INTERPHONE Cellularline Tour | INTERPHOTOUR – Single Pack – Interfono : OTTIMO

Buon prodotto, soddisfatto si sente bene anche col casco modulare apertose devo trovare una pecca diciamo che i 1,5km di ricezione diventano 200,300 m se sei in città, all’aperto il 1,5km ci sta.

Ottimo prodotto di buona fattura e qualità montato in 20 minuti e aggiornato tutto ok provato funziona tutto molto facile da usare audio buono e una buona ricezione della radio fm consigliato grazie.

Descrizione, Interphone Tour è il prodotto di punta della nuova linea Interphone di Cellularline. Qualità costruttiva ai massimi livelli e forme eleganti delineano il nuovo interfono, caratterizzato da una scocca Matt Grey. Interphone Tour è in grado di far comunicare fino a quattro motociclisti entro una distanza massima di 1.5 km. È compatibile con tutti gli smartphone dotati di tecnologia Bluetooth e consente di ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare musica e seguire le indicazione del navigatore sul percorso. Compatibile con tutti i tipi di casco, Interphone Tour è totalmente impermeabile, ha una batteria con autonomia record di oltre 20 ore ed è in grado di ricaricarsi molto velocemente grazie alla tecnologia Fast Charge. L’interfono perfetto per chi affronta lunghi viaggi. Interphone Tour è facilissimo da installare e coniuga tecnologia avanzata, design e semplicità d’uso.

Avviso di sicurezza, This product is for motor vehicles use only

Precedentemente usavo l’interfono della midland e obiettivamente questo ha una qualità audio migliore (oltre ad altre funzioni). Per contro, l’ingombro dell’unità e decisamente maggiore, rispetto al midland; il che potrebbe rappresentare un problema per l’alloggiamento all’esterno del casco.

Pregi• autonomiada primo della classe: dichiarate 20 ore di conversazione che diventano circa 1000 in standby• distanza di comunicazioneviene dichiarata una distanza di comunicazione massima di 1,5km: un risultato tra i migliori in circolazione. • collegamento smartcollegare fino a 4 interfoni tra loro non è mai stato così veloce. Anche il collegamento allo smartphone risulta semplicissimo e con la utile app possiamo controllare tanti utili parametri. Difetti• collegamentoe’ capitato a volte che il collegamento tra 2 interfoni già accoppiati non sia andato a buon fine. È comunque bastato un secondo tentativo per risolvere. • appalcune volte l’app ha crashato su android ed inoltre potrebbe essere un po’ più intuitiva• prezzonon si tratta di un vero difetto quanto più di una caratteristica: c’è sempre da tenere a mente che stiamo parlando di un prodotto top gamma e di conseguenza il prezzo è allineato alla qualità. Conclusioniin conclusione, abbiamo di fronte un prodotto sicuramente molto valido e ben costruito. Certamente esistono prodotti più economici ma se avete intenzione di dotarvi di un interfono di qualità per il vostro prossimo viaggio o per uso urbano ricordatevi che “chi più spende, meno spende”. Recensione concessa da idiaridellafricatwin.

  • Attenzione alla posizione del jack quando lo montate!
  • Buoni per la batteria
  • Cellularline Interphone Tour | INTERPHOTOURTP – Twin Pack

Cellularline Interphone Tour | INTERPHOTOUR – Single Pack – Interfono per Moto Bluetooth, Auricolare Bluetooth per Casco da Moto, Compatibile con Tutti i Caschi e con Autonomia di Oltre 25 Ore, Fino a 1,5 Km di Raggio, Collega Fino a 4 Persone, Nero

  • [Qualità garantita]: Qualità costruttiva ai massimi livelli e forme eleganti delineano il nuovo interfono, caratterizzato da una scocca Matt Grey.
  • [Prestazioni elevate]: Interphone Tour è in grado di far comunicare fino a quattro motociclisti entro una distanza massima di 1,5 km. È compatibile con tutti gli smartphone dotati di tecnologia Bluetooth e consente di ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare musica e seguire le indicazione del navigatore sul percorso.
  • [Compatibilità massima]: Compatibile con tutti i tipi di casco, Interphone Tour è totalmente impermeabile, ha una batteria con autonomia record di oltre 25 ore ed è in grado di ricaricarsi molto velocemente grazie alla tecnologia Fast Charge.
  • [Viaggia comodo]: L’interfono perfetto per chi affronta lunghi viaggi. Interphone Tour è facilissimo da installare e coniuga tecnologia avanzata, design e semplicità d’uso.
  • [Resistente]: Intemperie, fango, polvere non saranno mai un problema per il tuo interfono

Ovviamente l’interfono è ottimo e corrisponde alle prestazioni dichiarate. Unico neo secondo me gravissimo è la confezione che ha tutto l’aspetto di essere stata manipolata e con l’adesivo di controllo aperto (per intenderci, quello che va tagliato quando si apre la confezione).

Il prodotto è abbastanza buono, non mi è piaciuto il fatto di non aver trovato il power bank che con questo interfono, top di gamma, è previsto nella confezione.

La cellular line è leader nel campo degli interfoni. Il tour è davvero facile da installare e da usare. Sono stato piacevolmente sorpreso dal prezzo proposto, davvero interessante rispetto ad altre offerte sia online che nei negozi.

Premetto che anche se ho avuto moto e scooter da sempre, questo è il primo interfono che acquisto. Ho comprato il modello con 2 interfoni. Il prodotto è arrivato in una confezione molto bella e curata, conteneva tutto il necessario x il montaggio ed anche 2 tipi di microfono differenti a seconda del casco su cui installarlo. Io ho installato entrambi gli interfono su 2 modulari. È stato semplice, mi è bastato guardare le istruzioni ed un breve tutorial su youtube x essere più sicuro sul da farsi. Il funzionamento degli interfono è ottimo, la comunicazione sia con il casco aperto che chiuso è spettacolare a tutte le velocità , la configurazione sia tramite la centralina che tramite la app deltelefono è semplice ed immediata. Lo si può abbinare con telefono, navigatore, si può sentire la radio, rispondere al telefono. Insomma si può fare di tutto. Lo consiglio sia a chi fa lunghi viaggi (batteria dalla durata notevole) sia x un utilizzo da giro della domenica.

Indispensabile per giri in moto con amici e/o passeggero. Audio buono sia per ascoltare la musica che per comunicare. Unica pecca è la ricezione radio fm che con rds attivo non sempre capta il segnale.

Un accessorio comodissimo per poter controllare le telefonate e altro sul proprio dispositivo mobile, pieno controllo vocale.

Sono loro e sembrano perfetti. Ma nell’immagine era mostrata una power bank che non era nella confezione. Dimensioni comodissime e funzionalità complete.

Ho acquistato questo prodotto per sostituire il vecchio interphone f4 che aveva cominciato a fare le bizze. Finalmente la presa di ricarica è differente da quella degli auricolari ed utilizza un attacco standard invece del vecchio attacco proprietario presente sul vecchio modello. La qualità del’audio è decisamente eccellente e tutto ha funzionato a meraviglia fin da subito. Anche l’interfacciamento con il vecchio f4 non ha presentato problemi di sorta. Unico appunto il cavetto usb della ricarica in dotazione era difettoso e pur consentendo la ricarica mi ha creato qualche problema in fase di aggiornamento del firmware in quanto l’auricolare non veniva riconosciuto. Fortunatamente il cavetto è in formato standard e sostituito con quello di un telefono non ho avuto più problemi. Al momento in cui scrivo non è ancora uscita sugli store l’app per la gestione dell’auricolare pubblicizzata invece sul sito. Probabilmente si tratta di un prodotto molto nuovo e non hanno avuto ancora il tempo di pubblicarla, in ogni caso le funzionalità previste ci sono tutte. L’unica che non ho ancora provato, anche perché onestamente non ne sento la necessità è la radio fm.

Consiglio vivamente a tutti comodissimo e la batteria è infinita ed nulla fantastico,unica pecca istallarlo non sempre si riesce , consiglio di prendersi un pomeriggio e provare tutte le posizioni possibi.

Prodotto acquistato per comunicare da moto a moto. Datata della batteria formidabile. Ricezione abbastanza buona, quando ci sono un po’ di curve perde il segnale. Ottimo anche per usare il navigatore con il telefono a cui si collega automaticamente.

Questi interfoni hanno l’enorme pregio di una batteria dalla durata stratosferica, al momento ben oltre le 20 ore dichiarate (siamo a 26/27, anche se nelle 8 finali erano solo connessi tra loro). Non posso dare 5 stelle però: da un prodotto che costa così tanto mi aspetto almeno la quasi perfezione. Al primo utilizzo avevo un feedback audio talmente fastidioso e doloroso per le orecchie che volevo buttarli al volo. Poi è bastato “pulire” il contatto dell’altro interfono per risolvere il problema (prima ogni volta che l’altro toccava l’interfono per qualsiasi motivo, le mie orecchie venivano perforate). E vabbè, questa almeno è risolta ed è un peccato veniale. Però ogni tanto la connessione con il telefono fa i capricci: o si disconnette, o la voce continua a dire ogni minuto “connesso al telefono”. Insomma… qualità audio ottima, zero disturbi anche a velocità elevate, funzioni divertenti e durata della batteria davvero strepitosa. Però c’è anche una serie di piccoli problemini, piccoli certo ma che da un prodotto così non ci si aspetta. Ora attendo un aggiornamento firmware che risolva gli alti e bassi della connessione al telefono (win 8 e 10).

Manca solo la condivisione della musica con + di 2 unità. Per il resto, ottimo audio,ottima posizione dei tasti che si comandano agevolmente anche con i guanti. Sicuramente costa un pò oltre la media ma il prodotto è ottimo.

La qualità dei materiali ma, soprattutto, quella audio e di raggio di copertura ne fanno un buon prodotto. Trovo anche molto agevole l’utilizzo dei tasti con i guanti viste le dimensioni appropriate. Consiglierei la fornitura di un supporto con incurvatura visto che, almeno sul mio casco, non ho trovato una superficie appropriata che fosse piana permettendo così una salda presa anche sui bordi anteriore e posteriore.

L’interfono funziona molto bene, lo uso per navigazione, telefonate e occasionalmente ascoltare per ascoltare la radio. La batteria è incredibile, in 2 mesi e 8000 km percorsi non ho dovuto ancora ricaricarla, è ancora a livello medio. L’audio è buono fino ai 100 km/h, oltre un po’ basso ma sicuramente è complice il mio casco, con uno più insonorizzato la situazione sarebbe migliore. Attenzione in fase di installazione ad attaccare l’adesivo in modo che quando l’auricolare è montato il jack resti più alto del punto in cui appoggiate il casco al tavolo,altrimenti a lungo andare potrebbe rompersi(guardate la foto allegata) aggiornamenti tramite pc veloci.

La cosa che mi ha soddisfatto maggiormente di questo prodotto è stata la semplicità nella connessione tra apparati, con il telefono e con il tomtom, rispetto ad interfono di altra marca avuto in precedenza. La qualità dell’audio è incredibile. I tasti facilmente individuabili anche con i guanti. Per eventuali dubbi o quesiti si può comodamente andare sul sito interne e visionare semplici video tutorial.

Ottimo articolo ance se un po caro. Si collega ad altri 4 interpone, ha la radio ( anche se il funzionamento della stessa non è certo quello della macchina).

Ottimo prodotto, si collega immediatamente con telefono, navigatore e passeggero e va benissimo.

Facile da installare, funziona benissimo, un ottimo prodotto. Installato sia su casco integrale che su casco modulare, in entrambi i casiil prodotto si e’ rivelato perfetto.

Arrivato prima del previsto ancora non lo monto ma sembrerebbe che tutto funziona in maniera correttaconsigliato.

Fa esattamente quello che dicono , l’ installazione nel casco arai chaser-x per me è stato un po laborioso ma non difficile ; non smonto il casco tutti i giorni :-). Per il rsto è molto intuitivo , provato subito in tre moto statale e montagna nessun problema. Anche in autostrada 140km/h nessun problema specialmente a distanze di circa 0,5-1 km. Audio valido nessun effetto vento nell’ audio, anche con un componente con casco jet.

Facile da installare e utilizzare, di una semplicità estrema. Costa qualcosina, ma ne vale veramente la spesa.

Lo consiglio vivamente , è utile , pratico , smart , sensibile quanto basta , resistente all’acqua , al calore e la batteria è interminabile lo ricarico una volta ogni due settimane e lo uso ogni giorno per almeno due o tre ore , la regolazione automatica del volume è fantastica , insomma ve lo consiglio.

Appena arrivato era già praticamente carico, ho fatto in due minuti il collegamento tra cellulare e navigatore. Gli auricolari e il microfono li ho piazzati in una decina di minuti (avevo gia visto come si smontava l’interno del casco). Ho incollato la basetta di aggancio al casco e lasciato fermo con i morsetti una nottata, per sicurezza. Oggi l’ho provato in moto per la prima volta: il volume è eccellente e si sente molto bene (ovviamente fino ad una certa velocità e in funzione al tipo di casco)- la radio con la funzione ricerca automatica è fantastica, peccato che vada un po in confusione se la fate partire in posti con poca ricezione. Ma appena fermata la stazione la tiene perfettamente finchè possibile. Il volume si regola in base alla velocità (funzione eccezionale)- la musica con il cellulare funziona perfettamente. – la chiamata vocale si percepisce bene, sia per chi parla, sia per chi riceve. – i messaggi del navigatore si sentono forte e chiaro. I comandi al tatto con i guanti sono un po difficili da trovare (accensione, radio, cellulare), ma è questione di abitudine e memoria. Mentre il volume e il cambio di stazione non si possono sbagliare.

Prodotto qualitativamente molto valido. La connessione co i dispositivi bluetooth è veloce e l’audio è pressoche esente da interferenze. Veramente molto soddisfatto. Prodotto caldamente consigliato.

Interfono stupendo, facile da installare e facilissimo da utilizzare. Ha dei grossi stati immediatamente trova ili anche con i guanti da moto. Ottima la parte dell’audio in cui si sente in modo chiaro. Consigliato a tutti i motociclisti.

Arrivato puntuale e con tutto. La batteria sembra essere infinita. Le cuffie sono sottili e facili da montare, ma sopra i 100km/h velocità diventa difficile sentire la voce dell’interlocutore al telefono, comunque sempre meglio che doversi fermare. La qualità del suono ascoltando musica è mediocre, sarei stato disposto a spendere qualcosa in più per una migliore qualità. A volte il comando musicale non parte, ma credo sia un problema di telefono. Per le 5 stelle servono le cuffie il resto niente da dire comodo anche nell’utilizzo dei comandi.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cellularline Interphone Tour | INTERPHOTOUR - Single Pack - Interfono per Moto Bluetooth, Auricolare Bluetooth per Casco da Moto, Compatibile con Tutti i Caschi e con Autonomia di Oltre 25 Ore, Fino a 1,5 Km di Raggio, Collega Fino a 4 Persone, Nero
Rating
4.7 of 5 stars, based on 43 reviews

Un pensiero riguardo “INTERPHONE Cellularline Tour | INTERPHOTOUR – Single Pack – Interfono : OTTIMO

  1. Utile quasi indispensabile per chi esce in moto in grupporisponde bene alla possibilita” di tenersi in contatto durante il percorso, tiene compagnia lla possibilita” di ascoltare musica e non ultima possibilita” di telefonare o ricevere ovviamente in condizione di sicurezza a velocità contenutae bene questo apparecchio risponde bene a queste necessita’.
  2. Questa recensione è da : Cellularline Interphone Tour | INTERPHOTOUR – Single Pack – Interfono per Moto Bluetooth, Auricolare Bluetooth per Casco da Moto, Compatibile con Tutti i Caschi e con Autonomia di Oltre 25 Ore, Fino a 1,5 Km di Raggio, Collega Fino a 4 Persone, Nero

    Utile quasi indispensabile per chi esce in moto in grupporisponde bene alla possibilita” di tenersi in contatto durante il percorso, tiene compagnia lla possibilita” di ascoltare musica e non ultima possibilita” di telefonare o ricevere ovviamente in condizione di sicurezza a velocità contenutae bene questo apparecchio risponde bene a queste necessita’.
  3. Questa recensione è da : Cellularline Interphone Tour | INTERPHOTOUR – Single Pack – Interfono per Moto Bluetooth, Auricolare Bluetooth per Casco da Moto, Compatibile con Tutti i Caschi e con Autonomia di Oltre 25 Ore, Fino a 1,5 Km di Raggio, Collega Fino a 4 Persone, Nero

    Sto pensando di cambiarlo, dato che sono quasi 300 euro senza la funzione multitasking audio che permette sia di parlare sia di ascoltare musica, installazione da morire (ognuno ha il suo contenuto) con la placchetta del prodotto che è davvero ingombrante. Ah gli adesivi del microfono si sono scollati dopo 5 minuti dal proprio velcro, provato anche a scaldare la colla e rimetterli niente.
  4. Questa recensione è da : Cellularline Interphone Tour | INTERPHOTOUR – Single Pack – Interfono per Moto Bluetooth, Auricolare Bluetooth per Casco da Moto, Compatibile con Tutti i Caschi e con Autonomia di Oltre 25 Ore, Fino a 1,5 Km di Raggio, Collega Fino a 4 Persone, Nero

    Sto pensando di cambiarlo, dato che sono quasi 300 euro senza la funzione multitasking audio che permette sia di parlare sia di ascoltare musica, installazione da morire (ognuno ha il suo contenuto) con la placchetta del prodotto che è davvero ingombrante. Ah gli adesivi del microfono si sono scollati dopo 5 minuti dal proprio velcro, provato anche a scaldare la colla e rimetterli niente.
    1. Pro: durata della batteria;contro: al contrario del modello precedente che avevo questo non dice le stazioni che si stanno sentendo. Non dice il nome di chi ti sta chiamando anche se l’hai in rubrica. Quindi se guidi una moto non puoi vedere sul cellulare (vendono a parte una staffa per montare il cellulare sulla moto e vederlo da lì. . Ma sfido io chi durante la guida nel traffico e con la pioggia si mette a vedere il cellulare per capire se rispondere o no). Durante la telefonata sovente si sentono fruscii. : acquisto del tutto sconsigliato. Costa troppo e non da le info più importanti per chi lo usa per le telefonate. Sono tornato al mio vecchio interfono.
      1. Pro: durata della batteria;contro: al contrario del modello precedente che avevo questo non dice le stazioni che si stanno sentendo. Non dice il nome di chi ti sta chiamando anche se l’hai in rubrica. Quindi se guidi una moto non puoi vedere sul cellulare (vendono a parte una staffa per montare il cellulare sulla moto e vederlo da lì. . Ma sfido io chi durante la guida nel traffico e con la pioggia si mette a vedere il cellulare per capire se rispondere o no). Durante la telefonata sovente si sentono fruscii. : acquisto del tutto sconsigliato. Costa troppo e non da le info più importanti per chi lo usa per le telefonate. Sono tornato al mio vecchio interfono.
  5. Questa recensione è da : Cellularline Interphone Tour | INTERPHOTOUR – Single Pack – Interfono per Moto Bluetooth, Auricolare Bluetooth per Casco da Moto, Compatibile con Tutti i Caschi e con Autonomia di Oltre 25 Ore, Fino a 1,5 Km di Raggio, Collega Fino a 4 Persone, Nero

    Cose negative: in autostrada la musica si sente male oltre i 110 km/h e si deve alzare eccessivamente il volume, dopo un paio di ore a volume alto ti viene il mal di testa. Purtroppo dopo due mesi di utilizzo la batteria non si ricarica più non si accende neanche il led quando lo collego alla presa di corrente ( ed ho provato più cavi oltre all’originale per vedere se era il cavo ) ma purtroppo è la batteria. Peccato perché l’interfono è veloce a connettersi al telefono ha un’ottimo riduzione dei suoni esterni anche in autostrada a velocità oltre codice si riesce a tenere una conversazione telefonica senza che l’altro capisca che siete in moto. Tasti comodi e grandi montaggio facile ( a seconda del casco ) nel mio caso un integrale con interni removibili. Comunque stà di fatto che la batteria non si carica più quindi inutilizzabile, spero almeno che l’azienda lo cambi in garanzia.
    1. Cose negative: in autostrada la musica si sente male oltre i 110 km/h e si deve alzare eccessivamente il volume, dopo un paio di ore a volume alto ti viene il mal di testa. Purtroppo dopo due mesi di utilizzo la batteria non si ricarica più non si accende neanche il led quando lo collego alla presa di corrente ( ed ho provato più cavi oltre all’originale per vedere se era il cavo ) ma purtroppo è la batteria. Peccato perché l’interfono è veloce a connettersi al telefono ha un’ottimo riduzione dei suoni esterni anche in autostrada a velocità oltre codice si riesce a tenere una conversazione telefonica senza che l’altro capisca che siete in moto. Tasti comodi e grandi montaggio facile ( a seconda del casco ) nel mio caso un integrale con interni removibili. Comunque stà di fatto che la batteria non si carica più quindi inutilizzabile, spero almeno che l’azienda lo cambi in garanzia.
  6. Questa recensione è da : Cellularline Interphone Tour | INTERPHOTOUR – Single Pack – Interfono per Moto Bluetooth, Auricolare Bluetooth per Casco da Moto, Compatibile con Tutti i Caschi e con Autonomia di Oltre 25 Ore, Fino a 1,5 Km di Raggio, Collega Fino a 4 Persone, Nero

    Subito dopo l’acquisto mi sono accorto che non funziona. Disconnette in continuazione il telefono (iphone 6 e 7 apple). Non e’ per niente stabile nella comunicazione con altri interphone. Aggiornato all’ultima versione firmware (dicembre 2016) ma ancora non fornisce indicazioni sui canali radio rds. Insomma, da un paio di mesi ho rimontato il modello precedente f5mc che funziona meravigliosamente.
  7. Questa recensione è da : Cellularline Interphone Tour | INTERPHOTOUR – Single Pack – Interfono per Moto Bluetooth, Auricolare Bluetooth per Casco da Moto, Compatibile con Tutti i Caschi e con Autonomia di Oltre 25 Ore, Fino a 1,5 Km di Raggio, Collega Fino a 4 Persone, Nero

    Subito dopo l’acquisto mi sono accorto che non funziona. Disconnette in continuazione il telefono (iphone 6 e 7 apple). Non e’ per niente stabile nella comunicazione con altri interphone. Aggiornato all’ultima versione firmware (dicembre 2016) ma ancora non fornisce indicazioni sui canali radio rds. Insomma, da un paio di mesi ho rimontato il modello precedente f5mc che funziona meravigliosamente.
    1. Spedizione e venditore impeccabili, ma mi aspettavo ben di più dal prodotto per il prezzo che costa. Oggetto decisamente voluminoso voto 5. Anche dopo l’aggiornamento all’ultimo firmware la connessione bt con l’app per smartphone è notevolmente instabile e spesso inutilizzabile. Qualità musica e radio direi ottima (voto 8), ma a mio parere non attettanto ottima la qualità voce tra pilota e passeggero. Risulta metallica e poco naturale. Con radio in funzione l’interfono di solito funziona, ma non sempre. Quando si ascolta musica l’interfono non mi è mai funzionato. Batteria, senza dubbio voto 10. Magari non sono stato fortunato io, ma non lo ricomprerei e non lo suggerirei ad un amico.
      1. Spedizione e venditore impeccabili, ma mi aspettavo ben di più dal prodotto per il prezzo che costa. Oggetto decisamente voluminoso voto 5. Anche dopo l’aggiornamento all’ultimo firmware la connessione bt con l’app per smartphone è notevolmente instabile e spesso inutilizzabile. Qualità musica e radio direi ottima (voto 8), ma a mio parere non attettanto ottima la qualità voce tra pilota e passeggero. Risulta metallica e poco naturale. Con radio in funzione l’interfono di solito funziona, ma non sempre. Quando si ascolta musica l’interfono non mi è mai funzionato. Batteria, senza dubbio voto 10. Magari non sono stato fortunato io, ma non lo ricomprerei e non lo suggerirei ad un amico.

I commenti sono chiusi.