PHILIPS AUDIO Philips TX1BK/00 Cuffie Auricolari, Perfette

Recensisco gli auricolari a 10 mesi di distanza dall’acquisto (e quindi dopo molte ore di utilizzo). Comodo il microfono se usate il prodotto con lo smartphone (audio in ingresso e in uscita sempre affidabile e chiaro), fastidioso se utilizzate gli auricolari con un lettore digitale (e il cavo si trova in prossimità del cellulare che squilla) poiché si creerà una odiosissima interferenza. Badando al sodo, il prodotto è indubbiamente valido, specie se raffrontato alla fascia di prezzo corrispondente (30 €), dove svetta rispetto alle altre in-ear di pari prezzo. Sorprendente e piacevole la spazialità e l’ampiezza del suono (per delle in-ear, ovviamente). Ribadisco, “una bella sorpresa”.

Audio buono con un buon volume. Il cavo piatto è impagabile e buono anche il microfono.

Buon prodotto, ma non isola bene i rumori esterni e già dopo circa 1 mese il microfono si sente molto basso. Per il resto è un buon auricolare anche se mi sarei aspettato un volume audio decisamente più alto.

Ergonomia: ottima ma penso sia molto personale. Qualià audio: ho usato un applicazione per generare un tono sinusoidale e confrontato la riproduzione con diverse cuffie. Sui bassi è uno spettacolo: 10hz sono già percepibili, 20hz si sentono bene. (non li avevo mai sentiti)verso l’alto mi perdo a 15khz. Colpa delle cuffie delle orecchie o dello smarthon?infine la prova audio: riascoltando vecchi canzoni mi accorgo di suoni ed accompagnamenti che con le classiche cuffiette in dotazione non avevo notato; i violini sembrano un po’ più veri ed è tutta un altra musica. Lati negativi: gli mp3 mostrano i loro limiti.

Innanzitutto devo dire che sono ottimi auricolari e che la qualita’ del suono e’ molto alta. Ho avuto per molto tempo auricolari philips modello extra bass da 10 euroe ho sempre apprezzato la qualita’ del suono con bassi profondi. In questi auricolari di classe superiore si sentono ottimamente le frequenze medie e alte. I bassi si sentono molto bene ma mi aspettavo una differenza piu’ marcata dal modello base.

Suono limpido, chiaro, ben definito negli medio. Alti e con bassi decisi ma non opprimenti: davvero consigliate anche se per me, anche con i gommini più piccoli, la grandezza si fa sentire. Cercherò gommini ancora più piccoli.

Bassi profondi e volume superiore alla media. Mp3 riprodotti che e’ una favola suono pieno e completo.

Caratteristiche principali Philips TX1BK/00 Cuffie Auricolari, Nero:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Morbidi cuscinetti a isolamento acustico per tenere lontani i rumori dell’ambiente
  • Il microfono incorporato ti consente di passare dalla musica alle chiamate
  • Il canale acustico ovale ergonomico si adatta in maniera sicura e confortevole
  • Scegli fra 3 tipi di cuscinetti per una vestibilità perfetta
  • Cavo piatto senza grovigli, con sistema a scorrimento, comodo durante gli spostamenti

Commentaires des acheteurs

“Davvero una soddisfazione
, Soddisfatto.
, Una bella sorpresa

Peccato solo che abbia dovuto fare ricorso alla garanzia. Amazon sempre pronta con la sostituzione.

Descrizione, L’audio ad alta risoluzione riproduce la musica nella forma più pura e grazie ad architettura ibrida l´audio risulta nitido e bassi estesi.

Contenuto della confezione, Cuffie, 3 cappucci silicone S, L, M

La qualità di queste cuffie è davvero ottima. Mi ritengo un buon intenditore, possiedo e ho posseduto per non parlare di quelli provati, auricolari e cuffie collocabili in ogni fascia di prezzo. Se volete spendere una cifra moderatamente bassa ma avete quei 15 euro da spendere in più per andare oltre le mediocrità da 10 euro che valgono quello che costano, spendeteli, non ve ne pentirete. L’audio è avvolgente, pieno, i 32ohm di resistenza si sentono nella qualità, a discapito sicuramente del volume, che non arriva allo “spaccatimpani” se state usando youtube con lo smartphone. Usando un pc avrete un audio più potente. L’abbattimento del suono esterno è davvero, davvero mirabile per questa fascia, non me lo aspettavo proprio. L’auricolare funziona bene, come altre paia di philips ha il difetto di sentirsi un pochino basso. (consiglio a tutti caldamente di comprare un piccolo astuccino per cuffie, in modo da preservarle dalla rottura e dall’usura. Su amazon se ne trovano a un paio di euro. Philips TX1BK/00 Cuffie Auricolari, Nero avviso

Ottimo rapporto qualità/prezzo per queste cuffiette; il suono è nitido e pulito. Le cuffiette sono leggere e maneggevoli, non si attorcigliano.

Le ho comprate perché non avevo delle in ear con il microfono, che dire, per 30 euro le consiglierei a chiunque, sono tutte in plastica ma suonano bene con un basso profondo e i medi e gli alti abbastanza definiti. Sicuramente migliori del 99% delle cuffie in dotazione agli smartphone e pure di qualche on-ear. . Ho le noontec zoro ii hd e queste philips suonano decisamente meglio.

Considerate le specifiche di questi auricolari e il prezzo di vendita (25 euro) ho voluto provarle e, dopo qualche mese di utilizzo, posso dirmi pienamente soddisfatta. Sono comode, producono un suono ottimo (sia bassi che alti) e sono pure esteticamente gradevoli. Perfette sia per l’ascolto quotidiano di musica che per parlare al telefono. Ho provato parecchi auricolari ma questi posso dire che siano i migliori nella fascia di prezzo fra i 20 e i 30 euro.

Ho avuto diverse auricolari, ma questa sono decisamente le migliori come qualità di suono tra tutte quelle che ho avuto (tutte comprate al negozio e tutte del valore di circa €20). Sono comode, il cavo è molto resistente e non si annoda.

Sarà perché son passato a questi auricolari dopo un anno di xiaomi hybrid dual driver e 5 anni di cuffie sony mdr zx600 che inizialmente ho dovuto perdere un paio di giorni a regolare l’equalizzatore per questo prodotto. Ha dei bassi “standard” poco enfatizzati, ma una volta impostato il mio “sound” ho amato questi auricolari. Qualità del suono eccellente, con una impedenza di 32 ohm, microfono impeccabile e sono leggerissime (impossibile che cadano dalle orecchie). Il cavo non si aggroviglia nemmeno tenendole in tasca per ore, e sono adatte a qualsiasi genere musicale. Non hanno da invidiare a auricolari di prezzo doppio del loro, e hanno una gestibilità ottima per qualsiasi utilizzo.

Ottime auricolari riscontrato ad ora solo lati positivi. Molto comode, non cadono perché si incastrano nel padiglione auricolare, la qualità del suono è ottima provate con modalità hi res veramente una resa spettacolare sia i bassi e a crescere di frequenze volume alto. Acquisto consigliato sia per il prezzo che per qualità.

Audio di ottima qualità con una insonorizzazione da paura. Comode da mettere e non danno nessun fastidio. Molto comode le tre misure dei gommini. Qualità del microfono buono e senza fruscii. Il cavo piatto e il jack a 90° sono molto comodi in quanto resistenti e non si annodano quando le si mette in tasca. Le ho provate personalmente in bici, correndo ed in palestra e non le o mai perse e ne mi hanno mai dato fastidio. Unico difetto che si potrebbe trovare è il fatto che il bottone è singolo e non si possa cambiare il volume è un po scomodo ma per il resto sono perfette.

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
Philips TX1BK/00 Cuffie Auricolari, Nero
Valutazione
4.2 / 5  stelle, basate su  21  recensioni