Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero, Ottimi

Le cuffie o auricolari sennheiser non hanno bisogno di commenti o spiegazioni. Ottima qualità del suono, bella forma e design.

Perfetta compatibilità con iphone, ottima qualità in conversazione e eccezionale durante l’ascolto di musica. Comode e confortevoli anche dopo molte ore di utilizzo.

Quanto descritto viene riscontrato. Tutti i comandi funzionano con i dispositivi apple, anche il voice over per l’ipod. Qualità audio più che buona, bassi presenti e senza esagerazioni. Ergonomici, non stancano anche dopo ore.

Ad un primo utilizzo il prodotto è parso ottimo. La durabilità del cavetto però è veramente contenuta (ne ho fatto un uso simile ad altri prodotti) e, nonostante il jack a 90°, si è sbriciolato in pochissimo rendendo il prodotto inutilizzabile.

Le cuffie sono di buona fattura, sia per i materiali che esteticamente. Come qualità audio niente di eccezionale, un suono pulito tanto quanto quello di altre cuffie che costano 5€, ma i bassi sono inesistenti. I comandi funzionano bene con l’iphone, ma le ho restituite perché il rapporto qualità/prezzo non è rispettato.

Sennheiser è una garanzia in fatto di qualità audio. La qualità del suono è neutra, senza esasperazione di bassi o quel fastidioso effetto ovattato. Molto ben bilanciata l’equalizzazione e la ripartizione tra “l” e “r”. Molto interessante la possibilità di avere gli adattatori in silicone per poterle indossare con il massimo confort. Le ho acquistate da poco più di un anno, sempre conservate all’interno di una custodia rigida senza mai intrecciare i fili ma la guaina che li riveste, soprattutto in prossimità degli auricolari, si è già distrutta lasciando i cablaggi scopertiora, per la cifra che ho sborsato, avrei preteso una qualità generale decisamente più alta, partendo dal presupposto che ho ancora gli auricolari di un iphone 3gs (valore del nuovo € 19), maltrattati ma che funzionano e si presentano in modo perfetto.

L’aud non è il massimo ma per me che non cerco il suono perfetto è molto soddisfacente. Anche il microfono sembra comportarsi bene.

Caratteristiche principali Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Forma e dimensioni ottimizzate per una vestibilità perfetta e un comfort eccezionale
  • 4 formati di adattatori auricolari (XS, S, M, L) per un efficace blocco del rumore
  • Telecomando in linea a 3 pulsanti con microfono integrato
  • Il modello CX 2.00G è compatibile Galaxy, LG, HTC, Sony, Tablet e Smartphone (Android)
  • Disponibile in bianco o nero

Commentaires des acheteurs

“Qualità audio eccelsa, degna del marchio Sennheiser
, Audio sublime ma
, Ottime, ma ascoltate audio di qualità

E’ ancora in fase di valutazione. Sembra buono per la sua fascia di prodotto, non si può pretendere l’eccellenza ma se la cava.

Colore:Nero  |  Stile:Samsung Galaxy L’aggiornamento universale. Un vero prodotto Sennheiser, la nuova cuffia CX 2.00 ha il suono ricco e vibrante dei bassi. E’ dotato di un telecomando in linea a 3 pulsanti con microfono integrato, che posiziona il controllo sulle chiamate e sulla musica a portata di mano. CX 2.00 e’ l’auricolare perfetto quando sei in movimento e un aggiornamento ideale per qualsiasi dispositivo mobile. Il modello CX 2.00G e’ compatibile con Samsung Galaxy, LG, HTC, Sony e altri Tablet e Smartphone (Android). Caratteristiche: Cuffie con suono vibrante e bassi profondi Forma e dimensioni ottimizzate per una vestibilità perfetta e un comfort eccezionale 4 formati di adattatori auricolari (XS, S, M, L) per un efficace blocco del rumore Telecomando in linea a 3 pulsanti con microfono integrato Disponibile in bianco o nero 2 anni di garanzia Contenuto della confezione: Auricolari CX 2.00G Set adattatori per l’orecchio (XS, S, M, L)

Non ho mai sentito un suono così pulito e nitido in degli auricolari in ear, i bassi sono potenti ma un po’ meno pompati rispetto ad altri modelli, questo fa sì che siano adatti a qualsiasi tipo di musica. Grazie al design ergonomico e minimale, il peso è ridotto e quindi, a mio avviso, sono adatti anche alla corsa: non si sente il “tump tump” che si propaga negli orecchi, generato dal peso del cavo e del microfono. Avendo prodotti apple, ho acquistato il modello per iphone, che funziona alla perfezione. Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero avviso

Ottima qualità, anche la fattura è migliore del precedente modello mm30 che avevano un filo troppo sottile tale da rendere difficile sgrovigliarlo.

Qualità di riproduzione del suono molto buona.

Ottimo prodotto si sentono benissimo sn già le seconde che compro.

La musica si sente benissimo, opzione pausa, e tasti volume vicino al microfono. Io le uso perché con i gommini in dotazione non mi cadono e dentro la confezione ci sono diverse misure.

Dico solo che due anno dopo ancora funzionano a meraviglia senza difetti. La qualità sennheiser si paga ma vale ogni singolo centesimo.

Ottime auricolari e ottimo rapporto qualità/prezzo. Belle esteticamente e anche comode da indossare. Colgo l’occasione di raccomandare la marca sennheisere’ stato un buon acquisto.

Con tutti il rispetto per gli altri recensori, ma se avessi seguito la logica del voto, sarebbero state migliori, gli auricolari doppio driver acquistati il mese prima. Queste cuffie sono di alta qualità. Dai bassi alle alte cristalline ma non zanzarose. Io un minimo di equalizzazione la faccio, ma perché sono fissato, ma in verità, si possono tranquillamente usare anche “flat”.

Non sono un esperto audiofilo, ma rispetto ai vari auricolari usciti dai vari cellulari, si sentono molto meglio, e sono anche molto sensibili, con gli altri dovevo alzare il volume al massimo, con questi sento bene anche ad un volume medio.

Cuffie valide, non di qualità stratosferica, ma personalmente sono convinto che solo le cuffie on ear e over ear possano garantire il migliore ascolto. Queste cuffie sono “neutre”, non enfatizzano i bassi e necessitano di una regolazione dell’equalizzazione in base ai propri gusti. Restituiscono pienamente la ricchezza sonora dei brani, a patto di avere audio di qualità sul proprio dispositivo: scordatevi mp3 a 128kbps perché avvertirete tutta le pecche del formato.

Ebbene si ottimo prodotto, ottimo prezzo, ottimo sound ( a patto che non abbiate elevate pretese con i bassi. Per il resto ottimo in tutto ) ma per me non é da 5.

Esistono alcune aziende che sono nate per “fare bene” determinati prodotti. Sennheiser e’ una di quelle. Auricolari semplicemente perfetti: imbattibili.

Forse piccola pecca la fedeltà del suono non è top.

Assolvono abbastanza bene la funzione come auricolari iphone. Microfono ok anche se forse troppo sensibile ai rumori esterni (per questo la valutazione non è alta). La regolazione volume funziona su iphone.

Ne ho provati di auricolari ma questi mi lasciano senza parole. Isolano dai rumori in modo perfetto ed il suono è nitido anche ad alto volume. Complimenti per il prodotto alla casa produttrice.

Lo sto usando con il mio cellulare e direi che soddisfa tutte le mie esigenze. Buono il suono facili da usare. Forse l’unica cosa che manca è una custodia. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Comprato rigenerato, qualità del suono fedele all’originale, ma i bassi non sono per nulla profondi.

Ottimo rapporto qualità / prezzo. Lo standard è ctia, che è quello utile per pc ed android.

Ottima qualità per quanto riguarda il suono delle cuffiette ,solo quattro stelle perchè il microfono non è all’altezza delle cuffie la voce risulta metallica e il volume un pò basso, nel complesso comunque un ottimo prodotto.

Cuffie di ottima fattura molto comode, a disposizione varie dimensioni dei gommini per adatarla a tutti i tipi di orecchie. Telecomando che funziona alla perfezione e qualità suono sennheiserottimo acquisto.

Avrei preferito che avesse anche i tasti per andare avanti e indietro con le canzoni, ma è lo stesso un ottimo prodotto soprattutto nel per il rapporto qualità prezzo.

Mi trovo benissimo da anni con le auricolari sennheiser, queste sono leggere, il suono è veramente pulito e durano molto, rispetto ad altre che si rompono velocemente.

Ottimo prodotto anche se non eccellente dal punto di vista sonoro. Ne ho già presi due e per il rapporto prezzo qualità ne comprerei un terzo paio.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Sennheiser CX 2.00G - Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero
Rating
4.7 of 5 stars, based on 59 reviews

Un pensiero riguardo “Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero, Ottimi

  1. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Sono in possesso degli stessi auricolari (cx 2. 00g) acquistati sempre su amazon alcuni anni fa e posso dire con certezza che hanno una qualità audio differente da quelli comprati nel 2019. Questi auricolari non sono più in produzione quindi dubito che la sennheiser abbia modificato il modello originale.
    1. Sono in possesso degli stessi auricolari (cx 2. 00g) acquistati sempre su amazon alcuni anni fa e posso dire con certezza che hanno una qualità audio differente da quelli comprati nel 2019. Questi auricolari non sono più in produzione quindi dubito che la sennheiser abbia modificato il modello originale.
      1. Dopo due mesi dall’acquisto la cuffia di sinistra ha iniziato a funzionare a intermittenza. . Per poi smettere di funzionare. Non sono riuscito ad avere riscontro dal venditore per apertura reclamo.
  2. Dopo due mesi dall’acquisto la cuffia di sinistra ha iniziato a funzionare a intermittenza. . Per poi smettere di funzionare. Non sono riuscito ad avere riscontro dal venditore per apertura reclamo.
  3. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Purtroppo durante l’utilizzo le cuffie stanno dando problemi di alimentazione (in un paio di occasioni hanno trasmesso una lieve “scossa elettrica”). Non ho potuto provvedere alla restituzione perché avevo già gettato custodia e confezione.
  4. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Purtroppo durante l’utilizzo le cuffie stanno dando problemi di alimentazione (in un paio di occasioni hanno trasmesso una lieve “scossa elettrica”). Non ho potuto provvedere alla restituzione perché avevo già gettato custodia e confezione.
  5. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Suono terrificante nonostante il prezzoi bassi non esistonogli alti gracchiano facilmentesuono metallico.
  6. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Suono terrificante nonostante il prezzoi bassi non esistonogli alti gracchiano facilmentesuono metallico.
  7. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Pensavo fossero qualcosa di meglio ci sono prodotti anonimi che si ” sentono” meglio. Il cavo si attorciglia di continuo e “cascano” dalle oreecchie di continuo a prescindere dalla misura del gommino.
  8. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Pensavo fossero qualcosa di meglio ci sono prodotti anonimi che si ” sentono” meglio. Il cavo si attorciglia di continuo e “cascano” dalle oreecchie di continuo a prescindere dalla misura del gommino.
  9. 3,0 su 5 stelle VOLUME INFERIORE ALLE ASPETTATIVE - IL RESTO NELLA MEDIA DEL RAPPORTO QUALITA' / PREZZO ha detto:

    Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Ho acquistato il dispositivo ottimizzato per samsung e posso affermare la piena compatibilità di tutti i tasti presenti sul microfono tra cui, volume + e – , pausa canzone, avanzamento brano con doppio click, ecc. La qualità della musica, bassi alti e medi, sono discreti ma nulla di eccezionale. Effettivamente si nota molto la differenza con auricolari che costano 70/80 euro. Il volume , secondo la mia modesta opinione, non raggiunge i 119 db (questa caratteristica di qualità inferiore mi ha notevolmente deluso, tanto da restituire l’oggetto). La qualità dei materiali mi sembra abbastanza resistente. I bassi non sono proprio molto presenti. Le cuffie si infilano con grande facilità e rimangono ben salde nell’orecchio. Sei hai trovato interessante queste informazioni riportate nella suddetta recensione, puoi cliccare sulla voce utile.
    1. Ho acquistato il dispositivo ottimizzato per samsung e posso affermare la piena compatibilità di tutti i tasti presenti sul microfono tra cui, volume + e – , pausa canzone, avanzamento brano con doppio click, ecc. La qualità della musica, bassi alti e medi, sono discreti ma nulla di eccezionale. Effettivamente si nota molto la differenza con auricolari che costano 70/80 euro. Il volume , secondo la mia modesta opinione, non raggiunge i 119 db (questa caratteristica di qualità inferiore mi ha notevolmente deluso, tanto da restituire l’oggetto). La qualità dei materiali mi sembra abbastanza resistente. I bassi non sono proprio molto presenti. Le cuffie si infilano con grande facilità e rimangono ben salde nell’orecchio. Sei hai trovato interessante queste informazioni riportate nella suddetta recensione, puoi cliccare sulla voce utile.
  10. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Fedele acquirente dei loro prodotti, questa volta mi considero deluso per via di un suono davvero poco corposo, privo di bassi. Le cuffie riproducono in maniera piuttosto dettagliata ma sembrano più delle cuffie monitor da studio, risultando piuttosto asettiche e impersonali. Non le consiglierei soprattutto agli amanti di generi pompati come rock, metal, disco ecc.
  11. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Fedele acquirente dei loro prodotti, questa volta mi considero deluso per via di un suono davvero poco corposo, privo di bassi. Le cuffie riproducono in maniera piuttosto dettagliata ma sembrano più delle cuffie monitor da studio, risultando piuttosto asettiche e impersonali. Non le consiglierei soprattutto agli amanti di generi pompati come rock, metal, disco ecc.
  12. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Le ho acquistate e le sto usando ma sono state una delusione. Purtroppo non sono riuscito a trovare il modello che volevo (cx275s) e mi sono accontentato di queste, ma mi cadono dalle orecchie e il suono è di qualità inferiore, nonostante il prezzo uguale o quasi.
    1. Le ho acquistate e le sto usando ma sono state una delusione. Purtroppo non sono riuscito a trovare il modello che volevo (cx275s) e mi sono accontentato di queste, ma mi cadono dalle orecchie e il suono è di qualità inferiore, nonostante il prezzo uguale o quasi.
  13. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Ho acquistato questi auricolari a maggio di quest’anno, la resa sonora tutto sommato non è male giocando anche con l’equalizzatote dell’iphone, ma è la qualità dei materiali che è pessima; infatti dopo neanche 5 mesi il filo si è ingiallito e si sta squamando nonostante abbia tenuto gli auricolari sempre in un’apposita custodia. Sinceramente per il prezzo che li ho pagati ne sconsiglio vivamente l’acquisto.
    1. Ho acquistato questi auricolari a maggio di quest’anno, la resa sonora tutto sommato non è male giocando anche con l’equalizzatote dell’iphone, ma è la qualità dei materiali che è pessima; infatti dopo neanche 5 mesi il filo si è ingiallito e si sta squamando nonostante abbia tenuto gli auricolari sempre in un’apposita custodia. Sinceramente per il prezzo che li ho pagati ne sconsiglio vivamente l’acquisto.
  14. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Ottime cuffie, ottima qualità audio, sulle basse però non eccellono, si sentono poco, non dominano come avrei voluto però sulle medie e sulle alte frequenze sono quasi imbattibili, non affaticano l’ascolto. Peccato per i bassi, sarebbero state le migliori cuffie in assoluto in questa fascia di prezzo.
  15. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Ottime cuffie, ottima qualità audio, sulle basse però non eccellono, si sentono poco, non dominano come avrei voluto però sulle medie e sulle alte frequenze sono quasi imbattibili, non affaticano l’ascolto. Peccato per i bassi, sarebbero state le migliori cuffie in assoluto in questa fascia di prezzo.
    1. Se siete alla ricerca di cuffie che esaltano i bassi queste non fanno per voi. Ma per telefono android sono eccezionali, la comodità di alzare ed abbassare il volume, skippare o riascoltare canzoni senza dover maneggiare il cellulare è unica. Il volume del suono è più alto delle normali cuffie. D’altro canto sembrano molto delicate, bisogna trattare “bene”.
  16. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Se siete alla ricerca di cuffie che esaltano i bassi queste non fanno per voi. Ma per telefono android sono eccezionali, la comodità di alzare ed abbassare il volume, skippare o riascoltare canzoni senza dover maneggiare il cellulare è unica. Il volume del suono è più alto delle normali cuffie. D’altro canto sembrano molto delicate, bisogna trattare “bene”.
    1. Avevo già il modello precedente ed anche le “famose” cx300. Al primo ascolto mi sono sembrate assolutamente inferiori, i suoni bassi erano molto inferiori e “duri”, non belli rotondi, come ero abituato. Dopo averle usate un paio di giorni la situazione è migliorata, ma non sono ancora del tutto soddisfatto. Inoltre oggi, nell’unica telefonata che ho fatto, mi dicono che mi sentono male. Ieri invece non c’erano problemi ed il mio interlocutore non si è lamentato, pur rimanendo al telefono per quasi due ore. I tasti funzionano benissimo. Mi riservo di aggiungere altro alla recensione fra una o due settimane. ***aggiornamento***dopo averle usate per qualche mese, le ho perse.
      1. Avevo già il modello precedente ed anche le “famose” cx300. Al primo ascolto mi sono sembrate assolutamente inferiori, i suoni bassi erano molto inferiori e “duri”, non belli rotondi, come ero abituato. Dopo averle usate un paio di giorni la situazione è migliorata, ma non sono ancora del tutto soddisfatto. Inoltre oggi, nell’unica telefonata che ho fatto, mi dicono che mi sentono male. Ieri invece non c’erano problemi ed il mio interlocutore non si è lamentato, pur rimanendo al telefono per quasi due ore. I tasti funzionano benissimo. Mi riservo di aggiungere altro alla recensione fra una o due settimane. ***aggiornamento***dopo averle usate per qualche mese, le ho perse.
  17. Auricolare per telefoni con sistema android. Comodi i comandi per il controllo volume e controllo tracce audio. Cavo resistente e cuffietta leggermente curva per favorire la stabilità all’interno dell’orecchio. Il jack con angolo 90 gradi permette di inserire il cavo nel telefono in sicurezza prevenendo rotture accidentali.
  18. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Auricolare per telefoni con sistema android. Comodi i comandi per il controllo volume e controllo tracce audio. Cavo resistente e cuffietta leggermente curva per favorire la stabilità all’interno dell’orecchio. Il jack con angolo 90 gradi permette di inserire il cavo nel telefono in sicurezza prevenendo rotture accidentali.
    1. Difficoltoso l’utilizzo del controller perchè i tasti sono poco frendlyuno dei gommini si è staccato al secondo giorno di utilizzo.
      1. Difficoltoso l’utilizzo del controller perchè i tasti sono poco frendlyuno dei gommini si è staccato al secondo giorno di utilizzo.
  19. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Preferivo il modello precedente , le cuffie sono inclinate e obbligano ad usare l’orecchio assegnato, i controlli a destra sono scomodissimi.
    1. Preferivo il modello precedente , le cuffie sono inclinate e obbligano ad usare l’orecchio assegnato, i controlli a destra sono scomodissimi.
  20. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Ha metà prezzo si trovano prodotti made in china migliori. Plastiche e cavo economici il suono insulso sconsigliate a quel prezzo si trova di molto meglio.
    1. Ha metà prezzo si trovano prodotti made in china migliori. Plastiche e cavo economici il suono insulso sconsigliate a quel prezzo si trova di molto meglio.
  21. Questa recensione è da : Sennheiser CX 2.00G – Auricolare In-Ear compatibile Android, Nero

    Sono arrivate cmq nei tempi previsti anche se la consegna standard di amazon non è piu cosi efficiente. Devo dire che appena aperto il pacco ho notato che le cuffie avevano un aspetto economico e di scarsa qualitàcavo tondo e cuffie plasticose anche se ben fatte. Indossandole non ho amato la stabilità scarsa dentro le orecchie. Ma la nota dolente è il suono che risultava accettabile solo col volume al massimo,questo avviene perche hanno alta impetenza. Infatti poi ho ordinato le cx 3. 00 che hanno 18 ohm impetenza che hanno soddisfatto tutte aspettative.
    1. Sono arrivate cmq nei tempi previsti anche se la consegna standard di amazon non è piu cosi efficiente. Devo dire che appena aperto il pacco ho notato che le cuffie avevano un aspetto economico e di scarsa qualitàcavo tondo e cuffie plasticose anche se ben fatte. Indossandole non ho amato la stabilità scarsa dentro le orecchie. Ma la nota dolente è il suono che risultava accettabile solo col volume al massimo,questo avviene perche hanno alta impetenza. Infatti poi ho ordinato le cx 3. 00 che hanno 18 ohm impetenza che hanno soddisfatto tutte aspettative.

I commenti sono chiusi.