J&R ZS10 Kz auricolare cuffie auricolari 10 driver 4BA : Spettacolari!

Penso che il titolo basti come giudizio. Ho provato parecchie cuffiette e queste non hanno rivali rapporto prezzo/prestazioni. Il suolo è bello “rotondo” e bello pieno, i bassi sono ben presenti ma mai invadenti, gli acuti sono brillanti ma mai fastidiosi. La risposta è lineare a tutte le frequenze. Si prestano benissimo all’equalizzazione qualora si vogliano enfatizzare certe frequenze. Le sto provando con il modulo bluetooth che funziona benissimo. Per il prezzo che hanno sono un best buy.

Dopo quasi un anno di utilizzo posso dire che sono davvero ottime e resistenti, ho acquistato un cavo di ricambio qualche giorno fà perchè la mia gatta ha deciso di assaggiare il cavo originale, upgrade consigliato ma non necessario solo se ne sentite l’esigenza. Tanti pro e pochi contro:economiche;suonano bene, la resa sonora è buona ma il gommino in silicone deve essere della misura giusta per l’orecchio e va inserito bene, in questo modo bassi presenti ed a volte un pò di più dell’effettivo, medi ok, alti belli, in generale equilibrate. Resistenti (non le ho trattato benissimo ma sono ancora come nuove)cavo originale non è male, se non indispensabile lo consiglio senza microfono oppure acquisto di un secondo cavo senza mic per uso dedicato all’ascolto,contro:in qualche occasione ho sentito la necessità di utilizzarle con un piccolo amplificatore per cuffia (paragonabili a cuffie del triplo del valore se amplificate consigliatissimo uso amplificatore)gommini di silicone in dotazione scomodi cambiati dopo poco;manca una custudia per portarli in giro. . Un pochino ingombranti sull’orecchio anche se comodissime con i gommini giusti. Giudizio 4 stelle solo per i gommini e la custodia che manca per il resto perfette per i soldi spesi.

Colore:Red without Mic Caratteristiche del prodotto:1. Nome del prodotto: originale zs10 kz auricolare in-ear2. Marca: kz3. Modello: zs104. Auricolare Tipo: In-Ear5. Impedenza: 25ω6. Auricolare sensibilità: 104db/mW7. Gamma di frequenza: 7 – 40000 Hz8. Interfaccia: 3.5 mm placcato oro9. Tipo spina: L curvo10.Lunghezza del cavo: 1.2 m ± 3 cm11.Colore: nero, rosso, blu12.Se con cavo: sì13.Auricolare: interfaccia 2pin14.Se con mic: opzionale15.Se possibile sostituzione cavo: sì16.Unità driver: driver dinamici e 4 balanced armature ogni lato, per un totale di 10.

Davvero perfette come cuffie per suonare strumenti o per sentire musica in qualsiasi luogo davvero comode e non scappano come la maggior parte degli in ear. Spedizione un po lenta ma lo stesso arrivata in anticipo da quanto precisato dal corriere.

Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla qualità di questo prodotto. Avevo già potuto apprezzare le kz zst, ma ho voluto provare anche le zs10. Suono il basso elettrico e sto usando questi in ear per il monitoraggio personale con un sistema wireless professionale. Il suono è definito e non compresso. Ottima risposta sulle basse, buona presenza delle medie ed alti cristallini, ma mai striduli. Per me, possono tranquillamente competere con prodotti di marchi più blasonati.

  • Qualità dei materiali non proprio eccelsa
  • Che suono! !
  • perfette per uso live

ZS10 Kz auricolare cuffie auricolari 10 driver 4BA + 1DYNAMIC armature auricolari HiFi Bass Headset cancellazione del rumore in Ear monitor Red without Mic

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 1 & 4 balanced armature dinamici. Dual balanced armature (50060 + 30095) è responsabile per la performance alto e alti. Driver dinamico di ricerca e sviluppo, indipendente incaricato di uscita a bassa frequenza.
  • Indipendente di ricerca e sviluppo driver dinamici Gap distanza 0.25 mm ridotta a 0.15 millimetri, kHz banda magnetica per migliorare 3dB, riduce efficacemente il grado di distorsione, bassi texture rafforzata.Accompagnato da il ritmo della musica, mostrando una scioccante Bass.
  • Dieci unità suoni insieme, tri-frequency separazione risoluzione audio chiaramente strutturato.Driver dinamico responsabile per il forte Mid Bass, balanced armature responsabile per la chiara Mid alti.
  • Design del cavo sostituibile, facile da cambiare il tuo Auricolare da un auricolare per cuffie Wireless a.
  • Self selezionare per assemblare placcato argento Laptop cavo cuffie migliorare la qualità del suono

Ho acquistato queste cuffie come riserva delle mie shure scl5, sono un bassista e uso gli in ear monitor come sistema di monitoring. Devo dire che sono rimasto veramente colpito per la qualità di queste cuffie si sentono benissimo. Vi dico solo che adesso uso sempre queste. Sento tutto con un estrema nitidezza e chiarezza. Senza perdere nessun dettagli in più queste cuffie hanno dei bassi più profondi senza essere invadenti. Motivo per cui sono diventate da riserva. A cuffie principali per i miei live. C’è da dire in più che queste cuffie hanno un equalizzaione flat cosi come richiesto per l’uso musicisti/strumentali. E nonostante tutto si ascolta benissimo anche la musica da player tipo cellulare etc. Se uno volesse acquistarli solo per uso tipo mp3 esiste anche una versione hifi.

Premetto che gli auricolari, per quello che costano, non suonano affatto male. Bassi presenti, medi e alti buoni. Rispetto alle rha t20 che ho acquistato contemporaneamente secondo me perdono in chiarezza. Il suono delle rha mi sembra più equilibrato, meno bassi e alti e medi ben presenti. Tenete presente che non sono un audiofilo ma posseggo numerose tra cuffie ed auricolari di medio livello. I lettori utilizzati con file flac sono il fiio x3 1gen e l’hifi walker. Personalmente le ho rese x 3 motivi. 1 non sono comodissime (non sono stabili nel mio orecchio ma questo dipende dai cuscinetti utilizzati). 2 si è staccata subito la retina di metallo che protegge dal cerume la cavità dalla quale esce il suono. 3 a basso volume mi hanno dato l’impressione che il suono sia più cupo e meno brillante rifletto ad un ascolto a volume più alto.

Inizialmente hanno un suono un po’ stridulo nei registri acuti ma dopo una trentina/cinquantina di ore il basso acquista vigore con un controllo quasi perfetto e gli acuti si ammorbidiscono. Azzardo un accostamento con il suono delle cuffie grado che possiedo e questi in ear ricordano, per apertura della scena ed ottimo dettaglio le più blasonate cuffie di brooklyn. Consiglio l’acquisto dei gommini in foam klim per aumentare l’isolamento e di un piccolo ampli portatile per cuffie. Io ho scelto il topping nx1s e sono soddisfatto. Probabilmente proverò anche qualche altro modello di questa casa.

I bassi ci sono, ma non sono invadenti. La gamma media e alta sono il loro punto di forza. Rispetto alle cuffie in ear normali ed economiche il salto di qualità è abissale. Un rapporto qualità/prezzo pazzesco.Si potrà anche avere di meglio ma solo moltiplicando esponenzialmente il prezzo.

A parte l’ingombro (accettabile, tutto sommato) suonano molto bene. Non occorre spendere molto per avere un valido prodotto. Se volete ear monitor che non si notino tanto, lasciate perdere.

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
ZS10 Kz auricolare cuffie auricolari 10 driver 4BA + 1DYNAMIC armature auricolari HiFi Bass Headset cancellazione del rumore in Ear monitor Red without Mic
Valutazione
4.7 / 5  stelle, basate su  11  recensioni