Anker Soundcore Liberty Lite by, Delusione

Già possessore di un’altoparlante anker di cui sono molto soddisfatto, ho riposto un po’ di fiducia sull’acquisto di questi auricolari. Anche loro mi hanno soddisfatto. Sono molto comode da portare in giro ed estremamente facili da usare. Le esci dalla loro custodia, e si accendono e collegano in automatico all’ultimo device. Grazie ai supporti in gomma, rimangono saldi all’orecchio, anche durante una corsa. Molto buona la qualità del suono. Avrei voluto che la ‘gesture’ per skippare le tracce fosse stato il doppio tocco, invece di dover tenere premuto due secondi il pulsante sull’auricolare (il doppio tocco attiva l’assistente).

Dopo varie ricerche su internet (vi sono decine d’articoli di questo genere) ho provato a prendere queste cuffie auricolari in quanto so che anker è una marca affidabile quindi, nel marasma di cuffiette simili (almeno sulla carta), mi sono affidato ad un produttore a me conosciuto. Le cuffie funzionano davvero bene (bassi presenti ma non invadenti, suono chiaro e godibilissimo, volume bello alto, connessione con il cellulare veloce) sono di ottima fattura (plastiche di buona qualità e molti accessori per adattarle alle orecchie di ogni dimensione). Anche il tanto temuto lag guardando i film su netflix non si avverte, nonostante il mio smartphone abbia un bt 4. 2 (motorola g5 plus con android 8. In definitiva molto soddisfatto, tanto che ne ho acquistato un altro paio per regalarle.

Ho comprato questo prodotto con lo sconto di 20 € in occasione della giornata degli sconti anker, buona qualitá audio dei video e dei brani musicali, ovviamente se cercate un prodotto principalmente per le telefonate, questo non fa al caso vostro, per il resto ritengo che sia un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho aspettato tanto ad acquistare cuffie bluetooth con le caratteristiche del soundcore liberty lite, un po’ perché in commercio o ne trovi dai prezzi molto stracciati, o da prezzi molto molto elevati. Guardando un po’ le recensioni e facendo un po’ un “atto di fede”, le ho acquistate. Lato auricolare, devo dire che sono ottime: non pesano, sono comode, il suono è pieno e ben bilanciato. Come auricolari per ascoltare la musica, le consiglio vivamente. Anche perché hanno un buon isolamento acustico. I difetti (abbastanza grossi) sono invece lato microfono: l’interlocutore riceve molto rumore di fondo e la mia voce non viene udita efficacemente. Si può sentire bene soltanto se si è in un ambiente abbastanza silenzioso. Peccato perché il suono è davvero molto buono, la ricarica molto efficace, la portabilità ottima.

Ci ho messo un po a scegliere un paio di cuffie che costassero il giusto , belle da vedere e utili al running. Ce ne sono davvero tante e diventa difficile la scelta, siccome non volevo spendere molto alla fine la scelta é ricaduta su questo prodotto. Gia la scatola trasmette sensazioni premium e non da meno sono le cuffie , scatolino davvero minimal dall ottima costruzione. Le cuffie si attivano appena tolte dalla sede magnetica. Nella scatola ci sono supporti opzionali per adettarsi all orecchio, il suono é riprodotto molto bene, alti medi e bassi ci sono e si sentono , i passaggi alle tracce purtroppo non sono confermati da nessuno suono ma dopo un periodo di adattamento non si incontrano difficoltà. Al momento non riesco a richiamare l assistente vocale in quanto con il doppio clic si attiva la modalità car di samsung. . Devo capire bene i settaggi del cell. Prodotto che mi sento di consigliare.

Ho preso questo articolo in offerta del giorno pagandolo 48 euro. Il suono è spettacolare e cn i gommini interni una volta trovata la propria misura si adattano benissimo. La batteria dura il giusto, le uso da 10 giorni e non sono mai riuscito a scaricarle del tutto. Si ricaricano abbastanza velocemente. Sulle caratteristiche dice che manca la funzione trasparency, ma ho provato per curiosità a scaricare la app zolo (essendo lo stesso produttore) e arrivare la funzione, e funziona. Unica pecca è che quando c’é vento si sente come quando soffi su un microfono. Quindi la funzione non è adatta per quando si fa sport tipo corsa o ciclismo. Ma utilizzata per esempio in metro o in stazione o anche solo camminando è veramente utile permette di non isolarsi e sentire musica allo stesso tempo. Qualità delle chiamate ottima è in stereo o mono se si utilizza un solo auricolare. Sento bene e mi sentono bene dall’altra parte.

Le cuffiette bluetooth della anker sono una delle tantissime scelte presenti sul mercato ad oggi che, imitando vagamente lo stile delle airpods di apple (custodia che ricarica, “filosofia” ecc. ) vanno ad ampliare la già ampia scelta in questo ambito. La costruzione è solida e ho scelto anker perchè essendo un marchio abbastanza conosciuto, sono sicuro di poter contare anche su un eventuale post vendita in caso di necessità. Guardando bene su amazon ci sono altre cuffiette, vendute a meno, che sembrano lo stesso identico modello marchiato diversamente, ma tant’è ho scelto comunque queste. La durata della batteria è sufficiente, la qualità audio passabile per musica a chiamate, l’accoppiamento fulmineo. Non hanno particolari problemi, ma non spiccano certo come qualità costruttiva o audio. Un prodotto onesto, che svolgerà il suo lavoro come ci aspettate.

Caratteristiche principali Soundcore Liberty Lite by Anker, auricolari wireless con 12 ore di autonomia, driver migliorati grafene, microfono e Bluetooth 5 (nero):

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Suono migliorato con grafene: una tecnologia audio innovativa che offre grande nitidezza e alte frequenze
  • 12 ore di autonomia: 3,5 ore di riproduzione con una singola carica e 9 ore extra quando sono nella custodia di ricarica compatta
  • Tecnologia push and gotm: la configurazione semplificata assicura un abbinamento ultra-veloce; il dispositivo abbinato per ultimo si collega automaticamente all’avvio
  • Protezione ipx5: resiste all’acqua e ai liquidi, adatti per allenamenti al sole o per cantare sotto la pioggia
  • Contenuto della confezione: soundcore liberty lite, custodia di ricarica, gommini eartips XS/s/m/l, ganci earwings XS/s/m/l, cavo micro USB

Commentaires des acheteurs

“Suono incredibile, design ultra compatto.
, Smesso di funzionare dopo 2 mesi AGGIORNAMENTO!
, Buone

Ottime cuffie true wireless, comode e ben regolabili all’orecchio in quanto provviste di 3 diverse misure dei gommini e 3 adattatori con alette di diverse misure per assicurare ancora di più l’auricolare al padiglione. Ben fatta la box che contiene gli auricolari, che si agganciano magneticamente e si attivano quando si estraggono, spegnendosi sempre automaticamente quando si ripongono. È ancora presto per valutare la durata della batteria, ma le prime impressioni sono buone. L’audio è ottimo, bassi non esagerati e buon risalto anche alle tonalità alte. Si percepisce anche una discreta spazialità del suono che migliora notevolmente l’esperienza complessiva. Unico piccolo neo è rappresentato dal volume complessivo, non molto alto ma comunque niente di cui preoccuparsi. Gli auricolari si gestiscono tramite il pulsante fisico, non touch, comodo e facilmente individuabile con le dita, peccato non si possa gestire il volume. Comodo poter attivare l’assistente vocale (siri o altri) con un doppio click. Rapportate al prezzo per me sono un best buy.

Invitato dalle ottime recensioni ho acquistato queste cuffie. Partiamo dal cofanetto dal design fantastico, davvero ben fatto nei materiali e nella resistenza, durata batteria infinita. Passiamo agli accessori, la confezione è dotata di diversi gommini sia auricolari che per la protezione è migliore ergonomicita delle cuffie di varie dimensioni e taglie. Il pezzo forte sono le cuffie ovviamente, suono limpido e bassi incredibili che non mi sarei mai aspettato. Unico neo se proprio vogliamo in chiamata mi dicono di sentire un po’ l’ambiente circostante ma non da non poter conversare. Soundcore Liberty Lite by Anker, auricolari wireless con 12 ore di autonomia, driver migliorati grafene, microfono e Bluetooth 5 (nero) avviso

Dopo averle provate per un paio di giorni ho dovuto restituirle causa problemi di connessione con il mio cellulare, un huawei mate 20 lite, problema che non avevi con un altro modello di cuffie. Se durante una chiamata o l’ascolto di musica mettevo il telefono in tasca, dagli auricolari non si sentiva più niente. Per quanto riguarda la qualità audio le ho trovate discrete, niente di eccezionale, suono a mio parere troppo piatto, privo di corpo. Per quanto riguarda invece la portabilità devo dire che sono molto comode, non cadono nemmeno con movimenti bruschi. In conclusione, se non fosse per i problemi di connessione riscontrati con il mio cellulare, consiglio gli auricolari per chi cerca la comodità di non avere fili a discapito però della qualità audio. ****************************************************************************************************************************************aggiornamento: 28/01/2019a seguito del mio reso, ho ricevuto gratuitamente dal venditore, un nuovo paio di auricolari. Dopo averle provate per alcuni giorni posso dire di essere pienamente soddisfatto. Queste non presentano i problemi di connessione riscontrate con le altre e l’audio è molto buono, adeguato alla tipologia del prodotto. L’unico difetto riscontrato è che durante le chiamate l’interlocutore sente la voce in lontananza, in quanto il microfono non è ovviamente vicino alla bocca come negli auricolari con il filo, ma per l’uso che ne faccio io non è un problema.

Valutazione non semplice perché dopo averle utilizzate 2 volte mi sono accorto che l’auricolare destro non riesce a caricarsi per un problema dei contatti. Non so dire se dell’auricolare o della base di ricarica. Ero entusiasta perché l’audio era buono e l’ancoraggio all’orecchio funzionale. Inoltre la possibilità di avere la custodia per un paio di ricariche assolutamente di valore non solo estetico. Aspetto di ricevere nuovamente il prodotto dopo aver fatto il reso per rivalutare. Ovviamente anker è un marchio che tiene molto alla felicità del cliente e quindi alla valutazione che ne consegue. Il prodotto avuto in sostituzione è quelli che cercavo, ottima la durata(più di 2 ore di utilizzo continuativo ascoltando musica) mai un interruzione o distorsione e suono di livello. Non avevo dubbi su questa marca che è garanzia non solo di prodotti ottimi ma, cosa non meno importante, di assistenza post acquisto puntuale e disponibile a risolvere i problemi che insorgono.

Gli auricolari hanno un suono incredibile, limpido con le frequenze ben distinte e mai impastate. Ottimi gli alti ed i medi, surreali i bassi. I bassi sono surreali, uso cuffiette con il filo di marche blasonate da un ventennio e non ho mai sentito dei bassi simili da una cuffietta, i bassi sono corposi, profondi e senza alcuna distorsione. Il case è estremamente compatto e nonostante tutto offre più di 3 ricariche complete (3. 5 ore di autonomia a ricarica). Le cuffiette sono piccole e leggere e si infilano comodamente nell’orecchio, una volta trovato il giusto “gommino” è impossibile perderle accidentalmente anche durante una corsa. (sono ipx5 quindi niente problemi a pioggia o schizzi)le uso con un oneplus 6 e grazie al bluetooth 5 (aac hd audio) non ho alcun problema di sincronizzazione o ritardo audi, nè durante i giochi nè durante i video (youtube, netflix, vlc, no problem). Una volta fatto il pairing con il telefono (per chi si lamenta che non sa fare il pairing basta leggere le istruzioni) i successivi accoppiamenti sono immediati. Basta tirare fuori le cuffiette dal case per accoppiarle automaticamente con il telefono, rimetterle nel case per spegnerle e iniziare la ricarica. Le cuffiette sono in grado di mettere in pausa una canzone/video quando riposte nel case e di riprenderla quando nuovamente in funzione.

No non ci siamo il problema è la selezione automatica del 2° dispositivo, come descritto il problema si percuote poi nel continuo disaccoppiamento della cuffia sx ed è molto scomodo il pulsante fisico non touch. Questo l’ho scritto poi il venditore gentilissimo mi ha contattato si è scusato ha verificato che fosse un lotto esiguo di una partita di prodotti, infatti mi ha chiesto anche il seriale, e mi ha reinviato un prodotto nuovo e perfettamente funzionante.

Queste cuffie sono state un regalo per mio marito, durante le trasferte sportive ascolta musica o guarda video sullo smartphone. Utilizzando il “melafonino” e avendo la batteria perennemente scarica ho optato per una combo powerbank anker e cuffie wireless soundcore. I vari adattatori auricolari e gommini inclusi nella confezione hanno permesso di adattare le cuffie anche ad un padiglione auricolare piccolo senza però compromettere qualità del suono e “isolamento”. Sono facilissime da accoppiare allo smartphone, la scatolina che le protegge fa da base di ricarica, l’attacco magnetico che hanno all’interno ne assicura il contatto e (diversamente da altri modelli) si ha la sicurezza che non fuoriescano accidentalmente dalla custodia e che facciano bene contatto per la ricarica. La batteria dura parecchio, non ho controllato se soiano effettivamente 12 ore ma se così non fosse poco manca. Il suono è pulito sia in ascolto audio che in chiamata, buona la qualità del microfono. Davvero comodo il fatto che si accendono e si colleghino al dispositivo estraendole dalla custodia e si spengano automaticamente inserendole.

Giudizio molto positivo dopo 3 mesi di utilizzo abbastanza regolare. Auricolari comodi e stabili nel padiglione, accoppiamento facile la 1a volta e immediato successivamente appena si estraggono dalla custodia-ricarica. Durata effettiva di quasi 3 ore mentre altri auricolari promettono durate ma nella pratica vanno ricaricati ogni ora. La vera differenza è nella qualità del suono molto superiore ad altri modelli testati. Suono rotondo e pastoso, buoni i bassi e si sentono nitidamente anche molti alti e parecchi strumenti. Suono non troppo distante da airpods come qualità. I comandi reagiscono bene alla pressione delle dita (no soft touch). Utilizzato per rispondere alle chiamate telefoniche: l’audio in ricezione è ottimo, suono in uscita dicono discreto con rumori di fondo se si è in strada. I due auricolari isolano molto dai rumori esterni, fare attenzione quando sono utilizzati camminando in cittàprodotto consigliato per rapporto qualità/prezzo. Qualità anker ancora una volta affidabile.

Probabilmente al prezzo attuale non sono male,io però avendole acquistate quasi al doppio le ho dovute restituire in quanto nel manuale viene indicata la presenza della funzione del suono ambientale in cuffie alla pressione del tasto per 3 secondi che per me era una funzione fondamentale. Per il resto il suono è ottimo bassi compresi,ho letto molte recensioni in cui tanti utenti non si accorgono che i poli degli auricolari sono coperti da 1 sigillo trasparente da rimuovere alla prima apertura e di conseguenza nn si connettono al case, non ricaricano e non si accendono automaticamente e le restituiscono.

0 realizzati in di ottima qualità costruttiva, fornito di manuale d’uso anche in italiano e di diverse misure di gommini per qualsiasi tipo di orecchie. Rimangono ben saldi all’orecchio. Non li ho provati durante un attività fisica. Non ho dato 5 stelle perché l’ audio durante una chiamata si sente lontano.

Le ho restituite e ne ne hanno mandate altre. Per chi si lamenta che la sinistra o destra si scarica prima e quindi funziona solo 1 fare cosi: quando le state posando nella case aperta controllate che appena poggiate c’è il rumore di scatto e si illuminano e poi chiudete il case altrimenti se non si illuminano voldire che una delle due non ha agganciato bene posizionata nel case e non si caricherà.

Auricolari costruiti bene, qualità della chiamata in stereo soddisfacente, integrazione coi vari assistenti vocali con doppio tab molto utile. Tutti aspetti positivi ma ma parliamo del volume. Quando siamo in un ambiente chiuso e silenzioso, al massimo del volume, si sentono come a medio volume di qualunque altro auricolare (che è gestibile solo da smartphone), quando siamo in ambiente aperto e rumoroso non si sentono per niente. Ho provato diverse soluzioni tra le quali impostazioni audio dallo smartphone, resettandoli e cercando una soluzione tramite il costruttore ma niente. Peccato altrimenti sarebbero stati veramente un bel prodotto. Sono i secondi in ear che acquisto e come i primi li ho restituiti. Aggiornatovenditore serio ed affidabile, si è adoperato affinché il problema fosse risolto. Gli auricolari mi sono stati sostituiti ed i nuovi, pur non avendo un volume eccelso sicuramente superiore rispetto ai precedenti, evidentemente erano difettosi. In considerazione di ciò ritengo il prodotto di ottima qualità, venditore e marchio affidabile e servizio post vendita eccelso.

Ho aspettato 3 settimane da quando ho ricevuto il prodotto prima di recensirlo. L’ho utilizzato tutti i giorni in diverse occasioni. Perfetto il suono durante le telefonate. Buono per ascoltare la musica sia negli alti che nei bassi, senza fruscii e nitido. Eccellente la durata della batteria. Ad oggi l’ho caricato solo una volta. Comodi i 3 led lampeggianti al di fuori della scatolina dove gli auricolari vengono alloggiati, che segnalano la quantità di carica disponibile. La scatolina contenitore è piccola, quindi molto comoda da trasportare. Sono disponibili con tre miure di cappuccetti in gomma che possono facilmente essere adattati a tutti i tipi di orecchie. Io per esempio ne ho di due diverse misure all’orecchio dx e sx.

Cercavo un paio di cuffie full wireless per le sessioni di corsa, visto il fastidioso ingombro delle cuffie con filo. Dopo varie ricerche ho scelto questo modello, e non posso che ritenermi soddisfatto. Il suono è nitido, pulito, con ottimi alti e bassi, niente da invidiare insomma alla controparte con filo. Il pairing è immediato appena si estraggono le cuffie dalla custodia. Può capitare a volte che il telefono faccia il pairing solo con la cuffia destra; in questo caso basta un click sulla cuffia sinistra e tutto si sistema, questione di un secondo, quindi non lo considero in se un difetto. Riguardo alla comodità, dopo una sessione di un’ora di corsa non ho sentito alcun fastidio all’orecchio, anche se ovviamente la questione è soggettiva. In qualsiasi caso in dotazione vengono dati gommini e alette sostitutive per trovare il miglior confort possibile. Piccolo appunto: quando si indossano le cuffie, queste isolano parecchio il mondo esterno, cosa da tener conto se si usano in zone trafficate. La custodia ha la funzione anche di ricarica, e con una singola carica garantisce 3. Per un totale di 3 ricariche. Sulla parte frontale della custodia sono presenti 3 led, ad indicare la capacità residua della batteria contenuta nella custodia. Tramite sequenze di click sugli auricolari, si possono gestire il play/stop delle canzoni, brano precedente e successivo, richiamare l’assistente del telefono (testato ‘personalmente con assistant di android), rispondere alle telefonate. Il volume invece deve essere gestito da smartphone. Per concludere sono molto soddisfatto del prodotto, con ottimo rapporto qualità/prezzo a mio avviso.

Dopo aver provato un cospicuo numero di auricolari bluetooth, finalmente, aspettando l’offerta giusta, sono riuscito ad acquistare anche questi. La qualità è ben rapportata al prezzo, a partire dal packaging, essenziale, ma molto più curato rispetto ai soliti prodotti “cinesi”. La scatola (incredibile, è colorata) contiene il necessario, ovvero l’astuccio/batteria per gli auricolari, gli stessi auricolari, 3 set di gommini per adattarli ad ogni padiglione ed inoltre altri adattatori in gomma per usarli in attività sportive. Il case è veramente minuscolo, essenziale e ben fatto. I materiali non sono definibili premium ma credetemi, per circa la stessa cifra ho visto cose che voi umani. Sul fronte del case, sono presenti 3 led bianchi (finalmente non hanno colori tamarri) che ne indicano la carica, mente sul retro abbiamo la presa micro usb per ricaricarlo che risulta essere coperta da un tappino in gomma, indizio della probabile e parziale impermeabilità. All’interno troviamo il classico alloggio per gli auricolari, con un piccolo magnete per tenerli ancorati e i pin per la ricarica. Parlando di batteria, devo dire che il case in sé è discretamente “capiente” ed infatti riesce a ricaricare gli auricolari (in tempi anche abbastanza rapidi) per diverse volte consecutivamente ed anche la batteria degli auricolari stessi, ha una durata più che discreta che consente di usare gli stessi per circa 2/3 ore. Gli auricolari sono ben costruiti, con un assemblaggio eccellente, materiali buoni e con un design che fa sì che sia quasi impossibile che scappino dalle orecchie ma soprattutto, grande pregio, creano un isolamento acustico passivo veramente notevole.

Gli auricolari e il case sono arrivati ​​con una carica, ma la prima cosa che ho fatto è stata di completarli. Con solo una batteria da 600 mah nel caso, ciò non ha richiesto molto tempo (forse un’ora o così). Accoppiare il mio huawei mate 7 è stato semplice. Dopo l’associazione iniziale, gli auricolari si connettono automaticamente al mio telefono ogni volta che vengono rimossi dalla custodia e si disconnettono quando vengono reinseriti. La qualità audio offerta dai soundcore liberty lite è quasi ottima. In particolare, abbiamo dei bassi e degli alti ben riprodotti e bilanciati. Soltanto le tonalità medie tendono ad essere leggermente squillanti in alcuni brani musicali. Gli earwings ed eartips permettono di adattare perfettamente gli auricolari true wireless alle orecchie, proprio come gli altri due modelli provati. Il volume massimo raggiunto dagli auricolari è decisamente buono e inoltre, impostandolo al 100%, il suono non gracchia. Ho apprezzato parecchio l’isolamento dei rumori esterni offerto dai liberty lite se si considera che non è presente nessuna tecnologia di cancellazione del rumore. Ho utilizzato le cuffiette in alcune sessioni di tapis roulant e posso dirvi che non si sono mosse di 1 mm, chiamata audio proviene da entrambi gli auricolari. Durante le varie prove effettuate non si è verificata alcuna disconnessione anomala, anche perché è presente la tecnologia bluetooth 5. 0 che garantisce maggiore stabilità e gamma di funzionamento rispetto alla versione 4. Il valore aggiunto di questo paio di cuffie true wireless è l’estrema portabilità poiché avrete la possibilità di portarle facilmente nella tasca del jeans senza nemmeno accorgervene. Anker fa durare i loro prodotti e questi non fanno eccezione. La custodia di ricarica è piccola (circa 3x1x1) con bordi arrotondati che la rendono facilmente tascabile. La porta di ricarica è coperta da un piccolo lembo di gomma (impermeabile?). 3 led all’esterno indicano il livello di carica.

Sicuramente tra le migliori “cineaste” che tentano di imitare le airpods ma sono anche loro ben lontane dall’ essere davvero competitive. Hanno si un audio buono che può essere migliorato grazie all’ app della jaybird ( sono identiche al loro modello sport, probabilmente prodotto con gli stessi materiali nello stesso stabilimento) ma risultano scomodissime almeno per il mio orecchio seppur ben isolanti. Sono stabili per chi fa sport grazie a degli appositi gommini. Quello che però va ampiamente migliorato sono i microfoni, praticamente inutilizzabili. Per chi si contenta e non vuole spendere cifre assurde ad comprate in offerta sono accettabili. Francamente non capisco i giudizi entusiastici: avete mai provato una cuffia bose o sennheiser o sony di medio/alto livello??. Ok che costano molto di più ma appunto sono quelle a meritare nel caso giudizi entusiastici.

Dopo diversi tentativi andati a male, finalmente ho trovato questi splendidi auricolari senza filo con tanti punti forti e quasi nulla di negativo. I punti forti sono: audio a livello delle marche più blasonate (credetemi se riuscite a trovare gli adattatori giusti per le orecchie e disponete di musica di qualità, questi auricolari sono superlativi). Utilizzo quasi imbarazzante per la immediatezza della connessione (bluetooth v. 0) e audio per le chiamate in entrata e in uscita in stereo (voce nitida e forte, tanto che ne devo togliere uno) punti negativi?. Forse il fatto che durano due ore e mezza, ma con ila custodia che li ricarica per 4 o 5 volte tutto sommato puo andare.

Salve, dico la mia dopo aver letto, visto, sentito, e più chi ne ha e chi ne metta, su molti tipi di cuffie wireless su questa fascia di prezzocomincio nel dire che sono molto comode, piccole, si fissano molto bene, e si possono usare per infiniti sport dato la loro resistenza e vestibilità. Che dire, per 50 euro mi sembra ottimo, bassi molto presenti, alti presenti ma un po’ piatti, medi un po’ sottotono ma nulla di preoccupante. In generale suonano molto bene, unico neo il volume che poteva essere un po’ più alto, ma a questo prezzo sono tutte cosìpoi ho potuto fare il confronto col le. Ok come potrebbero competere con 180/200 euro di cuffie?. E infatti bose un altra cosa. Se cercate un suono bilanciato, caldo e davvero di qualità, andate su bose, le migliori.Se volete una cuffietta da tutti i giorni, senza impegni e a quel prezzo, devo dire che sono ottime, qualità prezzo molto buono, consigliate per quello che offrono. Connessione sempre perfetta, a. Soundcore nei video erano perfette, le.

Dopo la recensione (che riporto sotto – 3 stelle) il venditore mi ha contattato di sua iniziativa e mi ha inviato un prodotto sostitutivo e più recente (soundcore liberty neo). Sto usando le cuffie da due settimane e per ora i pregi sono confermati e i difetti che ho elencato nella recensione non si sono prensentati (a parte l’audio che sente l’interlocutore in chiamata, che rimane non buono in condizioni rumorose). Se continuano a funzionare così meritano sicuramente 4 stelle per rapporto qualità/prezzo e correttezza del venditore. Del resto da anker ha sempre offerto prodotti validi. ————————————————– 28 maggio 2019faccio la recensione dopo 5 mesi di utilizzo. Si tratta di un prodotto economico e la qualità complessiva è proporzionata. – buona ergonomia (grazie al gommino rimangono ben salde nell’orecchio). – si portano in tasca facilmente per le dimensioni della custodia. – i gommini in ear isolano bene dall’esterno (però in strada potrebbe essere un problema). – durata della batteria buona. Difetti: – difficile usarle per telefonare in ambienti rumorosi, all’interlocutore arrivare un gran rumore. – togliendole dalla custodia si accendo quando gli pare: una volta tutte e due, una volta solo la destra, una volta nessuna delle due. Quindi bisogna accenderle manualmente.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Piccole, abbastanza comode e leggerissime, hanno una portata del segnale bluetooth di circa 8 mt di distanza. Riesco ad ascoltare la musica tenendo il telefono in un’altra stanza, per esempioil tasto di comando sulle cuffiette non è touch ma è un vero e proprio tasto, un po’ scomodo considerato che per premerlo si finisce con lo spingere l’auricolare in fondo all’orecchio. Ottimo il bilanciamento audio, bassi e alti si sentono bene: unica pecca è un fastidioso rumore bianco di sottofondo, che si fa sentire abbastanza prepotentemente soprattutto nei momenti di silenzio o audio basso (come nelle intro di alcune canzoni o tra una canzone e l’altra). Tutto sommato un buon articolo, ma le sconsiglio a chi le userebbe mentre fa sport e ha bisogno di controlli rapidi, perché con le liberty lite vi ritroverete a dover spingere l’auricolare dentro l’orecchio quando cercate di usare i tasti degli auricolari.

Prodotto ottimo, audio eccezionale, non ha nulla da invidiare a altre cuffie wireless, appena si rimuovono dalla loro custodia si accendono e si sincronizzano tra loro e in meno di due secondi sono collegate al cellulare. Ho avuto un piccolo problema di ricarica della cuffia destra, ma dopo aver contatto anker, mi é stato spedito un secondo paio, quindi anche l’assistenza ha decisamente una valutazione molto positiva. Nonostante il mio difetto il prodotto è ottimo, la qualità audio è molto buona, durata della batteria più che sufficiente.

Queste cuffie valutando tutti gli aspetti tecnici e pratici sono penso le migliori sul mercato per esser un prodotto di fascia media che offre un’opzione piu’ unica che rara ovvero di poter usare indipendentemente ognuno degli auricolari come mono cioè per fare ogni cosa indipendentemente l’uno dall’altro. Cosi’ facendo uno puo’ aumentare il tempo di utilizzo continuativo cosa che attualmente è possibile fare, stranamente a mio avviso, solo con airpods di apple. La qualitá del suono è buona e piena sulle varie frequenza, il volume non è molto elevato, ma essendo l’isolamento acustico notevole basta e avanza per sentire bene anche in ambienti rumorosi. Per quanto riguarda le chiamate si sente bene sia in entrata che in uscita. A questo prezzo con l’astuccio compatto, con l’aggancio affidabile e pratico delle cuffie con i magneti, penso che davvero siano piu’ che convenienti, per non parlare dell’ottima connessione ottenuta tramite il bluetooth 5.

Sono stato molto contento di questo prodotto. Ottimo isolamento dai suoni esterni, qualità audio buona, durata della batteria davvero notevole. Il problema è che dopo 2 mesi i connettori dell’auricolare sinistro hanno smesso di funzionare, motivo per cui non posso più utilizzare l’auricolare sinistro. Peccato perché ne ho comprati 3 paia. Ed è successo solo a meedit 18 gennaio 2019: dopo aver contattato il servizio clienti anker, mi è stato spedito un nuovo prodotto del tutto gratuitamente. Servizio clienti cordialissimo e gentilissimo. Massima disponibilità e professionalità. Sono rimasto davvero sorpreso per la celerità delle risposte e per le tempistiche di risoluzione del problema.

Essendo un assiduo compratore di prodotti anker e fidandomi delle recensioni positive, ho deciso di acquistare anche stavolta un loro prodotto. Ero alla ricerca di cuffie wireless per l ascolto di musica e film e per la corsa. Comprate come regalo di natale le ho usate dal mese di gennaio e dopo appena un mese di utilizzo nemmeno frequente, il volume della cuffia destra si è praticamente azzerato per cui l ascolto è particolarmente fastidioso. Ho cercato possibili soluzioni nel libricino d istruzioni ma invano,peccato. Aggiornamento,sono stato contattato dal servizio clienti anker appena qualche giorno dopo la mia recensione e dopo avermi dato istruzioni su come provare a ripristinare il prodotto,si sono offerti di mandarmene uno nuovo,dimostrazione che l azienda anker è attenta prima di tutto alla soddisfazione del cliente. I nuovi auricolari sono arrivati e funzionano perfettamente. Avrei continuato comunque ad acquistare i loro prodotti,ma adesso li considero di una spanna sopra tutti gli altri.

Sommario
Data della recensione
Articolo recensito
Soundcore Liberty Lite by Anker, auricolari wireless con 12 ore di autonomia, driver migliorati grafene, microfono e Bluetooth 5 (nero)
Valutazione
4.6 / 5  stelle, basate su  222  recensioni