Bang & Olufsen Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium : Ottimo suono!

Prodotto arrivato nei tempi previsti, condizioni perfette anche se ricondizionato. Un pò di difficoltà nel setting ma ci sono i toutorial che aiutano. Provato nella corsa ed é perfetto. Le prime volte saltava per mezzo secondo la connessione bt ma ora non lo fa più. Molto soddisfatto dell’acquisto.

Audio ottimo, non testate in allenamento. Davvero un prodotto consigliatissimo.

Sì certo, il prezzo non è propriamente per tutti, ma come per ogni prodotto di qualitàdesign meraviglioso, qualità del suono ottima.

Ottimo articolo, sicuramente più valente di buona parte dei prodotti simili nel mercato. Non è un bose o beats, è un prodotto di qualità curato nel dettaglio. Difetti:- quando il case è scarico e si inseriscono gli auricolari all’interno non si spengono come dovrebbe succedere. Può essere alquanto fastidioso soprattutto se ti dimentichi la musica accesa. – app poco utile e bruttinapregi- qualità audio meravigliosa;- tasti funzionali buoni;- servizio assistenza ottimo.

Possiedo da diversi mesi le airpods di apple che utilizzo praticamente ogni giorno con il mio iphone 6s. Quando ho avuto la possibilità di prendere in test queste b&o e8 mi sono fatto diverse aspettative che in parte sono state deluse. In realtà il confronto tra airpods e e8 non può essere fatto in modo diretto ma bisogna considerare alcuni aspetti dato che, seppur entrambe wireless, presentano differenze fondamentali. Le b&o e8 si presentano in un buon packaging ed una bella custodia con batteria integrata che permette di ricaricare le cuffie durante il trasporto. Dal punto di vista costruttivo sono ottime e, cosa su cui ero scettico, sono confortevoli e si mantengono salde una volta in posizione. Se il primo impatto visivo e tattile è stato ottimo, purtroppo non posso dire lo stesso della configurazione iniziale. Per la configurazione è necessario scaricare l’app e la procedura è in assoluto la più macchinosa che abbia mai avuto modo di provare. Ho perso una decina di minuti per fa riconoscere entrambi gli auricolari. Al primo avvio ho trovato un aggiornamento firmware che ha portato via parecchi minuti probabilmente per il trasferimento alle cuffie via bluetooth e successiva installazione (30 minuti). Dal punto di vista delle funzioni, entrambi gli auricolari hanno la superficie sensibile al tocco.

Ottime cuffie, costose, ma commisurate alla qualità. Non vi aspettte i bassi che possono avere le cuffie grandi (che coprono l’orecchio), ma hanno un suono definito e preciso. Ottima associazione con gli smartphone, hanno un doppio microfono per telefonare e farsi sentire davvero bene dall’interlocutore.Se prese a 200 euro, sono un vero affare.

Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Realmente Wireless: questi auricolari Bluetooth permettono di godere di una qualità audio superiore e della vera comodità di un utilizzo senza fili; il design in-ear wireless offre un ascolto senza problemi e senza legami
  • Suono e stile: queste piccole cuffie wireless sono caratterizzate dal suono distintivo di Bang &Olufsen e arricchite da materiali di prima qualità; comode da indossare, offrono un’esperienza di ascolto di livello superiore
  • Interfaccia tattile intuitiva: non trafficare sul telefono: i comandi easy touch consentono di rispondere alle chiamate, cambiare traccia o attivare funzioni e comandi vocali con il semplice tocco delle cuffie wireless in-ear
  • Funzioni High-Tech: auricolari Beoplay E8 con tecnologia NFmI (Near Field Magnetic Induction) per ottenere uno Streaming audio di alta qualità, modalità Transparency per rimanere in contatto con l’ambiente circostante e Bluetooth 4.2 avanzato con DSP
  • Custodia di ricarica: porta con te gli auricolari in maniera sicura ed elegante in una custodia di ricarica in vera pelle; dopo la ricarica iniziale, questa comoda custodia offre due ulteriori ricariche da quattro ore per un utilizzo in movimento

Appena tirate fuori dalla scatola la cosa che colpisce di più di queste beoplay e3 è l’estetica estremamente gradevole, il design premium unito alla qualità dei materiali con cui è realizzata la piccola custodia, interamente rivestita in pelle e dalle forme sinuose. La custodia accoglie nelle due piccole nicchie sagomate i due auricolari che si inseriscono alla perfezione e lì rimangono grazie ad una lieve attrazione magnetica. La custodia pesa solo 45 grammi ed è talmente piccola che, d’inverno, può tranquillamente stare nella tasca del piumino. Racchiude ed allo stesso tempo può fornire ben due ricariche da 4 ore alle cuffie. Se le cuffie sono completamente cariche avrete un tempo di ascolto totale di 12 ore. Non nascondo un po’ di timore reverenziale mentre esprimo un giudizio su dispositivi di questo prezzo ma forse è proprio per il costo esorbitante che bisogna essere il più obiettivi possibile, fermo restando che la mia obiettività rispecchia una personale esperienza d’uso. Comfort ★★parlando di ergonomia, le e3 sono al top almeno dal punto di vista della ricerca e dell’ambizione che l’ha guidata. La vestibilità, se così posso definirla, è molto buona ma non perfetta. La variabile principale è costituita (non raccontiamoci favole) dall’anatomia del proprio orecchio che equivale a dire che ad uno può andar meglio e all’altro meno. Importantissima è la scelta dei gommini che troviamo inclusi in una vasta scelta di misure.

Descrizione, Migliora la tua esperienza in cuffie wireless Migliora la tua esperienza di ascolto immergendoti nell’originale suono distintivo di Bang &Olufsen grazie alle cuffie wireless Bluetooth di qualità elevata Beoplay E8. Un grande suono da un piccolo amico Caratterizzate dal suono distintivo di Bang &Olufsen, queste cuffie discrete in-ear non compromettono la qualità dell’audio a favore della comodità wireless. Perfezionati dai rinomati tecnici del suono di Bang &Olufsen, gli auricolari Beoplay E8 offrono un suono limpido e cristallino così come i tuoi artisti preferiti lo avevano concepito. High Tech senza sforzo La tecnologia avanzata Bluetooth 4.2 con DSP consente la messa a punto, l’equalizzazione e il gain del suono, mentre l’altoparlante dinamico e il trasduttore elettronico di queste cuffie offrono un audio di qualità. Queste cuffie Bluetooth sono realizzate con NFMI (Near Field Magnetic Induction), una tecnologia di streaming audio innovativa impiegata negli apparecchi acusticiche offre la totale assenza di cadute tra i due auricolari. Comandi tattili Quando si desidera cambiare canzone o rispondere a una chiamata basta toccare gli auricolari. L’interfaccia tattile intuitiva consente di passare da una traccia all’altra, di rispondere alle chiamate, di regolare il volume e attivare comandi vocali senza dover trafficare con il telefono o con fastidiosi cavi. Consente perfino di attivare la comoda modalità “Transparency” che ti ricollega in maniera rapida e sicura ai rumori dell’ambiente circostante. Materiali di qualità elevata Materiali di qualità quali il memory foam Comply Sport dalle elevate prestazioni e le capsule in silicone offrono stabilità e comfort; la lussuosa custodia in pelle consente di trasportarli con stile. Dopo la carica iniziale che offre quattro ore di riproduzione, basterà inserire le cuffie nella custodia e sfruttare due ulteriori ricariche al volo, per un totale di 12 ore.

Contenuto della confezione,

Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero : Rispetto ad altri prodotti del marchio beo queste cuffie mi hanno deluso. Non rispecchiano gli alti standard del marchio, ciò che più mi ha deluso sono i bassi quasi del tutto assenti, nonostante questo rimangono degli ottimi auricolari in ear ma dato il prezzo non le consiglierei.

Il prodotto inizialmente sembrava privo di bassi nonostante un ottimo suono , poi mi sono accorto dell’ errore che facevano tutti quelli che si lamentavano me compreso che mettendo la misura giusta dei cuscinetti i bassi esplodono letteralmente , prodotto impeccabile , provenivo da auricolari boss , l’ unica pecca è l’ applicazione veramente inutile saluti.

Confezione eccellente estetica e funzionalità ottima.

Ero preoccupato delle recensioni con voto mediocre che ho letto. Soprattutto in relazione all’app e alla parte software. Ma la fiducia che ho da 30 anni nel brand di struer mi ha fatto rischiare lo stesso. Connessione con iphone 7 e imac pro perfetta e velocissima. Probabilmente l’ultimo aggiornamento (che ho immediatamente scaricato in 30 comodi minuti. ) ha risolto tutti i bachi precedenti. Per quanto riguarda la qualità di ascolto. 4 ore di jazz e jazz rock ai massimi livelli. Profondità , chiarezza, potenza , c’è tutto quanto si può desiderare da b&o, al solito. Qualcuno parlava in precedenza di “saltelli” o interruzioni nel flusso musicale.

Più volte ascoltando attentamente sono rimasto impressionato dalla dinamica e pienezza del suono prodotto. Rendono in modo incredibile soprattutto con l’acustico e la classica; riesci a percepire ogni singolo dettaglio, davvero incredibile. Ho provato anche alcuni pezzi hiphop “difficili” e hanno retto senza problemi, anzi. Ci sono però delle premesse. La gente da giudizi purtroppo senza leggere adeguatamente le istruzioni nella scatola. 1) la musica sorgente deve essere di alta qualità per poterne apprezzare ogni sfumatura sonora. 2) l’applicazione b&o deve funzionare e deve essere aggiornata, così come gli altoparlanti. 3) l’equalizzazione del telefono deve essere off.

Favolose, nulla da aggiungere. Ho altri prodotti b&o e non si smentiscono mai, accoppiamento velocissimo, connessione stabile e mah audio/video veramente bassissimo.

Pro:qualità costruttiva: ottimi i materiali, piacevoli anche al tatto. Design: belli, nulla da dire, e non sono neppure troppo grossi, rispetto a molti concorrenti. Suono: veramente buono, con qualsiasi genere di musica, ma solo dopo aver trovato il gomminoappropriato alle proprie orecchie, altrimenti si rischia un’esperienza musicale scarsa. Nessun problema durante l’ascolto. Mentre le sony wf-1000x, abbastanza di frequente, subivano interruzioni di qualche secondo nella riproduzione del suono in uno o anche in entrambi gli auricolari, le b&o si dimostrano molto più stabili e meno. Soddisfacente anche la durata della batteria. , anche in questo caso io confronto con le sony vede le b&o vincenti. Così così:app: poche funzionalità, l’unica carina è quella dell’equalizzazione.

Sono cari ma l’aspettativa di elevata qualità viene immediatamente ripagata appena si toccano con mano. La dotazione di serie è piuttosto classica, con un case da trasporto che funge anche da batteria, diversi gommini ed un cavo microusb per la ricarica. Il case è davvero compatto, con una forma che ricorda un sasso levigato e rifinito con una copertura di pelle martellata ed il logo b&o incassato. Un pratico laccetto da trasporto sporge sul lato sinistro, utile ma soprattutto molto bello e realizzato con un tessuto robusto. Aprendo il case si vedono i due auricolari, trattenuti magneticamente all’interno delle loro sedi. Qui il logo b&o è davvero evidente e siccome mi piace moltissimo devo dire di aver gradito. Bello il bordo metallico che circonda la superficie frontale, che li impreziosisce e richiama il design delle cuffie del brand. Si nota che non sono piccoli, ma il finale si assottiglia per inserirsi comodamente nelle orecchie, avendo cura di abbinare il giusto gommino. L’ergonomia non è male, ma non è neanche al top come mi aspetto da b&o. In particolare con il tempo si avverte la presenza ingombrante dell’elemento circolare, anche se questo dipende sicuramente anche dalla conformazione delle proprie orecchie.

Ottima qualità audio a patto che si scelgano correttamente i gommini da inserire all’interno del lobo auricolare. Anche se dalle recensioni si diceva che mancava di bassi, io invece ho trovato falsa questa affermazione. Anche la scelta dei materialirisulta ottima, come da politica bang. La carica di questi auricolari è davvero come da loro pubblicità, cioè si possono tranquillamente le 3 ore abbondandi. La configurazione con il mio iphone x invece lo trovoto un po’ macchinoso, ma poi alla fine con un po’ di pazienza ci si è riusciti. Bisogna un po’ farci la mano invece sul touch delle cuffie, perchè le opzioni sono davvero tante, ma funzionano davvero bene. Ovviamente consiglio vivamente.

Ci penserei un attimo prima di consigliarle in modo spassionato. Già, perchè sebbene il fatto che siano wireless sia uno di quei vantaggi che me le ha fatte adorare sin dal primo momento che le ho indossate, dall’altro appena accese non si può che rimanere delusi. Perchè?beh i motivi sono molti ma ve li racconto con calma. ***confezione e materiali***si tratta di un prodotto di lusso e lo si capisce anche dalla confezione. Infatti tutto è curato nel minimo dettaglio e all’interno troviamo gli auricolari, con la custodia che fa da base di ricarica più un cavo per la ricarica. Il cavo è di tipo micro usb. Dopo aver provato i nuovi speaker con usb type-c, trovare la micro usb su un prodotto lanciato da poco è deludente. La custodia è ricoperta in pelle, profumata, piacevolissima al tatto, ma anche resistente. Non l’ho tratta benissimo, mi è caduta un paio di volte, ma non si è graffiata e risulta ancora come nuova.

 questi auricolari sono piccoli e lussuosi: l’attenzione di bang & olufsen nei confronti del design è evidente. Peccato che il design abbia portato alla scelta di un interfaccia touch tanto bella quanto macchinosa. Ad esempio per alzare il volume dobbiamo toccare a lungo l’auricolare destro, mentre per abbassare dobbiamo toccare a lungo quello sinistro. Serve quindi leggere e memorizzare bene le istruzioni. Altro punto delicato è il suono. Ma sui bassi funziona solo utilizzando gli adattatori auricolari in foam. Altrimenti si deve correre ai ripari utilizzando l’equalizzazione tramite l’app dedicata. Per tutto il resto vi rimando alla mia recensione video: spero che possa esservi utile.

Buone cuffie bluetooth, ma niente di eccezionale. – materiali e confezione: voto 10materiali ottimi e confezione molto elegante, gli auricolari si presentano in una custodia in pelle facilmente trasportabile (entra persino in tasca). – ergonomia: voto 9gli auricolari vengono forniti con numerose paia di gommini in ear, compresi anche gommini di tipo memory foam. Rimangono stabili nell’orecchio a patto di non fare movimenti repentini. – audio: voto 6l’audio è l’aspetto che mi ha convinto meno: non scadente ma neanche entusiasmante. Nonostante abbia provato tutti i gommini presenti nella confezione, non sono riuscito a trovare quella qualità audio che mi aspetto da un prodotto di questa fascia e di questo prezzo. Anche l’app, che consente la modifica dell’equalizzazione, non aiuta di certo la qualità del suono. – connettivita’ e ricarica: voto 9,5si connettono in pochi secondi e la connessione è stabile. È possibile scaricare l’app che consente l’aggiornamento del firmware.

Dopo aver letto tante recensioni ho deciso di optare per le e8 e non altri marchi simili a meno soldi. E ancora una volta dopo aver acquistato 1anno fa il play a1 ho fatto un ottimo acquisto e non solo. Per la mia fidanzata ho preso le b&o play h5 (dusty rose) che sono una bombain confronto le sue si sento un pochettino meglio a volume alto (cosa che sapevo già da prima che le acquistassi avendo un driver piu grande e un filo che li unisce)sono possessore di un galaxy s7 edge che prima utilizzavo con le airpod’s 2nda generazione,e chi dice che ce paragone tra le e8 e quelle e ubriacoun’altra cosa da specificare,le b&o vanno bene e forte solo con l’apposita app da dove aumenti il volume non solo dall telefono (visto che tanti piangevano per il volume scarso)consiglio a tutti il marchio b&o se volete andare sull sicuro ?.

Il prodotto è davvero bello e ben funzionante con audio magnifico e buona riduzione passiva del rumore. Ho aspettato qualche tempo per recensirlo perché inizialmente ero davvero insoddisfatto. L’audio a meno che non si metta il giusto cappuccio alla cuffia è completamento privo delle basse frequenze. Sono davvero impazzito per capire quale usare. Va usato , a prescindere dal proprio cavo uditivo, il cappuccio con plastica molto spessa quasi a cuscinetto. La grandezza dei cappucci non fa molta differenza. Deve essere usato solo quello che ho indicato per un buon audio. Purtroppo, essendo di dimensioni medie come quello già istallato sulle cuffie ,non lo provavo mai credendo essere lo stesso. Invece no: è similissimo a quello già istallato ma guardandolo da vicino si nota che la plastica è almeno di un mm più spessa. Non assegno la quinta stella solo per la mancanza di istruzioni precise al riguardo e perché, visto che solo quel cuscinetto va bene potevano fornirne qualcuno in più nella confezione, lasciando perdere quelli ultra mignon che forse potrebbero essere usati solo da neonati.

Il suono diretto si espande nello spazio interioregli auricolari b & o e8 sono straordinari ma necessitano della tua esperienza personale producono semplicemente un suono puro direttamentenel tuo spazio interiore. Il suono diventa un’esperienza travolgente. Potrei spendere qualche altra parola sul design mab & o non ne ha bisogno. La semplicità e le forme pure sono allo stato dell’arte.

Bang & olufsen è un’azienda danese che produce dispositivi audio e televisori top di gamma sia dal punto di vista tecnologico sia qualitativo. L’azienda è stata fondata nel 1925 da peter bang e svend olufsen ed è caratterizzata, da sempre, per gli altissimi contenuti tecnologici e per un design particolare ed immediatamente riconoscibile. Anche questi auricolari b&o e8, 100% wireless, non fanno eccezione. Confezionemolto curata, elegante, esternamente con la riproduzione grafica degli auricolari e della loro particolarissima custodia con l’evidenza, solamente in lingua inglese, delle principali caratteristiche tecniche. All’interno, incastonati nella gommapiuma nera, come due gioielli, troviamo gli auricolari nonché la custodia, con laccetto e guscio rigido ricoperto in vera pelle nera con logo, anch’essa incastonata nella gommapiuma. Un’etichetta adesiva spiega con una grafica molto sofisticata, in soli 4 passaggi, come riporre gli auricolari nella custodia, come caricarli all’interno della stessa, come utilizzarli, quale app scaricare per la loro gestione. Tra le dotazione un cavo micro usb/usb, 3 coppie di gommini in silicone di diverse fattezze e dimensioni e una coppia in spugna comply, modellabile e validissime per l’ascolto della musica e la guida di avvio rapido. Ovviamente non poteva mancare la bustina per l’assorbimento dell’umidità. Caratteristiche tecnichela custodia è dotata di un ingresso micro usb per ricaricare gli auricolari una volta riposti all’interno della stessa. Accanto all’ingresso sono presenti due piccoli led che si accendono ad intermittenza (luce bianca) durante la carica e rimangono fissi quando la carica è completa.

Non dopo molta indecisione avendo letto precedenti recensioni, ho ricevuto oggi queste cuffie true wireless. Sinceramente non capisco chi lamenta volume basso e soprattutto bassi assenti. Il suono è forte abbastanza per tutti coloro con orecchie funzionanti, e i bassi restituiti, salvo aver messo il gommino corretto per il proprio padiglione, sono caldi e corposi. Certo, da una cuffia wireless aspettarsi la medesima qualità di una cuffia via cavo è pura utopia in quanto il protocollo stesso di trasmissione audio è inferiore. Sono in uso da stamattina, comodissime che quasi non si sentono addosso. Per ora uso i gommini in silicone poiché quelli in spugna inclusi (comply t-200) sono per me un pò dolorosi avendo il condotto stretto. Ho già ordinato la misura small perché come chiudono ai rumori esterni quelli, nessun gommino alternativo. Non do giudizi sulla batteria essendo in uso da poco, segnalo che appena aperte la app mi ha dato un aggiornamento software eseguito in 20 minuti circa direttamente dal telefono. Sono abbinate ad iphone x e la qualità è davvero alta. Pensavo ad un compromesso, ma sinceramente sono molto più contento delle aspettative che avevo.

So di andare un po’ controcorrente, ma questi auricolari bluetooth della b&o non mi hanno entusiasmato particolarmente, soprattutto per la resa sonora sui bassi e per l’autonomia di ascolto. Tutto il resto è di gran qualità, sia dalla confezione davvero molto bella (e che imbottiture), sia per la custodia di trasporto che fa anche da slot di ricarica per le emergenze (accumulando in essa un minimo di energia per poterli ricaricare lontano da un caricatore). Le indicazioni l e r sono scritte in bianco – un po’ piccoline – all’interno degli auricolari. La connessione bluetooth è stata molto rapida con il mio smartphone android (un umi emax mini); non serve fare nulla, se non appoggiare il dito su quello destro (lampeggia il piccolo led blu) e sono subito riconosciuti come “beoplay e8”. Con la app beoplay (dal peso di ben 62 mb) non ho avuto molto fortuna, dato che è rimasta appesa in “connecting to beoplay e8” indefinitamente. Una carica completa degli auricolari richiede almeno 2 ore, mentre una ricarica di soli 20 minuti consente di avere un’ora di disponibilità quando sono completamente scarichi. Questo sulla carta (quanto dice il microscopico manualetto di istruzioni – anche in italiano), ma alla prova dei fatti, anche con una ricarica completa è dura superare l’ora e mezza di riproduzione. La vestibilità è indubbiamente ottima: rimangono molto bene in posizione (ricordarsi di posizionare la parte grossa degli auricolari verso l’alto, e non verso il basso), anche se non sono adatti ad essere utilizzati in movimento, dato che tendono a fuoriuscire in caso di sobbalzi; c’è poi anche il problema che quando si tende a risistemarli, a causa della loro funzionalità touch, si corre il rischio di cambiare brano, mettere in pausa, ecc. In dotazione ci sono ulteriori 4 coppie di auricolari e un cavetto microusb di ricarica molto sottile e molto lungo (120 cm).

Eccellente prodotto se utilizzato con la consapevolezza dei suoi pregi e limiti. Pro: design, semplicità, portabilità, durata batteria.

Cuffie belle, comode e funzionali.

Chi si rivolge a b&o sa già che a fronte di un prezzo elevato si troverà in mano prodotti di altissimo livello sia in termini di qualità realizzativa che in termini di suono vero e proprio. Questi auricolari decisamente non sono l’eccezione. Si tratta di auricolari “realmente wireless”, come li definisce la stessa casa costruttrice, cioè non dispongono nemmeno del classico cavo di collegamento tra il sinistro ed il destro. Arrivano in una confezione molto ben curata con abbondante gommapiuma nera all’interno, in cui si trovano, oltre agli auricolari, un set di differenti auricolari in silicone di 4 diverse misure, la fantastica custodia con batteria integrata, un cavo microusb ed il manualetto. La cosa più interessante degli accessori è l’elegante custodia in pelle che include una batteria per ricaricare gli auricolari. All’esterno della custodia si trova infatti la connessione per il cavo che permette la ricarica. Gli auricolari vanno posti all’interno, nell’apposita cavità, e vengono ricaricati. La batteria della custodia permette due ricariche complete. Nella parte frontale è presente un led, visibile anche a custodia chiusa, che mostra lo stato della ricarica. Nella parte posteriore, vicino alla presa per il cavo, sono presenti altri due led che invece mostrano lo stato della batteria interna alla custodia.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero
Rating
4.5 of 5 stars, based on 42 reviews

Un pensiero riguardo “Bang & Olufsen Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium : Ottimo suono!

  1. Premetto che non le uso per giochi o film. Le prestazioni sono identiche alle p9 di b&w, con il vantaggio del peso e dell’ingombro ridottissimi. Un suono ricco, potente, a volte troppo marcato sui bassi, ma incredibilmente piacevole. Arrivo dalle airpods e non tornerei mai più indietro. Se avete 2/300 euro (secondo le offerte) da poter spendere per ottime cuffie, comprate queste. Potenza e dettagli mai provati prima, addirittura meglio delle sennheiser hd800. Un’esperienza impressionante.
  2. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    Premetto che non le uso per giochi o film. Le prestazioni sono identiche alle p9 di b&w, con il vantaggio del peso e dell’ingombro ridottissimi. Un suono ricco, potente, a volte troppo marcato sui bassi, ma incredibilmente piacevole. Arrivo dalle airpods e non tornerei mai più indietro. Se avete 2/300 euro (secondo le offerte) da poter spendere per ottime cuffie, comprate queste. Potenza e dettagli mai provati prima, addirittura meglio delle sennheiser hd800. Un’esperienza impressionante.
  3. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    La linea è esclusiva e accattivante. Nell’ascolto della musica ci vorrebbero un po’ più di bassi.
  4. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    La linea è esclusiva e accattivante. Nell’ascolto della musica ci vorrebbero un po’ più di bassi.
  5. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    Da un marchio del genere, di cui mi fiderei ad occhi chiusi, non mi sarei mai aspettato un prodotto di cosi scarsa qualità visto il prezzo così elevato. La qualità sonora fa pena, i bassi sono praticamente inesistenti. L’applicazione a cui si associano gli auricolari è lentissima, mentre l’ “equalizzatore” (se cosi lo vogliamo chiamare) presente all’interno dell’app non cambia minimamente il suono in output. Peccato perchè ero davvero eccitato all’idea di avere degli auricolari che portassero il marchio b&o, da sempre sinonimo di alta fedeltà sonora. Ho avviato la procedura di reso dopo solamente un giorno.
  6. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    Da un marchio del genere, di cui mi fiderei ad occhi chiusi, non mi sarei mai aspettato un prodotto di cosi scarsa qualità visto il prezzo così elevato. La qualità sonora fa pena, i bassi sono praticamente inesistenti. L’applicazione a cui si associano gli auricolari è lentissima, mentre l’ “equalizzatore” (se cosi lo vogliamo chiamare) presente all’interno dell’app non cambia minimamente il suono in output. Peccato perchè ero davvero eccitato all’idea di avere degli auricolari che portassero il marchio b&o, da sempre sinonimo di alta fedeltà sonora. Ho avviato la procedura di reso dopo solamente un giorno.
  7. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    Le ho mandate al service bang & olugsen e mi hanno detto che sono false. Pretendo un rimborso dei miei, visto che ho speso così tanti soldi.
  8. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    Le ho mandate al service bang & olugsen e mi hanno detto che sono false. Pretendo un rimborso dei miei, visto che ho speso così tanti soldi.
  9. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    Ho la passione per le cuffie, avendo bose 35 e b&o h8, volevo provare una gemma questo tipo e8. Devo dire che è un gioiellino, ci vuole un po per capire e maneggiare bene ma una volta sincronizzati , la qualità del suono e pazzesco.
    1. Ho la passione per le cuffie, avendo bose 35 e b&o h8, volevo provare una gemma questo tipo e8. Devo dire che è un gioiellino, ci vuole un po per capire e maneggiare bene ma una volta sincronizzati , la qualità del suono e pazzesco.
      1. La musica si sente bene, ma con il telefona funziona solo se in una stanza da soli, altrimenti è inutilizzabile. Per quello che costano mi sarei aspettato un grande prodotto. Auricolari da 50 euro hanno il medesimo risultato.
  10. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    La musica si sente bene, ma con il telefona funziona solo se in una stanza da soli, altrimenti è inutilizzabile. Per quello che costano mi sarei aspettato un grande prodotto. Auricolari da 50 euro hanno il medesimo risultato.
    1. 4,0 su 5 stelle ottimi....ma non provate a parlare quando c'è vento altrimenti il vostro interlocutore non vi sentirà, sentirà solo il vento, ha detto:
      Ci sono alcune cose da dire per quanto riguarda gli auricolari. E’ difficile il primo accoppiamento per chi non è pratico di app è configurazioni ma dopo basta accendere il bluetooth che si accoppia subito. La qualità audio dipende molto dai cuscinetti, fra i diversi tipi ci sono quelli in neoprene, sono quelli che uso e cosi, insieme all’equalizzazione tramite l’app si riesce a dare agli auricolari un ottimo suono in funzione del tipo di musica che si ascolta. L’unico problema, secondo me, è quando si fa una chiamata e si è all’aperto, chi ci ascolta durante la chiamata sente malissimo, spero si possa risolvere con un aggiornamento software. Comunque, 300 euro sono troppi secondo me, ma si sa, si paga anche il nome.
      1. Ci sono alcune cose da dire per quanto riguarda gli auricolari. E’ difficile il primo accoppiamento per chi non è pratico di app è configurazioni ma dopo basta accendere il bluetooth che si accoppia subito. La qualità audio dipende molto dai cuscinetti, fra i diversi tipi ci sono quelli in neoprene, sono quelli che uso e cosi, insieme all’equalizzazione tramite l’app si riesce a dare agli auricolari un ottimo suono in funzione del tipo di musica che si ascolta. L’unico problema, secondo me, è quando si fa una chiamata e si è all’aperto, chi ci ascolta durante la chiamata sente malissimo, spero si possa risolvere con un aggiornamento software. Comunque, 300 euro sono troppi secondo me, ma si sa, si paga anche il nome.
  11. Design eccezionale, facilità d’uso con il touch. Purtroppo però le ho trovate molto più scarse in qualità di suono delle bose in-ear sport( tra l’altro restituite pure quelle per i problemi di disconnessione dell’auricolare sx. Ho provato tutti gli adattatori e non ce n’è uno che mi faccia avere una qualità di suono di livello in base al costo del prodotto. Aspetterò qualche giorno e in caso farò il reso. Chiesto ed ottenuto il reso.
    1. Design eccezionale, facilità d’uso con il touch. Purtroppo però le ho trovate molto più scarse in qualità di suono delle bose in-ear sport( tra l’altro restituite pure quelle per i problemi di disconnessione dell’auricolare sx. Ho provato tutti gli adattatori e non ce n’è uno che mi faccia avere una qualità di suono di livello in base al costo del prodotto. Aspetterò qualche giorno e in caso farò il reso. Chiesto ed ottenuto il reso.
  12. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    . Immotivatamente costose per il tipo di servizio offerto. Suono mediocre e per nulla dinamico. . Vogliamo parlare della gestione software????.
  13. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    . Immotivatamente costose per il tipo di servizio offerto. Suono mediocre e per nulla dinamico. . Vogliamo parlare della gestione software????.
    1. 4,0 su 5 stelle sono due bijoux, ma a Copenaghen a 'sto giro si sono dimenticati i bassi. App instabile, prezzo esagerato ha detto:
      Proestetica: sono veramente cool, in questo caso niente “de gustibus”. Sono obiettivamente dei gioiellini. “vestibilità”: si adattano al padiglione auricolare in modo sorprendente e se questo non succede già con i tappini montati di default, ce ne sono altri 4 in dotazione con cui provare. Rimangono belle stabili (sempre che uno non si metta a fare dei saltelli sul posto), non si muovono e non cadono. Custodia geniale: funge anche da base di ricarica, non è un semplice astuccino in cui riporre le cuffie: se la batteria interna da 365mah è completamente carica, permette di ricaricare “on the go” gli auricolari almeno due volte, quindi il problema di rimanere appiedati non si pone. Veramente una sciccheria questa custodia-docking station. Suono: pulito e cristallino, alti chiari e squillanti, privi di gracchiate. Voce dell’interlocutore al telefono limpida e perfettamente udibile. Opzione transparency mode: molto utile soprattutto se si sta guidando, facendo un giro in bici o una sessione di jogging in zone trafficate per non isolarsi del tutto dal resto del mondo e scongiurare così potenziali incidenti. Ricarica: non serve tenerle sotto carica due ore intere, basta una quindicina di minuti dentro la custodia e si può tornare a usarle per godersi un’altra oretta di musica.
      1. Proestetica: sono veramente cool, in questo caso niente “de gustibus”. Sono obiettivamente dei gioiellini. “vestibilità”: si adattano al padiglione auricolare in modo sorprendente e se questo non succede già con i tappini montati di default, ce ne sono altri 4 in dotazione con cui provare. Rimangono belle stabili (sempre che uno non si metta a fare dei saltelli sul posto), non si muovono e non cadono. Custodia geniale: funge anche da base di ricarica, non è un semplice astuccino in cui riporre le cuffie: se la batteria interna da 365mah è completamente carica, permette di ricaricare “on the go” gli auricolari almeno due volte, quindi il problema di rimanere appiedati non si pone. Veramente una sciccheria questa custodia-docking station. Suono: pulito e cristallino, alti chiari e squillanti, privi di gracchiate. Voce dell’interlocutore al telefono limpida e perfettamente udibile. Opzione transparency mode: molto utile soprattutto se si sta guidando, facendo un giro in bici o una sessione di jogging in zone trafficate per non isolarsi del tutto dal resto del mondo e scongiurare così potenziali incidenti. Ricarica: non serve tenerle sotto carica due ore intere, basta una quindicina di minuti dentro la custodia e si può tornare a usarle per godersi un’altra oretta di musica.
  14. 2,0 su 5 stelle Belle,comode e praticissime. Qualità audio....parliamone. Suono che saltella. App che non funziona. ha detto:
    Contenuto confezione:-coppia auricolari-custodia-cavo usb-gommini di diverse misure-manuale istruzioni anche in italianoconosco bene i prodotti della bang & olufsen , ditta danese specializzata nella produzione di apparecchi audio di livello qualitativo elevatissimo. Dal punto di vista costruttivo queste auricolari e8 sono forse una delle migliori espressioni di tale qualità. Nulla è lasciato al caso ,cura dei minimi dettagli a partire dal confezionamento con scatola minimale in perfetto stile b&o con le auricolari e la custodia perfettamente imballate e protette e con tanto di mini guida direttamente stampata all’interno per descrivere le prime 4 operazioni da eseguire per rendere operativo il prodotto. Design come sempre estremamente ricercato, materiali di primissima qualità e manifattura impeccabile. Quella che a prima vista potrebbe sembrare solo una semplice custodia in realtà è anche la stazione di ricarica. Esternamente è realizzata in vera pelle con un comodo laccetto in stoffa. Le auricolari si inseriscono negli appositi alloggi e aderiscono in modo magnetico. La presa per il cavo di ricarica si trova nella parte posteriore. Abbiamo due piccoli led di colore bianco a fianco della presa che lampeggiano in fase di caricamento e un altro led all’interno della custodia per indicare lo stato di carica. La custodia è dotata di batteria da 365 mah quindi in grado di ricaricare completamente per ben due volte le auricolari senza dover utilizzare il cavo.
  15. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    Contenuto confezione:-coppia auricolari-custodia-cavo usb-gommini di diverse misure-manuale istruzioni anche in italianoconosco bene i prodotti della bang & olufsen , ditta danese specializzata nella produzione di apparecchi audio di livello qualitativo elevatissimo. Dal punto di vista costruttivo queste auricolari e8 sono forse una delle migliori espressioni di tale qualità. Nulla è lasciato al caso ,cura dei minimi dettagli a partire dal confezionamento con scatola minimale in perfetto stile b&o con le auricolari e la custodia perfettamente imballate e protette e con tanto di mini guida direttamente stampata all’interno per descrivere le prime 4 operazioni da eseguire per rendere operativo il prodotto. Design come sempre estremamente ricercato, materiali di primissima qualità e manifattura impeccabile. Quella che a prima vista potrebbe sembrare solo una semplice custodia in realtà è anche la stazione di ricarica. Esternamente è realizzata in vera pelle con un comodo laccetto in stoffa. Le auricolari si inseriscono negli appositi alloggi e aderiscono in modo magnetico. La presa per il cavo di ricarica si trova nella parte posteriore. Abbiamo due piccoli led di colore bianco a fianco della presa che lampeggiano in fase di caricamento e un altro led all’interno della custodia per indicare lo stato di carica. La custodia è dotata di batteria da 365 mah quindi in grado di ricaricare completamente per ben due volte le auricolari senza dover utilizzare il cavo.
    1. Gli auricolari bang & olufsen beoplay quando le ho avute tra le mani ho subito capito che sono qualcosa di unico dalle potenzialità altamente professionali, infatti nella fascia premium, questi in-ear wireless. Il design dei beoplay e8 è abbastanza elegante, infatti hanno una scocca particolarmente curata, realizzata con materiali di alto livello, sono presenti alluminio e ceramica, come l’anello in alluminio che contorna le due piccole superfici touch, nel loro interno sono presenti due batterie rispettivamente da 85 mah a destra, questo rappresenta l’auricolare principale, a sinistra abbiamo una batteria da 60 mah, queste con un volume moderato potranno garantire fino a 4 ore di riproduzione continuativa. Caratteristica la custodia, anch’essa veramente di classe e compatta ha un rivestimento esterno in vera pelle e laccetto in stoffa, questa funge da base di ricarica ed è dotata di batteria integrata da 365 mah, questa ci fornisce due ulteriori cariche complete, oltre a questa custodia particolarissima nella confezione (anch’essa molto ben curata, a protezione degli auricolari) troviamo oltre agli auricolari, un set di differenti gommini in silicone di 4 differenti misure, il cavo micro usb ed il manuale dell’utente. Gli auricolari si basano sulla connettività bluetooth, questa come è ovvio che sia (visti gli auricolari privi di cavi), fa da ponte fra i due speaker e il dispositivo sorgente (smartphone, pc, ecc. Non sono presenti tasti di controllo, che potremo controllare le varie funzionalità con delle semplici pressioni sugli stessi auricolari, per il volume +/- dovremo pigiare sul tasto destro per alzarlo e sul tasto sinistro per abbassarlo, interessante e innovativa è la funzione definita “trasparency”, questa ci permette di non essere isolati con i rumori esterni, infatti pigiando l’auricolare sinistro, ascolteremo tutto ci circonda. Il pairing è abbastanza intuitivo e immediato, l’audio si potrà personalizzare , sfruttando l’equalizzatore presente all’interno dell’app gestionale per smartphone, e sempre tramite questa sarà possibile settare anche la funzionalità transparency mode scegliendo fra tre livelli differenti che permetteranno di immergersi completamente nella musica oppure lasciare che i rumori ambientali rimangano udibili anche durante la riproduzione. Dopo aver scelto gli earbud ideali per il proprio padiglione auricolare, si potranno apprezzare la qualità di questi auricolari, al massimo del volume non raggiungono dei livelli spaventosi, ma pur sempre di alto livello caratteristica del marchio. La qualità del suono è davvero buona, con buoni vocali ben limpidi con un ottimo sound, senza dubbio di qualità elevate. La qualità è ineccepibile, curati i dettagli, lo si denota dalla cura del design, compatto e con la massima portabilità, indicato specie per chi fa sport in movimento, suono potente e ben definito, con una gamma completa dei suoni come già detto puliti e cristallini e frequenze del suono molto alte, in definitiva auricolari di alta qualità.
  16. Questa recensione è da : Cuffie Bluetooth Truly Wireless by Bang &Olufsen Beoplay E8 Premium, Nero

    Gli auricolari bang & olufsen beoplay quando le ho avute tra le mani ho subito capito che sono qualcosa di unico dalle potenzialità altamente professionali, infatti nella fascia premium, questi in-ear wireless. Il design dei beoplay e8 è abbastanza elegante, infatti hanno una scocca particolarmente curata, realizzata con materiali di alto livello, sono presenti alluminio e ceramica, come l’anello in alluminio che contorna le due piccole superfici touch, nel loro interno sono presenti due batterie rispettivamente da 85 mah a destra, questo rappresenta l’auricolare principale, a sinistra abbiamo una batteria da 60 mah, queste con un volume moderato potranno garantire fino a 4 ore di riproduzione continuativa. Caratteristica la custodia, anch’essa veramente di classe e compatta ha un rivestimento esterno in vera pelle e laccetto in stoffa, questa funge da base di ricarica ed è dotata di batteria integrata da 365 mah, questa ci fornisce due ulteriori cariche complete, oltre a questa custodia particolarissima nella confezione (anch’essa molto ben curata, a protezione degli auricolari) troviamo oltre agli auricolari, un set di differenti gommini in silicone di 4 differenti misure, il cavo micro usb ed il manuale dell’utente. Gli auricolari si basano sulla connettività bluetooth, questa come è ovvio che sia (visti gli auricolari privi di cavi), fa da ponte fra i due speaker e il dispositivo sorgente (smartphone, pc, ecc. Non sono presenti tasti di controllo, che potremo controllare le varie funzionalità con delle semplici pressioni sugli stessi auricolari, per il volume +/- dovremo pigiare sul tasto destro per alzarlo e sul tasto sinistro per abbassarlo, interessante e innovativa è la funzione definita “trasparency”, questa ci permette di non essere isolati con i rumori esterni, infatti pigiando l’auricolare sinistro, ascolteremo tutto ci circonda. Il pairing è abbastanza intuitivo e immediato, l’audio si potrà personalizzare , sfruttando l’equalizzatore presente all’interno dell’app gestionale per smartphone, e sempre tramite questa sarà possibile settare anche la funzionalità transparency mode scegliendo fra tre livelli differenti che permetteranno di immergersi completamente nella musica oppure lasciare che i rumori ambientali rimangano udibili anche durante la riproduzione. Dopo aver scelto gli earbud ideali per il proprio padiglione auricolare, si potranno apprezzare la qualità di questi auricolari, al massimo del volume non raggiungono dei livelli spaventosi, ma pur sempre di alto livello caratteristica del marchio. La qualità del suono è davvero buona, con buoni vocali ben limpidi con un ottimo sound, senza dubbio di qualità elevate. La qualità è ineccepibile, curati i dettagli, lo si denota dalla cura del design, compatto e con la massima portabilità, indicato specie per chi fa sport in movimento, suono potente e ben definito, con una gamma completa dei suoni come già detto puliti e cristallini e frequenze del suono molto alte, in definitiva auricolari di alta qualità.

I commenti sono chiusi.