JVC Ha-Fx1x – Eccezionali

Arrivate 4 giorni prima del dovuto. Hanno dei bassi quasi esagerati, qualità dei materiali buona, qualità audio ottima. Non scivolano dalle orecchie come molti altri auricolari.

Queste cuffie sono durate per ben un anno prima di rompere la membrana di rivestimento degli auricolari. Ho fatto un uso quotidiano e vi posso garantire che ogni giorno mi hanno regalato dei bassi straordinari ed un sound cristallino. Quando si sono rotte, è stato un dramma che ho saputo instantaneamente risolvere grazie alla mitica assistenza amazon.

Cuffie fantastiche per chi ascolta generi che richiedono bassi di un certo livello. La qualità del suono non è particolarmente brillante,particolarmente sulle frequenze medio- alte,consigliate per chi non ha particolari richieste e desidera sentire i bassi “potenti”.

Allora io non voglio essere sicuro ma credo che sia un prodotto fake. Ma si sentono bassissimoora vorrei capire se è una cosa del tipo che ci voglia un amplificatore oppure se sono difettate. E la scritta jvc è alquanto rovinata.

Cuffie in-ear di buona qualità, per il prezzo a cui vengono offerte sono sufficienti per ascoltare musica senza troppe pretese. Io le utilizzo in palestra, come qualità costruttiva e resistenza nessuna nota negativa. Consigliate a chi piace un bilanciamento che tendente a esaltare i bassi.

Mi ero letto un po di recensioni di svariate cuffie dato che dovevo acquistarne un paio nuovo e mi sono soffermato su queste decidendo di ordinarle, al loro arrivo (come sempre puntuale, amazon non delude mai) sono rimasto impressionato, il suono è perfetto, amo questi auricolari.

Di buona qualità (sono le prime cuffie che mi durano più di un paio di mesi) e il suono direi buono e equilibrato. Sola cosa è che si sono quasi subito rovinate le retine che coprono le cuffie, però non mi sembra abbia fatto differenza nel suono. Voici les spécifications pour le JVC Ha-Fx1x:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 10mm large diaphragm neodymium driver units and Extreme Deep Basse Ports deliver ultimate bass sound
  • Rubber protectors for body durability
  • Superior sound isolation
  • Comfortable fit with ergonomic contoured form and three sizes of silicone ear-pieces
  • 2.0mm-thick and robust 1.2m pure copper cable (Y-type)

Ascolto musica con inear 12 ore al giorno circa e non ho mai trovato di meglio pur avendo testato sennheiser e altre concorrenti. Ottimi bassi cosi come i medi e alti, pronunciati e perfetti.

Arrivate in anticipo rispetto al giorno previsto sono cuffie con un cavo molto resistente e spesso che non le fa annodare troppo, i bassi si sentono molto e bene, l’unico difetto è che per avere questo potenziamento dei bassi gli altri volumi come i medi e i alti si sentono con un suono un po’ “ovatto” ma si sente solo le prime volte poi ci si abbitua, auricolare comodo che non dà fastidio all’orecchio nemmeno dopo ore di utilizzo.

JVC HAFX1X Xtreme Xplosives In Ear Canal HeadphonesProduct Description In-ear canal headphones that reproduce powerful and dynamic deep bass sound. The new three-model Xtreme Xplosives, or XX, series combines aggressive new design with JVCs traditional high-quality build and style to meet the needs of todays music enthusiasts in comfort, sound and price.The series includes an inner-ear headphone, on-ear model and an around-the-ear headphone. All three XX series models feature a bass port for outstanding bass reproduction, a durable rubber protector for impact protection and to help withstand heavy use, and a gold-plated 3.5mm stereo plug. The most compact style in the line is the HA-FX1X inner-ear headphone, which features a 10mm diaphragm with neodymium magnet and superior sound isolation by including three different size silicone ear pieces. Ergonomically designed to provide comfort in any size ear, the HA-FX1X provides a snug, secure fit. The HA-FX1X also comes with a handy carrying case.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Sublimi!!!!!
  • Qualità/prezzo ottima
  • Bassi da paura.

Amazon come sempre sinonimo di affidabilità. Gli auricolari sembrano molto robusti. Il design è molto intrigante. Carino pure il box per conservarle. Lo uso pure come custodia per il mio sansa clip+. Il suono non sarà eccelso come le mie cose in eir ma per il prezzo pagato fin troppo soddisfacente. Con bassi corposi come piace a me. Migliore Jvc Ha-Fx1x

Ad un prezzo davvero molto competitivo questi auricolari offrono una qualità d’ascolto sorprendentemente buona; personalmente li ho acquistati per utilizzarli con pc e tablet. Possedendo delle monster urbeats posso dire che la differenza nella qualità dell’audio si sente (soprattutto nel range dei medi/alti mentre la resa dei bassi è davvero ottima). Nota di merito anche alla qualità costruttiva che per ora pare molto buona. Ricapitolando, se volete il meglio dovreste puntare su prodotti di qualità (e fascia di prezzo) superiore, per un utilizzo standard a questo prezzo sono sicuramente un’alternativa molto interessante.

Queste cuffie costano poco e hanno dei bassi eccezionali. La fattura è molto buona e sono adatte ad un uso quotidiano e abbastanza duro. Io le tengo sempre fra tasche e taschette da più di un anno e mezzo e ancora funzionano alla perfezione.

Le cuffie si presentano bene, il filo è in una tipologia di plastica che evita gli aggrovigli e che nn mantiene la forma “piegata” quando usate le cuffie. Comodo lo scatolino per riporle che per chi come me usa un ipod nano può benissimo mettere dentro. Veniamo al suono, senza dubbio i bassi sn il pregio di queste cuffie. Il suono è esaltante, sembra di avere una discoteca in testa, ma se ascoltate più generi nn fa per voi. House, tecno, pop e rap vanno assolutamente bene. Ma se voleste ascoltare musica classica o cmq musica più da “alti” sicuramente la qualità del suono nn vi soddisferà. Infatti un po per i formati di compressione ma soprattutto per la tipologia per cui sn state create il suono sará tipo patinato.

Come dicono tanti confermo anch’io, la cuffia è valida, sopratutto per il prezzo. Molto spinta sui bassi mentre rende meno agli alti, ma non parliamo di cuffie da 50 60 euro perciò io le ritengo valide e le ricomprerei.

Comprate e arrivate in breve sono fatte benissimo di alta qualità il suono e spettacolare con ottimi bassi x il prezzo che costano si possono paragonare a cuffie ben più care ottimo negozio consigliato.

Le ricomprerei subito suonano bene, è vero ci sono un po di bassi caricati, ma, per i miei gusti, non troppo invasivi (bisogna chiaramente valutare la qualità della sorgente), buono anche l’isolamento acustico da rumori esterni.

Design mozzafiato, suono pulito, bassi clamorosi. Non so che altro dire, per questo prezzo le migliori che ci siano. Utilissima la scatola per riporle e portarle con sè senza il rischio di grovigli vari che poi abbassano la durata di tutte le cuffie.

Range di suoni spaziali,bassi pieni,puliti,non a caso le ho scelte per le caratteristiche particolarmente allettanti,riesce a riprodurre un ottima scala di frequenze da 5 a circa 20mhz,che queste cuffie siano apprezzate,dipende da cosa si ricerca in un paio di auricolari, se desiderate un ottima esperienza,compratele.

Ottime cuffie on-hear ad un prezzo onesto. Bassi profondi ma non esasperati e ben equilibrati con i medi e gli alti. Se equalizzate questi auricolari danno grandi soddisfazioni.

Prodotto che soddisfa la premessa: bassi potenti, isola bene dall’esterno, regolato con l’equalizzatore del dispositivo mi sembra molto valido per il prezzo; durante lo sport scivola appena se molto sudato durante la corsa, ma non molto spesso, per i non troppo esigenti va piu’ che bene anche per l’attivita’ sportiva. Il cavo e’ piu’ grosso delle solite cuffiette, non saprei dire se effettivamente piu’ resistente, vedremo con il tempo. Ottimo acquisto, tempi rispettati.

Cuffie eccezionali arrivati presto , un sound pazzesco , io amante dei bassi sono veramente soddisfatto di queste cuffie . Il filo si è staccato dal jack dopo un mese di utilizzo , trattate bene e sempre riposte nella propria scatolina , le ricomprerò a breve sono veramente soddisfatto. Le consiglio vivamente alle persone a cui piace ascoltare musica con bassi.

Auricolari jvc, come possiamo immaginare la jvc ci regala prodotti ottimi. Questa volta ci ha sorpreso con un prodotto ottimo e non costoso. . Cavi robusti, audio profondo ma non fastidioso, anche dopo un ora che suonano nelle mie orecchie gioisco tra bassi profondi ad alti cristallini.

Cuffie comode con filo abbastanza resistente. Bello lo scatolino per trasportarle. Presenza di 2/3 differenti misure di gommini. Spedizione e impacchettamento perfetti. Suono abbastanza pulito con l’enfatizzazione (forse eccessiva) delle basse frequenze.

Stavo cercando delle cuffie a un buon rapporto qualità prezzo da utilizzare tutti i giorni e devo dire che queste sono insuperabili. Ormai le uso da mesi e devo dire che mi trovo veramente bene, hanno un buon sound e sopratutto dei bassi pazzeschi per essere delle cuffiette in-ear. Consiglio vivamente l’acquisto.

Sicuramente per questa esigua spesa offrono una buona qualità del suono in generale. Bisogna smanettare con l’equalizzatore per farle rendere al 100%. In ogni caso, oltre le mie aspettative. Molto comodo l’astuccio per il trasporto. Materiali di qualità e ottimi bassi.

A distanza di due anni dall’acquisto ancora funzionano perfettamente, consigliatissime. Il cavo è molto resistente e non si rompe neanche volendo, unica cosa che manca il microfono, ma comunque per il prezzo ne vale veramente la pena.

Ma queste sono impressionantile ho regalate perché mi faceva piacere farle provare. Ma poi chiunque si innamora di quel suono.

Mi aspettavo di più per quanto riguarda i bassi, però rimango soddisfatto, soprattutto per quello che costano. Buona la fattura dei materiali.

Per la tipologia di cuffie il rapporto qualità prezzo è alto. Il cavo è anti attorcigliamento e la pratica scatoletta inclusa nella confezione è utilissima per riporre le cuffie in tutta sicurezza.

Queste cuffie le comprai il 17 settembre 2013, e mi ritrovo a tutt’oggi pienamente soddisfatta. Chiunque le prova ne resta estasiato, hanno una qualità del suono pazzesca, equiparabile a quella di un paio di cuffie marshall integrali (comprovato dallo stesso proprietario). Nulla da aggiungere, queste cuffie sono impeccabili, unico problema ma non causato dal prodotto in sé: ho perso un gommino degli auricolari non so come; credo sia perché li stacco spesso per pulirli dopo averli prestati, oppure perché mi è capitato di giocarvici. Ad ogni modo sono stupendi, io con quel taglio mi ci trovavo benissimo, purtroppo ora quello andato perso l’ho dovuto sostituire ricavando un gommino da delle cuffie in-ear orrende, però fungeve le consiglio vivamente, enjoy.

Auricolari dal costo relativamente contenuto, ma che si rivelano uno spettacolo nell’utilizzo. La musica si sente alla perfezione, con bassi ottimi, ben definiti e profondi, e con ottimo isolamento dai rumori esterni.

Cuffie al topbassi profondi e completo isolamento dell’ambiente esternoveramente un prodotto eccellentee consegna nei tempi previsti considerato che arrivavano dal regno unito.

Auricolari con bassi profondi e potenti senza tralasciare comunque le altre frequenze. Solide e con un cavetto più spesso e morbido dei soliti auricolari. Comode per il footing poiché si adattano perfettamente all’orecchio. Rapporto prezzo – qualità eccellente. Ottimo come al solito amazon.

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
Jvc Ha-Fx1x
Valutazione
4.1 / 5  stelle, basate su  143  recensioni