filo a fettuccia (non si intorciglia) e cercavo una replica on line. Ma non posso passare un pomeriggio a sfogliare pagine di cuffiette, ma questo è un mio problema. Cmq l’oggetto è valido e il marchio non tradisce.

E’ il secondo paio che acquisto di questo modello di sony. Sarà la fortuna, ma il precedente mi è durato ben 2 anni usandolo molto spesso, in tante situazioni diverse. Sono anche molto soddisfatto della qualità dell’audio, dove le canzoni si sentono molto nitide. Ma questa opinione però è soggettiva e varia da persona a persona. Personalmente le trovo migliori rispetto a delle recentissime pioneer che avevano un suono lontanissimo e si sono rotte dopo solo 6 mesi di utilizzo. Spero comunque che mi durino abbastanza come le precedenti. In definitiva le consiglio molto.

Mi sembra corretto e doveroso dare la mia opinione su queste cuffie. Arrivate a casa il 25 luglio 2016, ad oggi non si sono ancora rotte, la qualità audio è da 7/10. Proresistenza(anche se apparentemente i fili sembrano sottili)controi bassi si sentono pocogiudizio le consiglio a tutti coloro che ascoltano tutti i giorni la musica e non hanno pretese estreme. Ps: non appena si romperanno aggiornerò immediatamente il mio commento.

– spedizione/imballaggio: il prodotto è arrivato ben imballato e senza nessun danno, inoltre ha rispettato perfettamente i tempi di consegna e non ho riscontrato problemi di nessun genere. Nella loro confezione ho trovato il libretto originale sony con la spiegazione del prodotto, la garanzia e anche la copertura morbida per gli auricolari che sono in plastica dura. – prodotto: la qualità del suono non è male, ma non è neanche ottima. Le consiglio a chi, come me, le usa per ascoltare un po’ di musica sul treno o le collega al pc per vedere un film ogni tanto. Devo dire che per quanto riguarda la musica, attaccate al telefono, sono abbastanza buone, ma quando le uso al pc riscontro qualche problema: ogni tanto il suono “gratta”. Nel complesso comunque le consiglio perchè fanno il loro lavoro e ancora non mi hanno dato problemi gravi, poi per il prezzo che hanno direi che non ci si può assolutamente lamentare.

Forse le migliori cuffie mai comprate, sono veramente durevoli, ne faccio un utilizzo smodato da marzo dell’anno scorso e ancora sono in vita, non mi era mai successo. Avessero avuto anche il microfono sarebbero state senz’ombra di dubbio le cuffie perfette. Il prezzo è contenuto e la qualità è qualità sony, nulla da dire, il suono è perfetto per delle cuffie auricolari e anche il design non è affatto male, sono, inoltre, molto robuste e il cavo non è affatto di bassa qualità, infatti sono ancora utilizzate dopo più di un anno.

Ho messo 4 stelle per il rapporto qualità prezzo. Se vi servono delle cuffie da battaglia sono ottime. Non sono in-ear, non hanno il microfono e i tasti per alzare o abbassare il volume, e all’interno trovate solo un paio di spugnette per coprire gli auricolari. Ovviamente la qualità non è alta, e usandole giornalmente mi sono durate più di un anno, poi la qualità dell’audio ha cominciato a calare.

Avevo un paio di cuffie simili e sono andato a colpo sicuro: ergonomia e comodità davvero ottime le ritrovo anche in questo modello. Posso indossarle per ore senza stancarmi, anche senza le spugnette in dotazione sono davvero comode. Purtroppo non posso dire lo stesso per la qualità del suono: le voci si sentono bene e sono chiare quanto basta ma manca quel poco di chiarezza in più che compenserebbe la quasi totale assenza di bassi (mancanza che non posso definire un minus, dato che da nessuna parte c’è scritto che le cuffie hanno/migliorano i bassi). Nel complesso non posso lamentarmi, nella confezione si trova una documentazione bella corposa e un paio di spugnette per coprire le cuffiette.

Ho comprato queste cuffie sony e, a quasi 6 mesi dall’acquisto, ne sono soddisfatto. Nonostante altre recensioni, finora mi sono trovato bene. Ovviamente è chiaro che ci sono cuffie molto migliori, ma il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo. Non sono cuffie in-ear (che a me personalmente non piacciono), e sono comode.

Ho acquistato questo paio di auricolari a febbraio per sostituire un paio di auricolari identico, datato forse 2011. Il suono manca un po’ di bassi probabilmente, e ho l’impressione che i cavi si siano decisamente “assottigliati” e che gli auricolari siano un po’ più fragili rispetto ad auricolari dello stesso modello ma prodotti qualche anno fa. Il primo paio è rimasto muto da un lato solo dopo diversi anni di maltrattamenti (addirittura s’è fatto un paio di giri in lavatrice senza colpo ferire), mentre queste ho quasi timore a toccarle per paura che si rompano. Nonostante questo, sono gli auricolari con cui mi trovo più comodo in assoluto, e questo mi permette di sorvolare volentieri sui piccoli difetti descritti poco fa. So già che, probabilmente, prima o poi mi abbandoneranno. Ma so altrettanto bene che, quando sarà il momento, se saranno ancora disponibili le sostituirò con un paio uguale (peccato solo io non riesca più a trovare quelle bianche e verdi, in assoluto le mie preferite). Insomma, suono nella norma (forse un po’ carente sui bassi) e aspetto un po’ fragilino. Ma ottima comodità (almeno per me).

Il pacco è arrivato puntualissimo. Le cuffie auricolasi sono disposte dentro una confezione di plastica che protegge il prodotto in modo ottimale, ci vuole un po’ per aprirlo ed estrarre gli auricolari. Li ho provati collegati ad un pc portatile e devo dire che il suono è ottimo, l’unica cosa che non mi piace è la lunghezza del filo lo trovo troppo corto.

Cuffie dal costo irrisorio rispetto alla loro qualitàmateriale molto resistente (oltre i due anni, cosa mai successa con nessun altro auricolare), qualità del suono veramente ottima. Comodissime, anche senza i rivestimenti che inevitabilmente dopo del tempo vengono persiacquisto super-consigliato.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero
Rating
4.3 of 5 stars, based on 664 reviews

Un pensiero riguardo “Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, NON LE RICOMPREREI !!!

  1. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Buon suono, ma mi si sono rotte dopo 3 mesi. Quelle comprare in negozio costano uguale e mi durano anni,perciò consiglio di prenderle nei negozi di elettronica.
    1. Buon suono, ma mi si sono rotte dopo 3 mesi. Quelle comprare in negozio costano uguale e mi durano anni,perciò consiglio di prenderle nei negozi di elettronica.
      1. Ne avevo comprate un paio un po’ di anni fa e le ho riprese solo recentemente. Non si rompono facilmente e sono ottime per ascoltare musica in movimento.
  2. Ne avevo comprate un paio un po’ di anni fa e le ho riprese solo recentemente. Non si rompono facilmente e sono ottime per ascoltare musica in movimento.
    1. Uso da tanti anni lo stesso paio di cuffie e non mostrano segni di usura, funzionano perfettamente come quando le ho acquistate.
  3. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Uso da tanti anni lo stesso paio di cuffie e non mostrano segni di usura, funzionano perfettamente come quando le ho acquistate.
  4. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Senza andare a spendere molti soldi delle cuffie di buona qualità a un prezzo basso.
    1. Senza andare a spendere molti soldi delle cuffie di buona qualità a un prezzo basso.
      1. Il design è bello, l’acustica è meravigliosa, tanto che mia sorella me la ha rubate.
  5. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Il design è bello, l’acustica è meravigliosa, tanto che mia sorella me la ha rubate.
    1. Per ora le sto utilizzando col pc e c’è sempre quel fastidioso fruscio in sottofondo, qualità scarsa.
  6. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Per ora le sto utilizzando col pc e c’è sempre quel fastidioso fruscio in sottofondo, qualità scarsa.
    1. Sono soddisfacenti bassi buoni e prezzo ottimo ne acquisterò altri.
  7. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Sono soddisfacenti bassi buoni e prezzo ottimo ne acquisterò altri.
  8. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Le cuffie del cinese si sentono molto meglio. Per carità sconsigliatissimo. Se desiderate una cuffia che suoni bene e potente prendete le ubeats altrimenti non spendete soldi inutili. Rivolto a chi è patito per il suono e gli piace sentire la qualità e la potenza.
    1. Le cuffie del cinese si sentono molto meglio. Per carità sconsigliatissimo. Se desiderate una cuffia che suoni bene e potente prendete le ubeats altrimenti non spendete soldi inutili. Rivolto a chi è patito per il suono e gli piace sentire la qualità e la potenza.
  9. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Non sono un granche, ma visto il prezzo non so cosa ci si puo aspettare, note negative:-il suono riprodotto e abbastanza sporco, non tanto fedele, ma comunque non lo sporca a tal punto da renderlo irriconoscibile, ma comunque molto mehh-assenza di un microfono, sarebbe utile averne uno nel caaso si ricevesse una chiamata se colegate al cellularenote positive:-non sono inear, personalmente odio quel tipo di cuffie, non riesco a sopportarle-il prezzo.
  10. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Non sono un granche, ma visto il prezzo non so cosa ci si puo aspettare, note negative:-il suono riprodotto e abbastanza sporco, non tanto fedele, ma comunque non lo sporca a tal punto da renderlo irriconoscibile, ma comunque molto mehh-assenza di un microfono, sarebbe utile averne uno nel caaso si ricevesse una chiamata se colegate al cellularenote positive:-non sono inear, personalmente odio quel tipo di cuffie, non riesco a sopportarle-il prezzo.
  11. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Sfortunatamente le cuffie sono risultate difettose fin dal primo utilizzo.
  12. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Sfortunatamente le cuffie sono risultate difettose fin dal primo utilizzo.
    1. Cuffie sufficienti per ascoltare la radio, hanno dei bassi quasi assenti. Se si vuole ascoltare la musica per strada senza troppe pretese possono essere adatte.
      1. Cuffie sufficienti per ascoltare la radio, hanno dei bassi quasi assenti. Se si vuole ascoltare la musica per strada senza troppe pretese possono essere adatte.
  13. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    La leggerezza ed ergonomia ne fanno un prodotto top. Costo basso e qualità ottima. Non sopportano urti e compressioni molto violenti.
  14. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    La leggerezza ed ergonomia ne fanno un prodotto top. Costo basso e qualità ottima. Non sopportano urti e compressioni molto violenti.
    1. Ho ordinato questi auricolari in sostituzione di un paio identico, comprato diversi anni fa. E’ probabile che il restyling ha modificato anche le prestazioni: la resa é pessima sia sulla voce che sulla musica. Credendo fossero affette da qualche anomalia ho chiesto l’intervento in assistenza di amazon che me ne ha spedito un altro paio: purtroppo la problematica è identica. Amazon come sempre ineccepibile dal punto di vista dell’assistenza e della velocità di spedizione.
  15. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Ho ordinato questi auricolari in sostituzione di un paio identico, comprato diversi anni fa. E’ probabile che il restyling ha modificato anche le prestazioni: la resa é pessima sia sulla voce che sulla musica. Credendo fossero affette da qualche anomalia ho chiesto l’intervento in assistenza di amazon che me ne ha spedito un altro paio: purtroppo la problematica è identica. Amazon come sempre ineccepibile dal punto di vista dell’assistenza e della velocità di spedizione.
  16. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Avevo già questo modello, mi sono trovata bene e sono andata sul sicuro ricomprando lo stesso.
  17. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Avevo già questo modello, mi sono trovata bene e sono andata sul sicuro ricomprando lo stesso.
    1. Per il prezzo sono più che ottime, durano tanto, due anni, anche più se ne avete cura, compro sempre queste, da sempre.
  18. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Per il prezzo sono più che ottime, durano tanto, due anni, anche più se ne avete cura, compro sempre queste, da sempre.
    1. Ormai saranno 10 anni che quando ne distruggo ius paio ne compro uno simile. Ho provato cambiare prodotto e sono rimasto deluso. Fin che saranno in commercio le acquisterò.
      1. Ormai saranno 10 anni che quando ne distruggo ius paio ne compro uno simile. Ho provato cambiare prodotto e sono rimasto deluso. Fin che saranno in commercio le acquisterò.
  19. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Ho acquistato questi auricolari sony perché li avevo avuti in passato e mi sono trovata benissimo. Il prodotto è molto buono ed ha una durata ottima. Il vecchio paio è durato circa due anni, fino a quando involontariamente ho schiacciato un auricolare. Il prezzo su amazon (meno di 7 euro) è molto conveniente e competitivo, se si considera che il vecchio paio, in negozio, l’ho pagato quasi 10 euro. Gli auricolari sono di materiale plastico rigido con un paio di coperture in spugna, visibile in foto, ma che io non utilizzo. Sono molto leggeri e si adagiano comodamente nel padiglione auricolare. Il cavo è lungo 1,2 m e non c’è il microfono e i pulsanti. La qualità sonora è molto buona, ma bisogna stare attenti al volume troppo alto (come tutti gli auricolari) per non farlo trapelare all’esterno.
    1. Ho acquistato questi auricolari sony perché li avevo avuti in passato e mi sono trovata benissimo. Il prodotto è molto buono ed ha una durata ottima. Il vecchio paio è durato circa due anni, fino a quando involontariamente ho schiacciato un auricolare. Il prezzo su amazon (meno di 7 euro) è molto conveniente e competitivo, se si considera che il vecchio paio, in negozio, l’ho pagato quasi 10 euro. Gli auricolari sono di materiale plastico rigido con un paio di coperture in spugna, visibile in foto, ma che io non utilizzo. Sono molto leggeri e si adagiano comodamente nel padiglione auricolare. Il cavo è lungo 1,2 m e non c’è il microfono e i pulsanti. La qualità sonora è molto buona, ma bisogna stare attenti al volume troppo alto (come tutti gli auricolari) per non farlo trapelare all’esterno.
      1. Vengo da un paio di cuffiette di altra marca altrettanto nota (che due anni fa ho pagato forse tre euro più di queste che al momento del mio acquisto erano a 5,89€) che avevo perso quando ho comprato queste di fretta, per emergenza. E onestamente mi chiedo perché non sono andata da uno di quei negozietti che le vendono ad un euro di marche sconosciute in considerazione del fatto che queste valgono altrettanto poco. Una qualità del suono terribile anche se ci si vuole limitare a vedere video su youtube in treno. Imbarazzante che la sony ci abbia messo il suo nome. Due stelline per i colori carini. Per il resto, evitate l’acquisto.
  20. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Vengo da un paio di cuffiette di altra marca altrettanto nota (che due anni fa ho pagato forse tre euro più di queste che al momento del mio acquisto erano a 5,89€) che avevo perso quando ho comprato queste di fretta, per emergenza. E onestamente mi chiedo perché non sono andata da uno di quei negozietti che le vendono ad un euro di marche sconosciute in considerazione del fatto che queste valgono altrettanto poco. Una qualità del suono terribile anche se ci si vuole limitare a vedere video su youtube in treno. Imbarazzante che la sony ci abbia messo il suo nome. Due stelline per i colori carini. Per il resto, evitate l’acquisto.
    1. Rapporto qualità prezzo ottimo , le cuffie funzionano bene e sono molto comode.
      1. Rapporto qualità prezzo ottimo , le cuffie funzionano bene e sono molto comode.
  21. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Come da titolo, fanno bene ciò che devono, ovviamente considerando il prezzo. Niente eccellenza ma un buon prodotto, per i pochi euro che costa.
  22. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Come da titolo, fanno bene ciò che devono, ovviamente considerando il prezzo. Niente eccellenza ma un buon prodotto, per i pochi euro che costa.
  23. Questa recensione è da : Sony MDR-E9LP Cuffie Auricolari, 104 dB, 16 Ω, 100 mW, Nero

    Scarsa qualità del suono, mi aspettavo di meglio da sony. Soldi anche se pochi- buttati.
    1. Scarsa qualità del suono, mi aspettavo di meglio da sony. Soldi anche se pochi- buttati.

I commenti sono chiusi.